: Manfredonia

hanen
27-09-09, 19:59
Sono molto lieta di riceverti qui con noi tutti, in questo nostro magnifico mondo, il nostro forum.
Ti ringrazio per aver accettato il mio invito, Manfredonia.
Di te aspetto molto e sono sicura che ci darai del tuo meglio.
Sii sempre il benvenuto, naviaga con comoditÃ****, rispondi dove vuoi e a chi vuoi, insomma facci piacere...hai onorato il nostro sito.
A proposito, ti vorrei chiedere solo perché la scelta di Manfredonia?
E' la cittÃ**** dove abiti? O fai riferimento ad altro?
Ecco un buon argomento di discussione con cui intraprendere il dialogo con te.

mehditaly
27-09-09, 22:46
Caro Manfredonia
che piacere accogliere gente interessante quanto te.
La nostra cara moderatrice hanen (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/member.php?u=226) mi ha molto parlato dei tuoi lavori.
Spero di poter leggerti al più presto possibile.

Maria
28-09-09, 16:26
Benvenuto Manfredonia, aspetto con ansia le tue parole.

mehditaly
29-09-09, 15:54
Ma dov'è Manfredonia Hanen?

Maria
29-09-09, 21:20
Si nasconde... ahahaha:)

dolcenera
02-10-09, 14:46
Benvenuto Manfredonia.

manfredonia
18-10-09, 22:42
scusatemi se mi faccio vivo ancora adesso....purtroppo non ho un buon rapporto con internet e dannazioni varie......mehdi...hai ragione...beh ti dico che uno che posta in italianistica conosce molto bene le mie zone...anzi è stato moltoooooo chiaro..nel postare una sua poe....ha citato le mie stele.....ha ricordato il nome della mia cittÃ**** prima del maremoto.....nel periodo del nostro cristo.....la ma cittÃ**** natale si trova sull'adriatico ai piedi dello sperone d'italia ...è situata in un golfo meraviglioso ricco di pesce e di coste da sogno...appunto come le vostre.....il mare non è azzurro intenso come il vostro....le acque non sono profonde.......che altro.....ahhhh sì s'affaccia sul mare un castello meraviglioso di stile svevo - angioino.....respiro ancora la sua salsedine pur stando lontano.......adoro la mia cittÃ****....sono figlio del mare....
alla prossima puntata....grazie a tutti voi che mi sopportate con le mie poesie piuttosto criptiche......abbraccio tutti voi con stima e affetto......
per favore indicatemi dove posso attingere per conoscere meglio i vostri costumi le vostre tradizioni...e tutto quello che può interessare un intellettuale affamato di notizie