: Il tuo tipo di computer
Vediamo che tipo di computer i nostri cari utenti hanno
Portatile (Laptop) O Pc casa ;)
il mio pc è un portatile che se potesse parlare chiederebbe aiutoooooo!!!!!l'ho praticamente ucciso con virus e quantaltro...sono un vero disastro combino solo guai!!!!!;)
buona giornata a tutti voiiiii
Ciao Rania,
sai più osiamo più avanziamo ma anche più facciamo guai :)
Quindi diciamo nessuno di noi è perfetto tutti li facciamo i guai con il computer :p
ciao:
io pure ho un PC portatile, per me rapresenta molto e guai a chi me l'ho tocca ;)
No vi pregerei di fare molta attenzione ai vostri PC, i virus sono un disastro una volta penetrati, dunque prendetene cura e installate gli anti-virus, quelli che valgono pero :D
"PC DOLCE PC" :)
Si vede bene che oramai il PC è diventato in un senso o un altro la nostra seconda casa :)
E si' !
si propio cosi, infatti credo che passo il maggior tempo incollata sullo schermo!
e poi ci poi fare di tutto, ma comunque non dimentichiamoci che la vita reale e tutt'altra cosa. Dunque avvolte e meglio staccarsi dal PC e uscire un po!! non credete??
Faccio le sforzo di staccarmi un po' :)
Menomale che non tutti gli amici della vita reale si trovano su internet ;)
Cara dolcenera io amo tantissimo il mio pc e ne sono gelosa ma è più forte di me combinare guai:D secondo me nn sono portata per la tecnologia avanzata!!!:(
Salve Rania:
io credo che non é questione di technologia avanzata, il punto e che piu ti eserciti piu sei abile a praticare il PC e poi dipende di che cosa vuoi esattamente fare (tchattare, lavorarci, usare dei "logiciels" come per esempio: Adobe Illustrator, 3D, World...) dipende!!!
se hai un problema e avresti bisogno di aiuto poi tranquillamente chiermelo!!ok? ;)
ciao Mehdi!
personalmente uso il portatile ed anche il PC casa,
allora come posso votare?!:kabong:
Peccato che non abbia settato il sondaggio su scelta multipla (non mi è venuta l'idea).
Scegli quello che usi di più ;)
hmmmmmmm sarÃ**** allora il portatile.
no.. no..il PC casa..
ma no, adesso ricordo: il portatile perché lo uso talvolta nelle "Caffè"
Anch'io uso il portatile, ma ho votato: non voglio dire:mrgreen:
ho dimenicato di dirvi che sto preperando un bellissimo sito divertente,:razz:
lo finero' dopo la correzione degli esami Nchallah!
Asma, se sei arrabiata perché Mehditaly non ti ha fatto moderatrice,:g188:
sarai tu la moderatrice del mio sito sicuramente!wink2
Arrabbiata!!!!:confused: Io non capisco niente qui!!!Ma perché deve esser arrabbiata!!
Meno male che ci sono altri siti :lool: senno, mi arrabbiero' anch'io :lool: :lool: :lool:
ho dimenicato di dirvi che sto preperando un bellissimo sito divertente,:razz:
lo finero' dopo la correzione degli esami Nchallah!
Asma, se sei arrabiata perché Mehditaly non ti ha fatto moderatrice,:g188:
sarai tu la moderatrice del mio sito sicuramente!wink2
Guarda un po' la data dell'ultimo messaggio di Asma ;)
Asma è stata e sarÃ**** sempre la benvenuta come utente ma anche come moderatrice se lo desidera.
Ma visto la sua assenza e il numero crescente degli utenti e delle pertecipazioni nel forum abbiamo deciso di nominare più moderatori/ici ! quello che è normale.
:698:Grazie Kiss-me di non creare polemiche e di non attaccarmi più nella messaggistica privata.
E buona fortuna per il tuo sito ...
Italianistica Tunisia
09-05-08, 03:39
[moderazione] Kiss-me visto i tuoi ultimi interventi e la tua agressione verbale al nostro amministratore via la messaggistica privata si è deciso di bannarti 48 ore a partire da adesso.
D'altronde ti chiediamo di contattarci via il seguente formulario e dopo esserti autentificato : http://www.italianistica-tunisia.com/forum/sendmessage.php per cambiare il tuo nome utente che non va con lo spirito educativo del nostro forum, quindi dovresti scegliere un altro e mandarcelo via il formulario entro 48 ore altrimenti il tuo ban sarÃ**** prolungato.
Nel caso di un'altra infrazione da parte tua saremo costretti a bannarti definitivamente ed a cancellare i tuoi messaggi.
vedendo i risultati, ho notato che per adesso la maggior parte degli utenti usano il PC portatile!!
Eh si, infatti io prima utilizzavo il PC casa ma poi dopo avevo un serio problema, perché spostandomi non avevo la possibilitÃ**** di portarmelo dietro :(
sapete cosa vuol dire PC??
PC---> Personal Computer ;)
Anche se costa molto di più preferisco usare il portatile.
Ma attenzione quando vi spostate un'indagine internazionale ha trovato che che i portatili siano tra i bersagli preferiti dei ladri.
Pesano poco e portano soldi ;)
attenti al lupo :lool:
si é vero, io ho cambiato spesso borsa, cosi' non si accorgono mai che ho un portatile;)
astuto non??? :D
Appunto è molto consigliato fare come te ;)
Perché mi arrabiero'?!:Q_sunglasses:
al contro devo sempre ringraziare Mehdi per aver accettarmi con piacere nel suo sito!
inoltre sono giÃ**** moderatrice della rubrica di Moda, salute e Benessere.8-)
Questo forum è fatto per imparare e incontrare amici non è per litigare:razz:
Ritornando alla storia dei portatili, vi vorrei raccontare una episodio che mi é successo l'anno scorso:
Dunque siamo uscite io e mia amica per stampare dei pannelli pubblicitari (dovevamo passare un sacco di tempo nel posto in cui dovevamo stampare), uscendo dalla macchina abbiamo preso i nostri portatili lasciando una delle borse di quest'ultimo, (menomale vuota :D), al nostro ritorno abbiamo trovato il finestrino rotto con la borsa fuori fatta a pezzi :(
credetemi ci siamo spaventate da morire ma FORTUNATAMENTE non c'era niente da rubare é da quel momento in poi abbiamo deciso tutte e due di cambiare borse (quelle per tutti i giorni) --> ATTENTI
e vero che non succede spesso, ma quando succede..........:(
Continuo la storia :
Trovando la valigetta vuota i ladri hanno avuto pena per voi e vi hanno lasciato qualche dinaro nel portaguanti :lool:
Come l'hai indovinato?? :reflexion:
non mi dire..................... non mi dire che eri uno di loro???
:lool: :lool: