: 14 febbraio : la festa degli innamorati
Auguriamo un felice St Valentino per tutti gli innamorati che ci leggono :)
Auguri a tutti quelli che credono nell'AMORE!
ilrediniente
15-02-10, 08:40
Auguri a tutti, perchè chi più e chi meno sono innamorati di qualcuno o di qualcosa........... l'amore che muove le stelle e tutte le altre cose!!!!
MMMMMMMMMM quali altre cose???,
Potresti essere preciso???? :p
ilrediniente
15-02-10, 09:01
....beh........in veritÃ**** questo è un verso di Dante Alighieri nella Divina Commedia...
o meglio , il verso è : Amor che move il sole e le altre stelle.
Non so bene a cosa si riferisca di preciso.......
Possiamo fare delle congetture.............cosa potrebbe essere!!!??!!!!
Quando c'è l'Amore cosa si muove oltre alle stelle???...........mmmmmm........penso i fianchi..........la schiena.......le mani.....
...filosofo il nostro Re....mi sembra una scena di aerobica....
io invece ho pensato alle mani che si muovono per....regalare...ecco tutto...
buona festa caro :)
Buona festa per tutti... oltre alle stelle si muovono le mani (per coccolare, tattare, toccare e.....) e la bocca (per dire belle parole, per baciare, per... per... )wink2
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io Regina!!!! ahahahaha:)
ilrediniente
16-02-10, 08:31
Cose dell'altro mondo.....!!!!!!!! .....non ci avrei mai creduto....!!!!!! Maria, Hanen.......vi credevo diverse!!!!! io penso alle stelle e voi.........
.....Siete materialiste!!!!!
sogna sogna....poi ...sogna...
Noi siamo... belle, intelligenti, simpatiche, appassionate insomma caro Re siamo: DONNE !!!! :)ahahahahaha
Siamo Donne...siamo Femmine e TU ci devi per forza Adorare e Sognare!!
ilrediniente
17-02-10, 09:19
Vi adoro sicuramente, ma in quanto ai sogni.......direi piuttosto che sono incubi!!!!!
Incubi??? Ah NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!! L'incubo per te caro Re sarebbe non averci fra i tuoi affetti.
immmmm
Auguroni cuori innamorati....
e che si muovano le stelle e i corpi in generale :lool:
Hai ragione... dobbiamo muoverci, scuoterci... ahahahahaha
Che vibbrabo le stelle e le stelline....e che ci fanno sognare ahahahhahahhahahah