![]() |
Acquario ( 21 Gennaio -Ã**** 18 Febbraio )
Elemento: L'aria Pianeta che lo governa: Saturno e Urano Colore: Il viola :) Pietra: Perla nera Anatomia: La gamba Profumo: Aloe I nati sotto il segno dell'acquario sono sognatori, romantici e credono in ideali umanitari e di fratellanza. Sono onesti e fedeli ma spesso si trovano un pò isolati perché amano la solitudine. E' spesso volubile e questa caratteristica gli fa fare azioni impreviste. E' permaloso, ama la libertÃ**** e quindi odia ogni tipologia di limitazione al suo modo di essere. |
Lucy e Mehdi:
Cancro ( 22 Giugno -Ã**** 22 Luglio ) Elemento: L'acqua Pianeta che lo governa: Luna Colore: Il blu Pietra: Turchese Anatomia: il petto Profumo: Violetta I nati sotto il segno del cancro possiedono una personalitÃ**** enigmatica, romantica e riservata. Queste loro caratteristiche non ne limitano però l'allegria e la capacitÃ**** di avere molte amicizie. Sono dei grandi romantici ed hanno perenne bisogno di carezze e sguardi da parte del proprio partner. |
e ora la dolcissima;
Bilancia ( 24 Settembre -Ã**** 23 Ottobre ) Elemento: L'aria Pianeta che lo governa: Venere Colore: Il rosa Pietra: Corallo Anatomia: le anche Profumo: Verbena I nati sotto il segno della bilancia possiedono molto carisma e charme: non per niente la bilancia è il segno seduttore dello zodiaco. Sanno adottare strategie vincenti quindi nella vita spesso hanno lavori che comportano grandi responsabilitÃ****. Amano l'eleganza, la ricchezza ed il successo. |
Mi piace mi piaaaaaaace il mio segno, sono prooooooprioooooooo ioooooooooooooooooooooo :D:D che bello leggere i propri preggi senza poi vedere i difetti :D:D
graazie HAnen veramente una bella sorpresa!!! E poi vedo anche il tuo segno (i pesci) quello del Re (l'acquario) e anche del Mehdi e della Lucy (il cancro) ---> siete tutti romantici tranne ME :(:(chissÃ**** forse ci hai anche azzeccato Hanen, io sono la seduttrice :lool: :lool: |
:
|
:
|
Siiiiiii........certo HANEN........messaggio ricevuto CARA :lool:
Poi sei anche un segno d'acqua, e si sÃ**** i pesci senza acqua non ci possono stare ;) Comunque questo segno e tra i miei preferiiiiiiiiitiiiiii..........avete un carattere semplicemente SPLENDIDO e queste caratteristiche riflettono proprio la tua BELLA personalitÃ****. |
:
di te si può prendere cura solo il RE ricordati che sei REGINA. Che vuoi essere detronizzata??!! P.S. grazie di tutto ciò che hai postato, complimenti. |
:
Grazie veramente ! |
per me niente!!!!!!! :(
sono ariete |
italianistica-tunisia.com © 2006-2010