: umore all'italiana !!

emira
27-09-06, 10:36
*Cosa è iscritto all'entrata degli autobus italiani?
"non parlate all'autista, ha bisogno delle sue mani" :twisted:
*Come si chiama un italiano senza mani? Un muto. :mrgreen:
:lol:

emira
27-09-06, 13:27
L'italiano non è fatto per lavorare, la prova è che ciò lo stanca..
Alcuni italiani gradiscono così tanto loro moglie che, per non utilizzarla si fungono da quella degli altri... :shock:
:lool:

asma
27-09-06, 13:42
Ha HA HA HAHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????
Non c`e` niente che fa ridere. :4_9_7[1]:

emira
27-09-06, 13:57
giornalista interroga un italiano: - Sapete che 80% delle donne non è costituito da soddisfatto? E l'italiano risponde: - Mama non posso essere ovunque! :!:
:E_laugh: Come fatto si tacere un italiano? Gli attaccano le braccia
:13[1]:

asma
27-09-06, 14:12
Ecco, va bene :roll:
Emira puoi entrare in tchat adesso? Non sono andata a studiare oggi . Sono ammalata. Anche domani non andro` e forse per una settimana :(

asma
27-09-06, 14:15
Sprigati ho qualcosa di interessane a parlarti. Se no dammi una telefonata. ok? :|

emira
27-09-06, 14:27
Un uomo va da uno psichiatra:
- Allora mi dica, cosa ha?
- Dottore, sento delle voci lontane...
- E come le succede?
- Beh... soprattutto con le interurbane...
ma le buone barzellette non fanno ridere!! :mrgreen:
è meglio cosi!! hein asma?
barzellette nulle

mehditaly
27-09-06, 16:48
Mi fa ridere Emira quando non smette più di parlare :appl:
dai un'altra pero' che fa ridrere lool

emira
30-09-06, 09:52
è la scherza di due uomini che andavano ve la conoscete? eummm io non lo so !! hihihi :mrgreen:
una persona gradisce andare ma andare non lo gradisce hahahaha :lool:

tounnsi
15-10-06, 17:15
ciao a tutti !
prima di tutto vi saluo tutti belli e brutti ! e credo che sono io l'unico brutto qui altrimenti perchè l'amministratore del forum blocca il mio accesso qui per un mese circa. :?: :?:
la ragione che mi ha dato Mehdy non è valida per me !!
pechè nel forum si parla si discute e si fanno amicizie : questo che è importante.
ho il cuore grande e spero che il mio messaggio è stato chiaro !
EMIRA mi spiace tanto non avevo l'accesso al sito; il tuo professore me l'ha impedito maaaaa....
ti mandero tutto quello che posso trovare sul tuo amato artista al piu presto possibile.

mehditaly
16-10-06, 02:42
Ciao caro Tounnsi e benvenuto tra di noi :)
Finalmente un messaggio nel forum da parte tua, sono contento di leggerti FINALMENTE!!

Vorrei chiarire qualcosa :
1- Se riesci a scrivere nel forum vul dire ovviamente e chiaramente che non sei bloccato nel sito

2- Guardando i dati della base del forum, ho notato che tante persone (non solo te) scrivano solamente tra di loro dei messaggi privati senza scrivere una parola nel forum. Per questa ragione ho stabilito un sistema di "quota" che impedisce i messaggi privati a chi non scrive assai nel forum. Quindi questo sistema è valido per tutti non solo per te, potranno confermartelo tutti i presenti qui !!

Non ti conosco e non ho niente contro di te personalmente, come sono sicuro he non sei brutto come dici !! ma è normale che faccia del mio meglio per far andare avanti il forum.
Se tutti si mettono a scriversi dei messaggi privati senza scrivere una parola nel forum, quest'ultimo avrÃ**** l'aspetto di un cimitero dove regna il silenzio ed il freddore. Hai capito che abbia fatto tutto questo sforzo e costruito questo sito non per avere questo risultato.
Non dimenicare che ho messo alla vostra intera disposzione una Tchat fatta apposta per le discussioni veloci, la Tchat è installata sui nostri server ed è fatta solamente per voi.

