: Ciao a tutti da Quito

Vinicio
12-05-09, 04:56
Ciao a tutti gli abitanti di questo forum, bello vedere che siamo cosi tanti
a condividere un unico spazio.
Mi chiamo Vinicio, sono italiano (per la precisione vengo dalla Sardegna).
Lavoro a Quito ormai da quasi tre anni, ma sempre alberga in me la voglia
di conoscere altri luoghi e persone.
L`Africa mi attira tantissimo, non ci sono mai stato
ma la sento vicina, adesso con questa connessione
Italia-Tunisia ancora di piu forse.

Ciao

mehditaly
12-05-09, 05:03
Caro Vinicio
sono contentissimo di accoglierti in questo spazio oramai internazionale.
Abbiamo giÃ**** un'utente che si collega dall'Ecuador, la nostra cara amica poetessa Reik.

Non possiamo che essere onorati vedendo gente interessantissima quanto te registrarsi e collegarsi al nostro portale e specialmente al nostro forum.

Sentiti libero di partecipare in tutte le rubriche disponibili.
Accendi la quarta lampadina e avrai una sorpresa molto interessante :)

Buona navigazione e benvenuto in Italianistica Tunisia

ilrediniente
12-05-09, 08:38
Hola, Vinicio, bienvenido
que trabaho haces en Quito??

dolcenera
12-05-09, 12:02
Salve Vinicio:

Che bello conoscere gente diversa ma uguale allo stesso tempo........è con immenso piacere che ti do' il benvenuto nel nostro Forum.....nella speranza davvero di leggerti spesso.....
Raccontaci un po' del Quito??

Se sei un fan dell'AFRICA, non esitare di venire a visitare la Tunisia.....è un paese Stupendo, te lo posso garantire.

Buona navigazione.

Ekram.

Maria
12-05-09, 15:58
@Re... vengo nel tuo aiuto, so che la tua tastiera non ha la J allora: Vinicio que trabajo haces en Quito?

Hola Vinicio... es un placer enorme recibirte en este hermoso Forum.

Ciao Vinicio, è un grandissimo piacere riceverti in questo accogliente Forum.

Un caloroso saluto dalla Patagonia Argentina.

ilrediniente
12-05-09, 16:08
Grazie Maria, ogni tanto cerco di rinfrescare il mio spagnolo.
Hasta siempre, querida.

Maria
12-05-09, 16:19