Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Al Bar : del più e del meno (Tchatch) (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Orione è alle porte (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1077)

hanen 25-12-08 11:46

Acquario ( 21 Gennaio -Ã**** 18 Febbraio )

Elemento: L'aria
Pianeta che lo governa: Saturno e Urano
Colore: Il viola :)
Pietra: Perla nera
Anatomia: La gamba
Profumo: Aloe

I nati sotto il segno dell'acquario sono sognatori, romantici e credono in ideali umanitari e di fratellanza. Sono onesti e fedeli ma spesso si trovano un pò isolati perché amano la solitudine.
E' spesso volubile e questa caratteristica gli fa fare azioni impreviste. E' permaloso, ama la libertÃ**** e quindi odia ogni tipologia di limitazione al suo modo di essere.

hanen 25-12-08 11:49

Lucy e Mehdi:

Cancro
( 22 Giugno -
Ã**** 22 Luglio )

Elemento: L'acqua
Pianeta che lo governa: Luna
Colore: Il blu
Pietra: Turchese
Anatomia: il petto
Profumo: Violetta

I nati sotto il segno del cancro possiedono una personalitÃ**** enigmatica, romantica e riservata. Queste loro caratteristiche non ne limitano però l'allegria e la capacitÃ**** di avere molte amicizie.
Sono dei grandi romantici ed hanno perenne bisogno di carezze e sguardi da parte del proprio partner.

hanen 25-12-08 11:57

e ora la dolcissima;

Bilancia ( 24 Settembre -Ã**** 23 Ottobre )

Elemento: L'aria
Pianeta che lo governa: Venere
Colore: Il rosa
Pietra: Corallo
Anatomia: le anche
Profumo: Verbena

I nati sotto il segno della bilancia possiedono molto carisma e charme: non per niente la bilancia è il segno seduttore dello zodiaco.
Sanno adottare strategie vincenti quindi nella vita spesso hanno lavori che comportano grandi responsabilitÃ****. Amano l'eleganza, la ricchezza ed il successo.

dolcenera 25-12-08 12:04

Mi piace mi piaaaaaaace il mio segno, sono prooooooprioooooooo ioooooooooooooooooooooo :D:D che bello leggere i propri preggi senza poi vedere i difetti :D:D
graazie HAnen veramente una bella sorpresa!!!
E poi vedo anche il tuo segno (i pesci) quello del Re (l'acquario) e anche del Mehdi e della Lucy (il cancro)

---> siete tutti romantici tranne ME :(:(chissÃ**** forse ci hai anche azzeccato Hanen, io sono la seduttrice :lool: :lool:

hanen 25-12-08 12:05

:

()
Pesci (19 Febbraio -Ã**** 20 Marzo)

Pianeta che lo governa: Giove e Nettuno
Colore: Il blu :)
Pietra: Acqua Marina
Anatomia: I piedi
Profumo: Glicine

I nati sotto il segno dei pesci sono i più sensibili ed emotivi dello zodicao.

Amano se il partner prende l'iniziativa ed hanno bisogno di tenerezza.

Mi piace questa parte. Attenti ragazzi alla Hanen, prendete cura di ...me! :)

hanen 25-12-08 12:08

:

()

---> siete tutti romantici tranne ME :(:(chissÃ**** forse ci hai anche azzeccato Hanen, io sono la seduttrice :lool: :lool:

Non ti preoccupare cara da quel che ti conosco, sei romanticissima e dolcissima!!! E poi ora seduttrice, che bello!!! BEATA!

dolcenera 25-12-08 12:13

Siiiiiii........certo HANEN........messaggio ricevuto CARA :lool:
Poi sei anche un segno d'acqua, e si sÃ**** i pesci senza acqua non ci possono stare ;)
Comunque questo segno e tra i miei preferiiiiiiiiitiiiiii..........avete un carattere semplicemente SPLENDIDO e queste caratteristiche riflettono proprio la tua BELLA personalitÃ****.

ilrediniente 25-12-08 20:13

:

()
Mi piace questa parte. Attenti ragazzi alla Hanen, prendete cura di ...me! :)

EHI, EHI, EHI,
di te si può prendere cura solo il RE
ricordati che sei REGINA.
Che vuoi essere detronizzata??!!

P.S. grazie di tutto ciò che hai postato, complimenti.

mehditaly 26-12-08 01:06

:

()
Lucy e Mehdi:

Cancro
( 22 Giugno -
Ã**** 22 Luglio )

Pianeta che lo governa: Luna
Colore: Il blu
Pietra: Turchese
Anatomia: il petto
Profumo: Violetta

I nati sotto il segno del cancro possiedono una personalitÃ**** enigmatica, romantica e riservata. Queste loro caratteristiche non ne limitano però l'allegria e la capacitÃ**** di avere molte amicizie.
Sono dei grandi romantici ed hanno perenne bisogno di carezze e sguardi da parte del proprio partner.

Hanen sei semplicemente MERAVIGLIOSA !

Grazie veramente !

albachiara13 26-12-08 10:32

per me niente!!!!!!! :(
sono ariete

italianistica-tunisia.com © 2006-2010