: Rania Achour

mehditaly
28-04-09, 16:17
Mi permetto di creare questa discussione per presentare una persona molto attiva e che merita gli applausi.
Parlo di Rania Achour una nostra connazionale che ha osato entrare nella vita politica italiana per arrivare al capolista di un partito politico in Mazara del Vallo.
Rania è un'amica cara di Italianistica Tunisia e mi ha promesso di venire qui a condividere con noi le sue idee, i suoi punti di vista e la sua sensibilitÃ****. Si' che è una persona molto sensibile.

Per avere un'ampia idea su Rania Achour consultate il seguente articolo pubblicato sul nostro portale cliccando qui. (http://www.italianistica-tunisia.com/Ultime/MAZARA-DEL-VALLO-Rania-ACHOUR-TUNISINA-CAPEGGIA-LISTA-DI-UN-PARTITO-ITALIANO-AL-COMUNE.html)

Rania siamo fieri di te e ti aspettiamo qui per conoscerti meglio.
Vedrai che è facilissimo manipolare il forum contrariamente a quello che pensi ;)

http://www.italianistica-tunisia.com/images/stories/Rania_Achour.jpg (http://www.italianistica-tunisia.com/Ultime/MAZARA-DEL-VALLO-Rania-ACHOUR-TUNISINA-CAPEGGIA-LISTA-DI-UN-PARTITO-ITALIANO-AL-COMUNE.html)

albachiara13
28-04-09, 21:13
complimentoni davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro tutto il bene per il futuro Rania

mehditaly
28-04-09, 23:05
N.B.: Qui si parla della persona in se stessa e non del partito. Notate che il nome del partito non è stato menzionato sulle pagine del forum.

hanen
29-04-09, 00:15
Rania, ci onori molto...e poi sei anche carina :)

Maria
29-04-09, 01:52
Rania... complimenti per quello che fai... sei intelligente... carina... cioè... sei DONNA!!!!!wink2

Adesso Mehdi e re... saranno arrabbiati... ahahahah!!!!:zx11pissed::zx11pissed:

hanen
29-04-09, 01:56
arrabbiati ??!! Non penso, forse saranno due nemici , due concorrenti:)

mehditaly
29-04-09, 01:59
Ha un sorriso bellissimo ve lo posso assicurare ;)

dolcenera
29-04-09, 02:00
Waw che onore .......... è veramete un piacere sentire tali notizie .... :)
Benvenuta Rania........sarebbe bello vederti partecipe in questo forum........ti aspetto ansi ti aspettiamo tutti :)

@Mehdi: grazie per averci presentato quest'utente speciale.

Maria
29-04-09, 02:06
@Hanen... brava come al solito... certo faranno la concorrenza tutti e due!!!!!:0085:
@Mehdi... come... non ero io l'unica ad avere un sorriso bellissimo?????:zx11pissed:

mehditaly
30-04-09, 03:00
Hai un sorriso bellissimo Mari lo confermo ma anche il sorriso di Rania è stupendo ;)

Maria
30-04-09, 03:30
humm... rimani bene con tutte e due! ahahaha (scherzo, naturalmente)

rannoun
02-05-09, 00:46
decido io con chi voglio stare e non tu dolcezza

mehditaly
02-05-09, 00:49
Raniaaaaaaaaaaaa Ci sei riuscitaaaaaaaa

Che contento che sono

Nessuno decide o ha cercato di decidere al tuo posto anzi siamo tutti contenti e fieri del tuo arrivo :)

Maria
02-05-09, 00:58
Benarrivata Rania !!!!

Un salutone dalla Patagonia Argentina

rannoun
02-05-09, 01:18
scusami mari...scherzavo .... sono una ragazza molto dolce e anche gelosa

mehditaly
02-05-09, 01:25
Si parla giÃ**** della gelosia Rania :)

Dai un'occhiata qui : La gelosia (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1509) ;)

dolcenera
02-05-09, 01:34
Benarrivata Rania :)

ilrediniente
02-05-09, 07:35
ciao, rannoun, molto piacere di conoscerti e benvenuta..

hanen
02-05-09, 13:10
Ciao Rannoun, sono lieta di vederti scrivere insieme a noi.
Sei la benvenuta :)
Ps: Che bella foto!!

labellafa
03-05-09, 12:49
Ciao Rania e Benvenuta tra noi :)

Ci fa molto piacere accogliere una persona cosi in gamba :) .....

Complimenti Rania :D
Labellafa

Maria
03-05-09, 16:58
decido io con chi voglio stare e non tu dolcezza

Rania scusa ma non avevo visto questa tua risposta... naturalmente ho capito che scherzavi. Un grande abbraccio e ci sentiamo!!!!!

rannoun
03-05-09, 18:30
grazie tanto...il mio sogno è diventare sottufficiale della marina.... e ho avuto l'occazione x inserirmi nella politica allo scopo di fare qualcosa ai nostri concittadini cioè alla comunitÃ**** araba a mazara del vallo provincia trapani in Sicilia

mehditaly
03-05-09, 18:33
Grazie per l'entusiasmo che hai per aiutare gli altri ed essere a loro disposizione.

Cara Rania, benvenuta nel nostro forum e sentiti libera di partecipare a tutte le rubriche che hai a disposizione ;)