: salve a tutti!
Ciao a tutti!
Sono Hanen, una nuova visitatrice del sito. Sono insegnante d'italino a Mahdia(cittÃ**** costiera della Tunisia, vicina a Sousse).Insegno la lingua da 10 begli anni. Mi fa piacere scambiare informazioni e notizie con gli utenti.
Nota: un grande applauso per il nostro GRANDE Mehdi!
Carissima Hanene,
tutto il sito è onorato della tua carissima presenza.
Hai a disposizione tutte le rubriche del forum se t'interessa un'avatar vai alla discussione dedicata a questo argomento e scrivimi come lo vuoi.
Vedrai che qui sono tutti simpatici e cordiali ;)
C'è anche una messaggistica privata basta cliccare sul nome di un qualsiasi utente e vedrai il link per mandargli un messaggio privato.
E' un sistema di comunicazione molto completo ;)
Buona navigazione cara mia :)
ben arrivata tra noi, guarda che sei quasi in famiglia.
salutami salakta se passi di lÃ****
Ciao Mohamed!Grazie!
Salakta è vicina ed è bellissima! Te la salutero di sicuro(enchallah)!
Ben Brahim
25-03-08, 13:22
Sono Said (Ben Brahim). Anch'io sono insegnante d'italiano presso l'Istituto Superiore degli Studi Applicati alle UmanitÃ**** di Tozeur.
Ti chiedo, mi scusi se ti do giÃ**** del tu, di rimanere in contatto per scambiare le nostre esperienze nel mondo dell'insegnamento di questa bella lingua.
Aspetto un "segno" che spero positivo e rapido.
A presto,
Said
salve Said;
ma certo che possiamo darci del tu! Siamo ormai colleghi, dividiamo la stessa professione, la stessa lingua d'insegnamento e soprattutto l'amore per l'italiano!Ed ora possiamo diventare amici.... e scambieremo di sicuro tanto della nostra esperienza professionale. Dimmi pero' di dove sei e dove ti sei laureato? Io a Manuba.
A prestissimo.....
Caro Said che piacere vederti qui ;)
Abbiamo un di' condiviso il banco all'universitÃ**** di Mannouba ;)
Non so se ti ricordi di me :)
Sono contentissimo della tua presenza, infatti la tua grandissima esperienza non puo' che arricchire di più il nostro forum ed il nostro sito