Un'altra volta benvenuto tra di noi caro Tounnsi e se t'interessa ti faccio un avatar come ho fatto agli altri. BasterÃ**** chiedermelo qui : http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=74 (http://www.italianistica.mehditaly.com/forum/view topic.php?t=6).
Andro' più lontano di questo e ti propongo di moderare con me il forum : http://www.italianistica.mehditaly.com/forum/viewt opic.php?t=3
Mi piaciono le persone attive quanto te.
Tutte le tue proposte sono benvenute

A prestissimo spero caro Tounnsi :A_wink:

mehditaly
16-10-06, 03:03
Il relolamento del forum (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=70)

intelloo
02-01-07, 18:47
buon anno :D .. baci a tutti ciao
grazie Monsieur Mehdi .

mehditaly
02-01-07, 22:38
Bon anno anche a te intelloo

emira
04-01-07, 16:58
hey non trovo più nessuno scherzo per il momento io non ho la testa chiare ma vi prometto che farò tutto il possibile.. :[Peace]:
*mi ricordo di quella: due poveri parlano il primo detto: "" o abiti? "l'altro risponde:" "da nessuna parte" allora il primo grido di gioia: "" sei il mio vicino allora!!"
ciao a tutti :mrgreen: onorata di essere ritornato qui ciaooo...

emira
13-01-07, 08:41
ciao aspetta, ecco una buona euhhhhhhhhhhhhh non io si ricordano più hihihihi hihihihi :mrgreen: :652:

mehditaly
14-01-07, 11:20
?? :banghead:

emira
06-03-07, 21:06
:mrgreen: ciao !

Hichem
03-05-07, 12:02
Completate questa barzelletta, scegliendo il finale più divertente.

Un ragazzo sostiene un colloquio per un posto di lavoro. Alla fine il capo del personale gli dice:
«Per cominciare ti darò 100 Euro alla settimana, tra un mese te ne darò 150».

Il ragazzo risponde:
1) «D’accordo accetto!»
2) «Ehi, capo, hai un naso grosso come un peperone!»
3) «Bene, ripasso tra un mese!»

Mi raccomando rispondette :4_9_7[1]:

mehditaly
04-05-07, 00:47
Io sceglierei la 3 Hichem :mrgreen:

Hichem
18-05-07, 16:16
Allora diventa chiaro che questo stipendio non ti è piaciuto!! lol. :whistling2:

Tra di noi, anch'io sceglierei la terza risposta! :lol:

tina
21-05-07, 23:06
all'inizio gli diro' "accetto" poi quando diventero' titolare gli diro' "sto male prendo un congedio e tornero' fra un mese" poi dopo il mio congedio ben meritato se il capo m'infastidisce gli diro' «Ehi, capo, hai un naso grosso come un peperone!» e non me ne frega niente della sua reazione tanto non puo' piu licenziarmi. Cosi avro' usato tutte e tre alternative :BasketBalll[1]:

Hichem
22-05-07, 22:51
Oh Mama mia che potenzialitÃ****!!! :shock: intelligente! :P
Bravo è la risposta esatta!! :zaghret: :zaghret: :zaghret:

tina
22-05-07, 23:16
grazie, e che cosa vinco? :whistling2:

mehditaly
23-05-07, 00:29
Ti nominiamo la pricipessa del forum ;)

Ma sul serio possiamo fare ogni mese un sondaggio e quella che vince, le mettiamo sul suo avatar PRINCIPESSA (durante un mese)
Che ne pensate? ;)

Un concorso tra le ragazze bello no ?

tina
23-05-07, 14:01
direi che siamo tutte principesse e voi siete i nostri principi con cui dividiamo degli attimi brevi ma preziosi e divertenti. :Dragueur:

Hichem
23-05-07, 15:47
Mehdi io sono perfettamente d'accordo con te. SarÃ**** una bella gara tra le ragazze!! :mrgreen: :13[1]: :mrgreen: :13[1]:
Che ne pensate gli altri.

Hichem
23-05-07, 18:18
Dal panettiere

Un carabiniere dal panettiere:
"Vorrei un chilo di pane".
"All'olio?".
"No, a me!".

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stradine di montagna

Su una strada di montagna, un contadino ferma una volante dei carabinieri che sta salendo a marcia indietro e chiede loro:
"Ma perché salite per la strada a marcia indietro?"
"Eh sa, siamo nuovi del posto e non sappiamo se in cima c'è il posto per girare la vettura".
Pochi minuti dopo ecco che costoro scendono dalla medesima strada di nuovo a marcia indietro. Allora il contadino chiede loro allibito:
"Come mai ancora a marcia indietro?"
"Eh sa, in cima abbiamo trovato il posto per girare!"

mehditaly
25-05-07, 16:31
:13[1]: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Che intelligenti questi!

tina
25-05-07, 19:02
La tua barzelletta hichem pero' "nazionalizzata" :A_wink:

Dal lattaio

Il nostro carabiniere dal lattaio:

(vorrei???) "VOGLIO un kilo di formaggio"

"grattugiato? :lol: "

"NO! gratuito"
:encolere22:

Hichem
25-05-07, 23:31
:lool: :lool: lol Tina! questa è più divertente.

