: Buona Pasqua!!!!
Cari amici... domani molto presto viaggeremo tutti e tre (Agus, Leo ed io) a La Plata, una cittÃ**** che è distante 1000 km. Visiteremo la mamma di Leo che è abbastanza anziana.
Sono sicura che mi mancherete tanto perché siete nel mio cuore e formate giÃ**** parte della mia vita. Vi auguro una serena e buonissima Pasqua.
Vi lascio i miei più sentiti saluti ed anche i regalini.
Buona Pasqua MELEK!!!!!!
Ti auguro con tutto il mio cuore che tu abbia la più serena e bella prima Pasqua insieme alla mamma che è tanto preoccupata, al papÃ**** e i fratellini.
Principessina... La mamma è stata molto felice quando sei nata... dai... fa la buona è permette che sia felice e sorrida un'altra volta.
Ti voglio bene... ecco i miei regalini per te.
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che splendiada sorpresaaaaaaa
Grazie cara mia
Arrivati gli auguri, i regali ma soprattutto i tuoi pensieri per noi
Grazie di cuore Maria.
Sinceri auguri di buon Pasqua a tutti coloro che la festeggiano.
Ti auguro buon viaggio carissima Maria.... anzi ti penseremo :)
Buona Pasqua a te a tutti coloro che la festeggiano
Buona pasqua a tutti voi ma soprattutto a tutti i terremotati.
CARISSIMI AMICI: Hanen, Faten, Ikram, Melek e Mehdi,
sono appena arrivata dal viaggio e sono entrata per dare un'occhiata al Forum...non era la mia intenzione scrivere perché è molto tardi... ma lo faccio per chiedere scuse a tutti giacché mi sono resa conto che ho salutato per una festivitÃ**** religiosa... e non vorrei che nessuno si senta scomodo.
Un grande abbraccio a tutti e vi offro le mie scuse.
Ma che dici MARIA perché queste scuse ???
Qua si condividono tutte le festivitÃ**** sia essere religiose che nazionali ;)
Spero che sia stato un bel viaggio insieme alla tua piccolina famiglia.....
Ti auguro di buona Pasqua carissima :)
Grazie Mille... Faten.
Il viaggio è andato liscio. AgustÃ****n si è divertito un sacco... Leo ed io abbiamo potuto visitare sua mamma che fortunatamente sta abbastanza bene e il mio regalino... ho visitato due mie amiche, una delle quali non vedevo da 5 anni!
Bacioni
Sono felice per te tesoro :)
Mi sei mancata un sacco ;)
Mi sei mancata tantissimo carissima Maria.
Qui tutte le feste si condividono e quindi siamo fortunati di avere più feste che vengono da più paesi e più religioni ;)
Grazie Mehdi...
Un bacione grandissimo