: [Video] Argentina
Ecco un video dedicato alla nostra carissima amica argentina Maria :
1023797799628
Mehdi... non ho parole per ringraziarti. Vedendo il video che hai postato in questo importantissimo sito... e magnifico forum... ho pianto e te lo ringrazio di cuore.
Mi sono emozionata per tante cose: la musica che è una zamba, le immagini, la nostra infusione "il mate" il dolce di latte... cioè tutte le nostre tradizioni, e poi anche c'è un'immagine... quella che dice "Cerro Catedral" che è della cittÃ**** di San Carlos de Bariloche... nella Provincia di RIO NEGRO... cioè la mia provincia!
TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per allegrare il mio cuore
Ma prego cara Maria
Grazie a te per aver illuminato le nostre pagine.
Ti qualificherei del FIORE DEL FORUM
Quando ho visto il Mate ho subito pensato a te cara.
Ma la canzone la conoscevi prima?
Grazie Mehdi... sempre hai dei bei pensieri. Si, certo... la canzone è carissima a tutti noi. Si chiama "Zamba cuartelera" ed è interpretata da "Los Chalchaleros"
bellissima l'Argentina ma ....non penso che ci sarÃ**** un'occasione per me per visitarla :(
Hanen... cosa dici??? Come... mai??????????????
Vedrai come a poco a poco inizia a farsi la luce un'altra volta... e poi cara amica, la speranza non si deve perdere!
Ti voglio bene.
Complimenti Maria... sembra una meraviglia l'Argentina... avete delle cose originali da vedere e da godere
Anche la musica mi piace un sacco :)
Ecco, penso di passare il viaggio di nozze li'... mi consiglieresti?? :)
Si, cara Faten.... certo che te lo consiglio... e siccome ti piace il freddo...ti consiglierei volentieri... San Carlos de Bariloche!!!
Vieni (venite tutti e duewink2)
Vi aspetto
Grazei mille Mari ....
Tutti e due !!??? beeh io ci sono ma lui ....... :)
Semplicemente BELLA come la sua Gente.
Adesso mi spiego il carattere cosi caloroso della nostra Utente MARI......
Avete delle risorse naturali Splendide.....lasciami dire che anche dal punto di visa architettonico ne avete da dire, Ad un certo momento ho avuto la sensazione di essere in Italia ....
Il video ti dÃ**** quella voglia di andare a scoprirla l'Argentina ... io ci andrei ben volentieri solo per incontrare la Mari :)
P.S.: Maria hai visto quella sala da ballo?? è li che ballero' il mio tango con quel bel argentino :D :D immm mammamia ...... :p
Cari tutti: Voglio dire solo questo poiche Maria e' sempre la prima: La musica Argentina, come la Zamba, el Malambo, La Chacarera ed altre musiche del folklore Argentino, sono per me (Certamente) le piu' belle, emozionanti, delicate musiche. Io ho una bella collezione ed ogni volta che le ascolto mi fan venire i brividi e le lagrime cominciano a scorrere.
Argentum...Argentina che bella, che storia, che gente, che asado... (carne alla griglia)...
Hastaluego....
Adesso vi mandero' qualcosa di bello...