: tra rifiuti
manfredonia
07-10-09, 21:19
tra rifiuti giustifiche
mangio ranci sconditi
mi spingerò fino al rantolo d'una carezza
su una sponda d'occhi
dove lo stretto di un bacio padroneggia
su dondolii di piume
al di lÃ**** del canale
ilrediniente
08-10-09, 09:22
Ci deve essere qualcosa oltre il canale........!!!!!!
Complimenti ancora per i tuoi versi che considero come fotogrammi, tra l'altro bene espressi figurativamente, attimi fermati a racchiudere sensazioni vissute.
Di contro, proprio perchè sono fotogrammi, considero le tue composizioni un po' scarse di movimento. Ma è solo un mio parere forse privo di fondamento.
Che cosa ne pensi?
manfredonia
08-10-09, 15:34
tu dici che non c'è movimento.....rileggi per benino ......altro che movimento...........
ilrediniente
08-10-09, 19:19
Ho riletto
Non so perché non riesco a capire questa poesia nemmeno il commento di RE!!!!!
Il verso "mangio ranci sconditi" mi è molto ambiguo.
Saluti a tutti.
Re... come scarso di movimento? Secondo me questi versi sono proprio un uragano!:)
Forse caro Nunzietto sei geloso... questo Manfredonia ti fa la concorrenza... eri uno dei pochi poeti del gruppo... ma... non ti la prendere... il Re è unico!!!!
Grazie Hanen del tuo intervento di moderazione nella mia assenza.
Si prega di leggere il regolamento (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=70)del forum e di rispettarlo ;)
Secondo me ognuno di noi sarebbe unico con i suoi interventi e con l'anima che sta diffondendo nelle pagine del forum
Grazie a tutti ...
ilrediniente
11-10-09, 16:14
Re... come scarso di movimento? Secondo me questi versi sono proprio un uragano!:)
Forse caro Nunzietto sei geloso... questo Manfredonia ti fa la concorrenza... eri uno dei pochi poeti del gruppo... ma... non ti la prendere... il Re è unico!!!!
Come ho scritto in altri post, leggo Manfredonia e i suoi scritti.
E come agli altri poeti di questo forum gli rendo onore postando sotto i suoi componimenti.
Il mio intervento in questo topic era mirato ad intraprendere un dialogo (ponte) con lui, considerandolo il migliore.
Niente gelosia o qualsivoglia altro che non sia la voglia di migliorarsi con l'umiltÃ**** dei grandi.
E' evidente che c'è stato un equivoco.