: Cosa pensate dell'avatar di Mehdi?
Avete visto l'avatar di Mehdi? Mi piace moltissimo, complimenti!!!!:milli:
profumonelvento
09-03-10, 21:01
lo avevo notato e mi piace tantissimo, perchè tempo fa era l'avatar di una forumista che scriveva molto sull'amore:milli:
ilrediniente
10-03-10, 13:20
E' la prima volta che Mehdi inserisce un avatar di mio gradimento .......... .mmmmm.. ........qualcosa bolle in pentola!!!!
.....secondo me è innamorato di qualcuna!!!!
Mmm.... credo che sia allegrissimo perché il Forum si è attivato quindi tutto si aggiorna... ma mi piacerebbe di più che si trattasse di una......wink2
Pero' ha una particolaritÃ**** sua in questo avatar: lui si nasconde sempre e questa volta dietro una donna....
Forse non dietro la donna ma direi piuttosto dietro le righe da cui esce la forma del mio corpo ;)
Anche lei non mi vede bene come la vedo io!
Grazie per questa discussione e per la tua attenzione Mari :)
Mehdi... voglio vedere il tuo viso... e ricorda che tempo fai... mi hai promesso qualcosina.... dunque è tempo di compiere... sto aspettando!!!!wink2
Bello; mi piace ..... ed è davvero originale...
Mehdi sappi che nessuno ti potrÃ**** vedere bene, e sai perchè??? perchè hai tante di quelle qualitÃ**** che nessuno crederÃ**** mai che cè ancora gente cosi buona brava e bella come te...
Bellissime parole cara Ekram, suppongo che Mehdi sarÃ**** felicissimo!
Mi fai arrossire Dolcetta
grazie di cuore
cerco semplicemente di essere me stesso senza fare calcoli
Sento nostalgia di te caro Mehdi
Scusami Maria saro' più presente te lo prometto ;)
In questo periodo dell'anno sono molto impegnato :(
Si, lo so perché me l'hai detto... ma... MI MANCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche tu mi manchi bella sorella :)
Non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che fai per tutti noi in questo spazio :)
Ti voglio tanto bene Maria
Sei eccezionale!
Grazie, caro amico... ma faccio solo ciò che sento. Tutti voi mi avete accolta con tanto affetto... quindi tento di restituire tutto quello che mi regalate ogni giorno.