: Felice Festa Dell'amico!!!!!

Maria
20-07-09, 04:10
Il giorno internazionale dell'amico ha le sue origini in Argentina. :)
Il professore di psicologia, musico ed odontologo Enrique Ernesto Febbraro in onore all'arrivo dell' uomo sulla luna il 20 luglio 1969 inviò più di 1000 lettere a diverse nazioni, ricevendo risposta da 700 persone. È da quella data in 100 nazioni si celebra questa festa.
Il prof Febbraro è stato nominato due volte al Premio Nobel della Pace.

La festa trascorre con tanti sms, e-mail e telefonate per chi è lontano... invece chi può va insieme in ristorante oppure al bar. Non si dÃ**** nessun regalo... solo il pregio dell'amicizia.:musik010:

Cari amici del Forum... vi desidero una buonissima giornata dell'amico... e se fosse possibile la riunione sarebbe al Centopercento JAW !!!!:116::116:

Un bacione:hob:
Nobel de la Paz.

mehditaly
20-07-09, 04:52
Cara Maria
non sapevo di questa meravigliosa festa che non può che riflettere la purezza e la sinceritÃ**** di un sentimento cosi' nobile.
Grazie di questo privilegio e buona festa anche a te :)

hanen
20-07-09, 09:58
Buona festa a tutti i miei amici e amiche!!!

ilrediniente
20-07-09, 17:21
Questa dovrebbe essere la festa più importante nel mondo intero.
Grazie, Maria, e un ringraziamento e un augurio di cuore a tutti gli amici ed amiche del forum.
Grazie di esistere!!!

Maria
20-07-09, 18:46
Grazie cari amici... voi siete tanto importanti per me. Dal dicembre scorso... sento che la mia famiglia si è ingradita, grazie per essere lì e accettarmi nel vostro cuore!:)

mehditaly
21-07-09, 05:04
Grazie a te per i bei colori che diffondi qui :)

Rinnovo i miei auguri a tutti quanti. Grazie a voi la vita è molto più bella...