: bonjour...buongiorno a tutti
ciao a tutti sono lucy44 ,nuova nel sito , spero mi accetterete con simpatia,e che possiate essermi amici,by
ciao a tutti sono lucy44 ,nuova nel sito , spero mi accetterete con simpatia,e che possiate essermi amici,by
dimenticavo.....sono italiana di brescia e amo la tunisia il popolo le tradizioni ...
Ciao Lucy,
Siamo contentissimi di vederti con noi
Anche noi amiamo l'italia e faciamo del nostro meglio per diffondere la lingua e cultura italiana
Ciao Lucy!! pure tu su questo forum:D ci stiamo trasferendo tutti a quanto vedo!!!! come stai? è da tantissimo che nn ci incontriamo su msn sto all'universitÃ**** tutto il giorno e nn ho più tempo pre nulla!!! come stai? tutto bene? sei in italia o in tunisia? penso di andare a LA marsa tra breve un bacio
Che piacere vedere amici che s'incontrano qui ;)
Ragazze se volete un avatar personalizzato ve ne faccio senza problema basta chiederlo qui : http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=74 e soprattutto dirmi come lo volete ;)
ciao rania x parlare con te ho dovuto trovarti su questo sito....io sono in italia ora.....brrrr che freddo qui'...cmq ci sentiremo ancora ....
Lucy ti mando un mp sull'altro forum così ci mettiamo d'accordo:) mi devi raccontare tutto!!! io pensavo di scendere a djerba e trovarti lì:D!!!!
Sabah al khir a tutti!!!!!:D
ciao luccy;)
sono lietissima di far conoscenza con te:lover:
ciao ...non ti conosco.. ma mi fa' piacere la tua risposta sperando di condividere tante cose ...anche l'amore x la poesia di qui sono autrice autodidatta..cordialmente lucy44
Lucy facci condividere alcuni dei tuoi lavori
Mi farÃ**** piacere leggerti
ciao ho scritto una mia poesia nel settore opere e poesie ...che ne pensi???'.premetto che sono piccoli pensieri intimi ciao
Ciao Asma. Piacere Di Fare La Tua Conoscenza..ho Scritto Alqune Mie Poesie Se Ti Va' Di Leggerle Vai Alla Pagina Poesie ...sono Solo Piccole Emozioni Di Vita Vissuta Ciao
sei bravissima cara:13[1]:
Direi fortissime emozioni
Tutti scrivano benissimo qui'.
Mi sento un po' "fuori gioco":cry2:
grazie asma ....come ho scritto sono solo emozioni vissute ...ora ne scrivo altre ciao
Dai dai Lucy
sono stra ordinari veramente
sei fortunata lucy, trovi l'incoraggiamento di tutti.
continua:pokal1ol:
grazie a tutti ..ma sono piuttosto timida..e non oserei mai paragonarmi ai grandi scrittori ho solo molta sensibilita' tutto qui' grazie ancora