: News!!!
Hanno 50 anni è non gli dimostrano affatto:) sapete dirmi di chi sto parlando??
E se magari vi dico un indizio: Gli omini blu alti 20 centimetri!!
Non vi è ancora chiaro??
ma sto parlando dei PUFFI :D hanno compiuto 50anni, ed è stato organizzato un tour europeo, tra mostre, feste, concorsi, iniziative di beneficenza in collaborazione con l'Unicef. L'unica tappa italiana è Milano, da oggi e fino a domani invasa da migliaia di pupazzetti, un dirigibile blu, spettacoli:D
Non eravate passionati di questi pupazetti?? io siiiiiiii :D (lo sono tutt'ora :))!!!
Grazie mille per l'informazione mi piaciono i PUFFI :)
Ma a proposito di cartoons---> cartoni animati, quali sono i vostri preferiti??
sicuramente da piccoli eravate fan di qualche serie o magari anche di più ;)
Grendyzer, Sassukki, Sali, Zina e Nahoul (due api simpaticissimi) i puffi (les Shtroumpf in francese) ...
A me piace: Heidi, Maroco( mi piace un sacco questo cartone, d'altronde vi svelo un segreto, sono stata sopranominata Maroco per ben 4anni di fila :lool:)
Tom & Jerry, Peter Pan...:D
gatto silvestro...titti...will coyote...topolino....paperino...spidi gonzales..tutti bellissimi..almeno mentre li guardi non pensi ad altro
A proposito mi piace il gatto silvestro e tweety (una coppia che fanno impazzire) :D
E calimero!!! :grin::grin:
anche -CALIMERO-NATURALMENTE
Pippi calzelunghe :D :D
Chi di voi la conosce??
Certo Che La Conosciamo.....e Tu Conosci...jeg Robot D'acciaio???
Certo Che La Conosciamo.....e Tu Conosci...jeg Robot D'acciaio???
Credo che vorresti dire "Jeeg Robot D'acciaio", si lo conosco ma non mi piace tanto :(
Non lo mai seguito a dire la verit****!
E che ne dite di Tom e Jerry?!
Io adooooro Tom il gatto!!! :D
Ma anche Jerry...pero' Tom ha una cosa speciale...mi fa ridere di più...mi fa tenerezza certe volti...
I SiMPSON :)
Storia d'amore tra Marge e Homer
Divertimento e risate sono all'ordine del giorno, ma c'è anche tanto amore in casa Simpson! Homer e Marge si conoscono dai tempi del liceo e decidono di sposarsi verso i 20 anni. Matrimonio d'amore, pur essendo stato celebrato frettolosamente e in segreto, e pur avendo diviso una pizza congelata in due come banchetto nuziale...
Hanno ben tre figli: Bart, Lisa e Maggie. Marge è la classica casalinga efficientissima e iperprotettiva verso i suoi cari. Ha sposato Homer innamoratissima di lui, sperando di migliorare comunque un po' quel suo essere chiassoso e rozzo...ed è convinta di esserci riuscita! Nonostante tutti i guai combinati dal marito, lei lo ama, è orgogliosa di essere sua moglie, tant'è che spesso si presenta con decisione come “la signora Marge Simpson”. È gelosa di lui e tira fuori artigli da vera leonessa quando qualcuna si avvicina al suo uomo e insidia il suo matrimonio. Affettuosamente chiama Homer papino!
Homer, uomo semplice e estremamente mangione. Lavora alla centrale nucleare e sembra non occuparsi mai della sua famiglia, ma invece la adora e quando la sera si mette stanco a letto non può rinunciare ad accoccolarsi stretto stretto alla sua Marge. Ne fa veramente di tutti i colori, forse sicuro che tanto la moglie gli perdoner**** tutto. Quando però capisce di averla combinata grossa cerca goffamente di nasconderglielo, o di rimediare con un gesto carino e galante verso di lei...pur non essendo propriamente un galantuomo! Lei ovviamente non può che sciogliersi in un brodo di giuggiole. Il loro matrimonio è andato in crisi diverse volte, ma l'amore e la dedizione di fondo ha sempre permesso loro di superare qualsiasi difficolt****. È capitato addirittura che facessero i terapisti di coppia, portando come esempio il loro ménage familiare! Gialli e spassosi fino a che morte non li separi! ;)
Come si fa a non adorare questa serie :hob: