: salve a tutti!
Ciao a tutti!
Sono Hanen, una nuova visitatrice del sito. Sono insegnante d'italino a Mahdia(cittÃ**** costiera della Tunisia, vicina a Sousse).Insegno la lingua da 10 begli anni. Mi fa piacere scambiare informazioni e notizie con gli utenti.
Nota: un grande applauso per il nostro GRANDE Mehdi!
Carissima Hanene,
tutto il sito è onorato della tua carissima presenza.
Hai a disposizione tutte le rubriche del forum se t'interessa un'avatar vai alla discussione dedicata a questo argomento e scrivimi come lo vuoi.
Vedrai che qui sono tutti simpatici e cordiali ;)
C'è anche una messaggistica privata basta cliccare sul nome di un qualsiasi utente e vedrai il link per mandargli un messaggio privato.
E' un sistema di comunicazione molto completo ;)
Buona navigazione cara mia :)
ben arrivata tra noi, guarda che sei quasi in famiglia.
salutami salakta se passi di lÃ****
Ciao Mohamed!Grazie!
Salakta è vicina ed è bellissima! Te la salutero di sicuro(enchallah)!
Ben Brahim
25-03-08, 13:22
Sono Said (Ben Brahim). Anch'io sono insegnante d'italiano presso l'Istituto Superiore degli Studi Applicati alle UmanitÃ**** di Tozeur.
Ti chiedo, mi scusi se ti do giÃ**** del tu, di rimanere in contatto per scambiare le nostre esperienze nel mondo dell'insegnamento di questa bella lingua.
Aspetto un "segno" che spero positivo e rapido.
A presto,
Said
salve Said;
ma certo che possiamo darci del tu! Siamo ormai colleghi, dividiamo la stessa professione, la stessa lingua d'insegnamento e soprattutto l'amore per l'italiano!Ed ora possiamo diventare amici.... e scambieremo di sicuro tanto della nostra esperienza professionale. Dimmi pero' di dove sei e dove ti sei laureato? Io a Manuba.
A prestissimo.....
Caro Said che piacere vederti qui ;)
Abbiamo un di' condiviso il banco all'universitÃ**** di Mannouba ;)
Non so se ti ricordi di me :)
Sono contentissimo della tua presenza, infatti la tua grandissima esperienza non puo' che arricchire di più il nostro forum ed il nostro sito
Benvenuto amico ;)
Edit: forse ho fatto confusione con un'altra persona
cmq oramai siamo tutti amici
benvenuto said,
ragazzi se avete bisogno di quelche lezione in qq dialetto ci organiziamo per questa estate. (he he...)
come stai Mohamed? Facci sentire delle tue notizie ......
ciao a tutti:
Primissimo vorrei ringraziare la mia cara amica Hanen per avermi dato questo indirizzowink2
mi chiamo ikram e sono una studentessa in secondo anno di Master "art et communication", ho 23 anni e vorrei fare molte amicizie, sopratutto per praticare la lingua italiana (che amo molto) e conoscere nuovi orizzonti.
vi auguro una buona giornata a tutti.
e spero di essere la benvenuta.
Sei sempre la benvenuta dove vai carissima amica e ex-bravissima allieva!
Il tuo avtar è bellino!!!!
Infatti è molto simpatico :)
La presenza degli Ex studenti non dimostra solamente la loro intelligenza ma anche la bravura dell'insegnante che ha potuto diffondere l'amore della lingua del Petrarca in loro.
Grazie Dolcecenera grazie Hanen.
PS: Dolcecenera il tuo username è simpaticissimo complimenti
graaaaazie molto gentili veramente
come stai Mohamed? Facci sentire delle tue notizie ......
stò sgobbando come tutti i poveraci di questo mondo. lavoro e vivo con la famiglia in provincia di verona spero di passare un pò di tempo a salakta quest'anno.
Sai caro Mohamed, devi raccontarci un po' della bellezza di Salakta, il suo bel mare, il panorama......
cosi' anche il peso della nostalgia diminuirÃ****.
Vero facci condividere il tuo amore per questa bellissima cittÃ**** ;)