![]() |
Falso (ma l'ho sognato quando ero giovane)
Chi posta dopo di me è giÃ**** salito su un dromedario nel deserto tunisino |
Vero ed era a Matmata....Era stupendo :D
Chi posta dopo di me è salito su un asino :p |
Vero (quando ero piccolo nella fattoria di mio zio)
Chi posta dopo di me ama tantissimo guardare la TV |
Falso..
Chi posta dopo di me........ama sciare |
Falso, nonostante abiti in una regione nevosa come il Trentino.
Chi posta dopo di me ama i laghi |
Vero ..io Abito In Mezzo A Tre Laghi---garda---iseo--idro..ma Perferisco Il Mare
Chi Posta Dopo Di Me...............e' Nuttambulo _________________________ Lago Di Garda Lago D'iseo Lago D'idro |
Falso non amo fare le ore piccole.
Chi posta dopo di me.................è bello! |
Ciao Stefania:
scusa ma la tua domanda mi ha messo in serie difficoltÃ**** :timido: Come si puo' rispondere ad una domanda del genere :reflexion: Potrei rispondere cosi': -La Lucy per esempio é una persona non solo bella ma FAVOLOSA sicuramente di carattere e anche se non la conosco fisicamente sono sicura che è STUPENDA:) -Ti posso assicurare, perché gli conosco fisicamente & moralmente, che Hanen, Mehdi & Il Re sono FAVOOOOLOOOOSIII in tutto e per tutto :) Ecco credo che ho risposto benissimo, mi merito un :pokal1ol: ;) Chi posta dopo di me ha fatto qualche brutto incubo quest'ultimi tempi (spero di no). |
Finalmente si è sbloccata questa discussione :p
Grazie Dolce anche se non hai detto vero o falso :lool: :p :p :p Vero (per Dolce che è bella) Vero per gli incubi alimentati da questo : http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=983 :( Chi posta dopo di me ha giÃ**** fatto una denuncia |
Falso, io direttamente non ho fatto mai denunce.
Chi posta dopo di me ama il caldo |
italianistica-tunisia.com © 2006-2010