Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Di tutto e di più / Divertimento / Giochi / Avatar (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Il dibattito di Sarko contro l'Islam (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=2150)

Salvo 14-03-11 21:45

[quote=dolcenera;27826]Esatto Salvo!!

Ritornando al discorso del piccolo nanetto S; (:p) io penso che l'unica persona che dovrebbe fare un passo indietro, perché è giÃ**** da tempo che sta facendo dei dibattiti, tutti idioti, contro l'Islam e il burca, poi dice che la Francia è un paese Laico, booh io vedo solo un altro dittatore!!!

Il problema del nano francese è il fronte della Le Pen, la figlia di quel "figlio.." di J.M. Le Pen. Poiché stanno avendo sempre più consensi rubando i voti al suo partito lui cerca le simpatie degli estremisti di destra con quelle stupidaggini (non voglio dire parolacce), e allora ne consegue che perde ancora più voti e quando si voterÃ**** sarÃ**** davvero a terra secondo me, tanto che non è un genio si è capito da sempre . Credo abbia licenziato uno dei suoi collaboratori arabi perché seccato dalle sue farneticazioni, io non la vedo mica tanto bene questa cosa, la grande fortuna è che c'è l'Europa unita e oggi, al contrario del 1939 non basta un pazzo a scatenare una guerra..almeno spero.

dolcenera 15-03-11 00:09

Non si sa mai...tutto puo' succedere come quello che è successo in Tunisia in un 'attimo' hahahha....
Credo comunque e sempre che cè qualcosa sotto...non mi convinge NIENTE....boh forse perché non credo più a quello che ci viene detto attraverso i mezzi di comunicazione "i cosi detti medias" ... che solo loro sanno come manipolarci!
Io non credo che il popolo tunisino sia riuscito a far sfuggire l'ex didattore nemmeno per l'argomento dell'esercito, è una cosa inconcepibile per me soprattutto perché è successo tutto in fretta, si è vero il discorso che fai per la Palestina (forse non è il caso, nemmeno di fare paragoni!! ma è un dibattito giusto?? dunque lasciatemi dire la mia anche se è 'sbagliata' :p ) poi alla fine tra il giusto e lo sbagliato cè una linea molto sottile :p :p

Che dire?? non vedo nessun popolo sistemato bene!!! ci stanno quelli coscenti quelli meno!!
Mi dispiace solo perché ci trattano come delle marionette...

LIBERTE, FRATERNITE, EGALITE :lool: :lool: :lool:
-------> Solo stronzate (scusate il termine)!!

Buona serata amici....e grazie Salvo perché dedichi un po' di tempo a rispondermi :) :)

mehditaly 15-03-11 08:40

Mi fa molto piacere leggervi ragazzi
Bellissima questa discussione ..

Salvo 15-03-11 20:52

:

()
....boh forse perché non credo più a quello che ci viene detto attraverso i mezzi di comunicazione "i cosi detti medias" ... che solo loro sanno come manipolarci!

Sono d'accordo con te, non credo ai mass media.Piccola parentesi linguistica se permetti: media è una parola latina ripresa dall'inglese e tornata in italiano attraverso l'inglese appunto, è il plurale di medium(mezzo,strumento)quindi non va messa la "s",è giÃ**** plurale.

Ioma è un dibattito giusto?? dunque lasciatemi dire la mia anche se è 'sbagliata' :p )

nessuno ha detto che sbagli, solo che non sono d'accordo e che mi sembra troppo macchinosa , poi magari ho torto io, naturalmente non succede mai ma sai...c'è sempre una prima volta :p :p :p



Buona serata amici....e grazie Salvo perché dedichi un po' di tempo a rispondermi :) :)

tranquilla , l'ho fatto solo perché mi annoiavo e non sapevo che fare PRRRRRRRRRRRR :p :p :lool:



italianistica-tunisia.com © 2006-2010