: ciao a tutti

odissea5
10-12-07, 17:22
:flowers1:ciao a tutti sono nuova mi sono iscritta oggi, sono venuta a conoscenza di questo forum su un'altro forum (scusate il goco di parole) che riguarda la tunisia, penso che lo conosciate giÃ****, o visto che molti che erano sull'altro forum si trovano qua. Adoro la tunisia ci sono stata 7 volte con la mia famiglia. adesso vi saluto a tutti spero di trovarmi bene qua e che sia veramente un forum controllato, odio i forum dove trovi scritte tante porcherie e nessuno le controlla. ciao a tutti a presto

mehditaly
10-12-07, 19:41
Benvenuta tra di noi Odissea.
Non preoccuparti ce ne occupiamo benissimo ;) fai un giro e vedrai che non ci siano "porcherie".
Sono contento del tuo arrivo tra di noi
tutte le sezioni del forum sono alla tua intera disposizione.
Se t'interessa avere un avatar vai alla discussione dedicata a quest'argomento http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=74 e fai la tua richiesta, mi faro' il piacere di offrirtelo.

odissea5
10-12-07, 20:10
grazie mille del ben venuto. non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto il forum ma da quel poco che ho visto mi sembra ok(intendo per le porcherie).. ho fatto la richiesta per il mio avatar. ti ringrazio in anticipo. una curiositÃ**** se posso, tu sei tunisino/a o italiano/a? ciao a presto

Rania
10-12-07, 20:52
:coucou::coucou:Ciao Odissea5 e benvenuta nel forum!! anche io sono reduce dell'altro forum ma nn abbiamo mai avuto modo di parlare spero che qui ti trovi bene ;)

mehditaly
10-12-07, 21:51
grazie mille del ben venuto. non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto il forum ma da quel poco che ho visto mi sembra ok(intendo per le porcherie).. ho fatto la richiesta per il mio avatar. ti ringrazio in anticipo. una curiositÃ**** se posso, tu sei tunisino/a o italiano/a? ciao a presto

Prego cara Odissea
Sono webmasteriano :Q_sunglasses:
No scherzo ovviamente, sono tunisino

mehditaly
12-12-07, 14:02
Hey Odissea dove sei sparita?

asma
14-12-07, 11:23
ciao odissea:coucou:
mi piace tantissimo aver nuova amica italiana:flowers1:
buon divertimento con noi:109:

odissea5
17-12-07, 10:58
Ciao a tutti e grazie del ben venuto. mehditaly si sono sparita sai in questo periodo tra la famiglia, il lavoro e i preparativi per il natale il tempo che resta è pochissimo, però ogni tanto vengo e do una sbirciatina. Ciao asma tu sei tunisina? SE si di dove? e tu mehditaly di dove sei? tu rania sei italiana? quante domande che vero? scusatemi. ciao a prestissimo

Rania
17-12-07, 11:48
Ciao odissea5 io sono italo-tunisina precisamente sono di LA MARSA,conosci?però vivo e studio a napoli :) tu di dove sei?

odissea5
20-12-07, 10:35
Ciao Rania, non sono mai stata a la MARSA anzi credo di esserci passata durante una gita. Io sono della toscana