Ragazzi vi dico cosa succedeva con me sta mattina a Rimini (centro Italia) in un'aziende di allevamento di vacche da latte:
Allora per motivi di ricerca (un'indagine) ho visitato, con miei amici, un'aziende di vacche da latte (Razza Frisona Italiana). Stavo parlando con l'allevatore (insieme eravamo dietro a una vacca) sul discoroso "fecondazione artificiale" e come si deve tenere la vacca fissa dal nazo......etc. Però, subito e senza che me ne rendo conto, la vacca mi ha dato un colpo (100.000 tonnellate) con una delle sue zampe un pò al di la della mia pancia.....credettemi ho visto le stelle non solo al giorno ma anche quelle stelle filante :358: a tal punto che non ho smesso di gridare sulla vacca e l'ho insultata di tutti i modi (la pauvera, lei mi guardava cosi : :shock: . OK adesso sono calmo. È probabile anche che gli chiederò il perdono. Che ne pensate? :lol: :lol:

tina
25-05-07, 23:45
Hichem! sei sicura che si tratti di una vacca? :lool:
Forse era un torro sentendo il vostro discorso sulla fecondazione artificiale avrebbe temuto di rimaner disoccupato e allora si è vendicato..
Dai Hichem lascia al torro la sua vacca :hob:

Hichem
25-05-07, 23:52
:lool: :lool: :lool: nooooooooooooo una vacca! sono sicurissimo !!! lol

tina
26-05-07, 00:07
allora le devi chiedere scusa perchè l'hai offesa poverina :cry2: dopo tutto anch'essa è una femmina ma non portare dei fiori con te :53: un bel torro le farebbe piacere sicuramente :zaghret:

mehditaly
26-05-07, 01:21
Poverina si è difesa, è normale, volevano toglierle un bisogno naturale ! :76:
toglimi una curiositÃ**** Hichem, quando si tiene una femmina (vacca ovviamente) dal naso rimane ferma :?: :whistling2:

Hichem
26-05-07, 17:14
Mehdy Fortunatamente si altriementi sarebbe difficilissimo tenere la vacca ferma durante l'attivitÃ**** fecondazione. Questo è dovuto al fatto che l naso è un organo sensoriale e le sue fosse nasali sono ricche di nervi sensitivi, oltre alla Funzione respiratoria, etc. :pasmafaute:

Hichem
27-05-07, 01:25
Pierino alla mamma.
"mamma è vero che quando moriamo diventiamo polvere?"
"si pierino..."
"Allora sotto il mio letto c'è un morto!!!"

:cry: :?: :lol: :lool:

mehditaly
27-05-07, 02:29
:13[1]: :mrgreen:

Hichem
27-05-07, 18:07
Oggi 27 Maggio 2007 sta diluviando in Italia!!!! :roll: :roll:
Peggio: sta nevicando al nord :| :|

:lool: :lool: :lool:

CORA
06-09-08, 17:10
:lool: :lool: lol Tina! questa è più divertente.

Ragazzi vi dico cosa succedeva con me sta mattina a Rimini (centro Italia) in un'aziende di allevamento di vacche da latte:
Allora per motivi di ricerca (un'indagine) ho visitato, con miei amici, un'aziende di vacche da latte (Razza Frisona Italiana). Stavo parlando con l'allevatore (insieme eravamo dietro a una vacca) sul discoroso "fecondazione artificiale" e come si deve tenere la vacca fissa dal nazo......etc. Però, subito e senza che me ne rendo conto, la vacca mi ha dato un colpo (100.000 tonnellate) con una delle sue zampe un pò al di la della mia pancia.....credettemi ho visto le stelle non solo al giorno ma anche quelle stelle filante :358: a tal punto che non ho smesso di gridare sulla vacca e l'ho insultata di tutti i modi (la pauvera, lei mi guardava cosi : :shock: . OK adesso sono calmo. È probabile anche che gli chiederò il perdono. Che ne pensate? :lol: :lol:

ciao,io abito in un piccolo paese di montagna dove ci sono ancora molti contadini.
io da piccola davo un mano a uno di questi, nel mantere pulita la stalla dar da mangiare agli animali a mungere il latte e strigliare i cavalli,comunque per esperienza non bisogna MAI star dietro alle vacche,perchè o per la coda ( che se ti arriva in faccia fa veramente male) o per gli zoccoli può succedere l imprevedibile...
ti consiglio sempre, se ti capiterÃ**** l'occasione, di starle sul lato che per lo meno è più difficile per lei di tirar colpi....:D

lucy44
06-09-08, 18:11
Presumo Tu Sia Del Nord Italia Visto Che Abiti In Un Paesino
Si E' Vero Mai Stare Dietro
Ad Un Cavallo
O Una Mucca O
Un Asino Scalcianooooo

CORA
07-09-08, 01:37
Presumo Tu Sia Del Nord Italia Visto Che Abiti In Un Paesino
Si E' Vero Mai Stare Dietro
Ad Un Cavallo
O Una Mucca O
Un Asino Scalcianooooo

si,esattamente,mai star dietro a questi animali....sono imprevedibili...