: oh mia reginetta
So’ che tutte le parole di questo mondo non riuscirebbero mai a mostrarti il mio amore profondo che ho verso di te !!
Ed é perquesto mia cara
Che sono qui adesso
Propio sotto la tua finestra
Aspettando che tu esca
Come nella favola di “Romeo & Giulietta”
Per leggerti questa mia splendida lettera
Oh mia reginetta
Che eleganza e che bellezza
Che stupore e che dolcezza
Oh mia reginetta
Quanto amore ho nel cuore
Sperando di farti dimenticare tutto il tuo dolore
.............
Eyh so’ bene che non posso competere con la nostra brava poetessa Lucy, era solo una prova!!! J
Mi si é venuta forse l’illuminazione:whistling2:? :lool: :lool:
io ci ho provato :(
fa molto ridere :lool: :lool: :lool:
fa veramente ridere :lool:
No! è carina !
Ma perché non parleresti al tuo Re? !! :reflexion:
perché non trovo l'abbinamento giusto.
tutte le parole che ho trovato non fanno rima :(
comunque e bello sempre dedicare delle poesie alle donne ;)
ho apprezzato questo tuo scritto...si mi piace...vedi ..che volendo si riesce a scrivere e discretamente..dai prosegui ne aspetto altri...ciao lucy
bravissima cara, come inizio, io direi che è perfetto!
Coraggio e vai avanti!
ah graaaaaaaaaazie :yahoo::yahoo:
sono felice :)
Siamo tutti quanti in attesa dei tuoi prossimi lavori ;)
esagerati!!!!
non sono poi cosi' brava :)
pero' vi ringarzio un sacco veramente!!! :D
Questa estate non ha dato qualche ispirazione cara Dolcenera?
Sinceramente io mi ritiro :[Peace]:
Non sono poi cosi brava, e leggendo altri scritti mi sono convinta che le poesie e cose del genere non fanno per me....:(
Approfitto per chiedere al Re e la Lucy dei loro di scitti???Non vedo l'ora di LEGGERVI :)
Comunque GRAZIE Mehdi per il pensiero :)
ilrediniente
13-10-09, 13:43
So’ che tutte le parole di questo mondo non riuscirebbero mai a mostrarti il mio amore profondo che ho verso di te !!
Ed é perquesto mia cara
Che sono qui adesso
Propio sotto la tua finestra
Aspettando che tu esca
Come nella favola di “Romeo & Giulietta”
Per leggerti questa mia splendida lettera
Oh mia reginetta
Che eleganza e che bellezza
Che stupore e che dolcezza
Oh mia reginetta
Quanto amore ho nel cuore
Sperando di farti dimenticare tutto il tuo dolore
.............
Eyh so’ bene che non posso competere con la nostra brava poetessa Lucy, era solo una prova!!! J
Mi si é venuta forse l’illuminazione:whistling2:? :lool:
io ci ho provato :(
:appl::musik010::yahoo::lool:
Dai Dolcenera... non ritirarti!!! Ognuno scrive con il proprio stile. So che in questi momenti sei tanto impegnata... ma dopo la difesa... SPERO LE TUE POESIE!!!:)
Aspettiamo tutti i tuoi lavori Dolce :)
Dolce...!!!! Dolce!!!! DOLCE!!!!:)
quello è un mio piccolo capolavoro...l'ho fatto solo perché all'epoca leggendo i capolavori del Nunzio e anche della Lucy...;mi sono emozionata....è ho provato a scrivere una "cosa".....ma poi mi sono resa conto.....che i veri poeti ci sono gi**** e bastava leggere quelli....perché mi facevano emozionare....e rileggendogli mi fannno ancora certa impressione....
Sei davvero umile, Dolcetta!
manfredonia
15-10-09, 16:55
ciao dolcenera........continua...non fermarti....attenzione però....non dimenticare di mettere l'accento sulla " e "...è verbo non congiunzione....poi " sò " si scrive cosi " so " senza accento....con discrezione tuo
manfred.
Ciao Manfredonia....
Grazie per il post....e grazie per tutte le correzioni che mi fai....apprezzo un sacco davvero.....
Mi basta leggervi per il momento....un giorno, dopo tante interessantissime letture, ricomincero'...Nchallah.
ilrediniente
16-10-09, 02:21
Ciao, Dolce, ti faccio una critica, però non ti arrabbiare..........
Non ti sembra che il primo verso sia un po' luuuuuuuuuuuuuuuuuungo??!!!!
leggendo, arrivo al secondo verso con la lingua da fuori........... eheheheheheheheh
Offendersi???? chi?? io?? :lool:
Dunque la prossima volta scrivero' dei versi corti, intensi e incompleti......ihihihih
Oppure al posto di pianiucolare perchè non vai a praticare un po' di sport...cosi leggendomi ti sara più facile....:p
1; 2; 3.....1, 2, 3 ...
So’ che tutte le parole di questo mondo 1,2,3,....
non riuscirebbero mai a mostrarti 1,2,3,....
il mio amore profondo che ho verso di te !!1,2,3,....
:p
Grazie veramente a tutti per i vosti preziosi consigli...e i vostri incoraggiamenti
ilrediniente
16-10-09, 11:02
hai ragione
la prossima volta, prima di leggere una tua opera, vado a farmi un'ora di palestra
magari mi faccio anche un po' di piegamenti per gli addominali, così mi sar**** più facile trattenere le risateeeeeeeeeeeeee!!!!!!! eheheheheheheh
caro re... come sei spiritoso!!!!
hehehhe....
almeno le mie poesia ups la mia poesia è servita ad una buona azione....far ridere ....mi ritengo fortunata....almeno non fa piangere...;:lool:
Grazie re per il cmplimento :p:p