: News!!!

dolcenera
19-05-08, 13:50
Hanno 50 anni è non gli dimostrano affatto:) sapete dirmi di chi sto parlando??

E se magari vi dico un indizio: Gli omini blu alti 20 centimetri!!

Non vi è ancora chiaro??

ma sto parlando dei PUFFI :D hanno compiuto 50anni, ed è stato organizzato un tour europeo, tra mostre, feste, concorsi, iniziative di beneficenza in collaborazione con l'Unicef. L'unica tappa italiana è Milano, da oggi e fino a domani invasa da migliaia di pupazzetti, un dirigibile blu, spettacoli:D

Non eravate passionati di questi pupazetti?? io siiiiiiii :D (lo sono tutt'ora :))!!!

mehditaly
20-05-08, 01:01
Grazie mille per l'informazione mi piaciono i PUFFI :)

dolcenera
20-05-08, 12:52
Ma a proposito di cartoons---> cartoni animati, quali sono i vostri preferiti??
sicuramente da piccoli eravate fan di qualche serie o magari anche di più ;)

mehditaly
20-05-08, 15:11
Grendyzer, Sassukki, Sali, Zina e Nahoul (due api simpaticissimi) i puffi (les Shtroumpf in francese) ...

dolcenera
20-05-08, 17:52
A me piace: Heidi, Maroco( mi piace un sacco questo cartone, d'altronde vi svelo un segreto, sono stata sopranominata Maroco per ben 4anni di fila :lool:)
Tom & Jerry, Peter Pan...:D

lucy44
20-05-08, 21:02
gatto silvestro...titti...will coyote...topolino....paperino...spidi gonzales..tutti bellissimi..almeno mentre li guardi non pensi ad altro

dolcenera
21-05-08, 23:29
A proposito mi piace il gatto silvestro e tweety (una coppia che fanno impazzire) :D

dolcenera
22-05-08, 11:49
E calimero!!! :grin::grin:

lucy44
22-05-08, 13:39
anche -CALIMERO-NATURALMENTE

dolcenera
04-07-08, 19:06
Pippi calzelunghe :D :D
Chi di voi la conosce??

lucy44
04-07-08, 20:42
Certo Che La Conosciamo.....e Tu Conosci...jeg Robot D'acciaio???

dolcenera
04-07-08, 20:51
Certo Che La Conosciamo.....e Tu Conosci...jeg Robot D'acciaio???

Credo che vorresti dire "Jeeg Robot D'acciaio", si lo conosco ma non mi piace tanto :(
Non lo mai seguito a dire la verit****!

hanen
08-07-08, 13:25
E che ne dite di Tom e Jerry?!

dolcenera
08-07-08, 14:36
Io adooooro Tom il gatto!!! :D
Ma anche Jerry...pero' Tom ha una cosa speciale...mi fa ridere di più...mi fa tenerezza certe volti...

dolcenera
17-07-08, 17:50
I SiMPSON :)

Storia d'amore tra Marge e Homer

Divertimento e risate sono all'ordine del giorno, ma c'è anche tanto amore in casa Simpson! Homer e Marge si conoscono dai tempi del liceo e decidono di sposarsi verso i 20 anni. Matrimonio d'amore, pur essendo stato celebrato frettolosamente e in segreto, e pur avendo diviso una pizza congelata in due come banchetto nuziale...
Hanno ben tre figli: Bart, Lisa e Maggie. Marge è la classica casalinga efficientissima e iperprotettiva verso i suoi cari. Ha sposato Homer innamoratissima di lui, sperando di migliorare comunque un po' quel suo essere chiassoso e rozzo...ed è convinta di esserci riuscita! Nonostante tutti i guai combinati dal marito, lei lo ama, è orgogliosa di essere sua moglie, tant'è che spesso si presenta con decisione come “la signora Marge Simpson”. È gelosa di lui e tira fuori artigli da vera leonessa quando qualcuna si avvicina al suo uomo e insidia il suo matrimonio. Affettuosamente chiama Homer papino!
Homer, uomo semplice e estremamente mangione. Lavora alla centrale nucleare e sembra non occuparsi mai della sua famiglia, ma invece la adora e quando la sera si mette stanco a letto non può rinunciare ad accoccolarsi stretto stretto alla sua Marge. Ne fa veramente di tutti i colori, forse sicuro che tanto la moglie gli perdoner**** tutto. Quando però capisce di averla combinata grossa cerca goffamente di nasconderglielo, o di rimediare con un gesto carino e galante verso di lei...pur non essendo propriamente un galantuomo! Lei ovviamente non può che sciogliersi in un brodo di giuggiole. Il loro matrimonio è andato in crisi diverse volte, ma l'amore e la dedizione di fondo ha sempre permesso loro di superare qualsiasi difficolt****. È capitato addirittura che facessero i terapisti di coppia, portando come esempio il loro ménage familiare! Gialli e spassosi fino a che morte non li separi! ;)

Come si fa a non adorare questa serie :hob: