: Pensierini
Pensavo che sarebbe bello scrivere un pensierino... quello che abbiamo dentro il cuore e vogliamo condividere con i nostri cari amici.
Il mio pensierino di oggi è per la Cara Hanen... chi oggi (per me, ieri per voi) è diventata mamma un'altra volta.
Una donna, secondo me, può essere buona figlia, sorella, amica, compagna, moglie, può anche essere ottima professionista, intelligente, affidabile, affettuosa, altruistica e possiamo aggiungere tantissimi altri aggettivi... ma il ruolo più importante... al di lÃ**** di tutto... è essere mamma!!!! Non so cosa sia concepire e portare avanti la gravidanza... ma so benissimo cosa significa avere il bimbo nelle braccia, dargli il primo bacio, palpare la sua pelle e sentire la vicinanza ed essere sicura che quel rapporto, quel legame è fortunatamente... per tutta la vita.
CARA HANEN... COMPLIMENTI !!!! TI VOGLIO TANTO BENE.:)
Ottima idea questa Mari.... Brava
Il mio pensierino in questo momento è : " Dove sei scappata cara MARIA... come mai non ti vedo più connessa qua??? "
ci sei mancata un sacco, anzi il forum ha bisogno di TE :)
Spero che tutto vada bene, e spero anche di vederti di nuovo qua postare e chiacchierare come al solito ...
Ti vogliamo bene ;)
Aggiungo il mio pensierino a quello di labellafa
Dove sei Maria? Ci manchi un sacco sai
Mehdi, non c'è più niente da preoccupare, eccola Maria di nuovo tra noi e ne sono veramente felice
Stiamo tranquilli ora!!
Si è vero ecco di nuovo i bei colori di Maria ;)
waaaaaaaaaaaaaaaaaw cara maria...;solo belle parole!!!!!!
è vero sono stata mamma prima di oggi, pero' con la mia piccola principessa sto vivendo nuove sensazioni, mi sento mamma per la prima volta, forse vi sembra strano ma è la veritÃ**** che cerco di farvela trasmettere tramite poche parole.
La piccola, la adoro semplicemente e quando è tra le mie braccia mi sento serena, felice... sento delle emozioni varie..
Baciarla, non ci riesco...forse perchè è piccolina e non so dove poter farlo :) :)
Maria...sei stupenda!!!
Hanen... ti ringrazio le parole... ma lo sai, scrivo ciò che sento. Da quando ci siamo conosciute(a dicembre) ho vissuto la tua aspettativa di forma molto stretta.
In quel momento sono stata contenta per la notizia della gravidanza, poi mi sono preoccupata per le tue gambe, la tua stanchezza... dopo quando è nata la bellissima Principessina mi sono sentita felicissima... e finalmente in quelle ore che non l'hai avuto con te... ho sofferto tanto perché volevo abbracciarti, incoraggiarti... ma purtroppo solo potevo farlo attraverso le parole.
Adesso... a godere di tua figlia... e mi fa tanto piacere che tu senta cose diverse perché cosÃ**** dev'essere... ogni figlio è unico e il rapporto che stabilisce con la mamma... lo è anche.
Stammi bene, cara Hanen:star2[1]:
Il mio pensierino di oggi è per la cara DOLCENERA che fortunatamente scrive un'altra volta.:)
Cara Dolce... ti prego di partecipare... le tue parole illuminano questo bellissimo e affettuoso forum.
Mi sei mancata un sacco!!!!!!!
Ti voglio bene:hob:
Grazie Carissima.....
Credimi, leggendoti mi sono venute le lacrime negli occhi......hai questa forza questo dono di esprimerti incredibile......riesci sempre ad emozionarmi anche scrivendo poche parole......arriva la tua sinceritÃ**** e il tuo VERO sentimento.
GRAZIE.
Ti voglio un bene incredibile.
Niente cara Dolce... tu lo meriti e mi fa tanto piacere che ti arrivi il mio affetto.
Il tuo affetto dipinge tutte le pagine del forum di colori dolci che diffondono tanta tranquillitÃ****.
Aggiungo un pensierino con te a Dolce e un secondo molto forte va a te bella Maria e a tutta l'Argentina che mi è diventata cara oramai ...
ALESSANDRA... dedico questi ultimi minutini della mia giornata (sto giÃ**** per andare a letto) per dirti che sono contentissima di vederti un'altra volta... la tua presenza arricchisce ogni discussione.
So che sei tanto impegnata... COMPLIMENTI:pokal1ol: per aver finito la tesi e per il nuovo lavoro che hai trovato.
I tuoi preziosi consigli mi sono serviti e tanto il primo giorno di lezione... quel gioco di presentazione con il disegno è stato veramente riuscito. Dopo aver finito l'attivitÃ**** ho raccontato ai miei alunni che era stata idea tua... loro mi hanno detto: "puoi raccontare alla professoressa italiana che ci siamo divertiti un sacco" :star2[1]:
Cara amica un bacione per te e per gabriele. :hob:
Aggiungo la mia voce alla tua Maria per esprimere la mia felicitÃ**** per il ritorno della grande Lalestar
Bentornata cara
Bentornate Lale, è stato bello rivederti qui tra di noi.
In bocca al lupo per il tuo nuovo Lavoro, spero che sia di tuo gradimento.
Grazie per il ringraziamento che ci hai dedicato nella tua tesi.....GRAZIE 1000. :)
Auguri cara Lalestar per il tuo brillante successo.
Il mio pensierino va a te ad alla nostra cara Labellafa che spende tanto tempo per animare il nosto forum ;)
Grazie Mehdi :) ... il Forum è diventato il mio mondo virtuale preferito :) LO adooooroooooo
Lo è per tanti di noi.
Benvenuta in famiglia cara Labellafa
Si... si... grazie a tutti!!!
Un'altra volta è bellissimo sentire che apparteniamo a questo luogo.
Il mio pensierino va al nosrto Mehdi .... spero che guarisca prestissimo :)
Anch'io cara Faten... condicido il pensierino con te...
MEHDI rimettiti presto... ti vogliamo tanto bene!!
Buona guarigione......MEHDI:)
Ho saputo che Mehdi si sente meglio... ne sono molto contenta!!!!
Grazie a tutte voi care mie.
Vi ho sentite molto vicine a me nel periodo scorso.
Grazie a tutte coloro che mi hanno chiamato o che mi hanno mandato dei messaggi privati ;)
Adesso sto meglio Hamdoulleh (Grazie a Dio)
Ancora grazie di cuore
Sono felicissima per questo Mehdi....
Da cio' puoi ricavare che sei una persona cara per tutti noi... complimenti
Prenditi cura di te caro !! :)
Mehdi, hai bisogno di una vacanza... vieni in Italia!!!!!
laprincipessaditutti
03-04-09, 20:13
Un pensierino va alla cara dolce che sta un po' lontana da noi oggi, assiste ad una festa di matrimonio.
Ritorna presto cara, aspetto le tue coccole!!
Dolce... come mai hai lasciato la nostra principessinasenza coccole??? E per giunta... in una festa!!!!
Oggi sono una zia arrabbiatissima!:zx11pissed:
Grazie Labellafa, grazie Lalestar
Siete tutte per me un grandissimo tesoro
Grazie Italianistica Tunisia ...
Il mio pensierino è per... Dolce, Hanen, Nunzio, Lucy, Albachiara, Ale... dove siete??? Sento nostalgia di voi...
Ciao carissima Maria....Eccomi ritornata....è vero ho partecipato ad un matrimonio (di ua mia amica).....non arrabbiarti perché la Melék è sempre nei miei pensieri credimi.
Il mio pensiero oggi va indubbiamente alla mia piccola principessina: dai piccola voglio vederti sorridente ma anche un po' più grandicella...non lasciarci in pensiero brabbi (ti prego)....sappi che ti penso e che ti voglio un mondo di bene....un bacio
laprincipessaditutti
06-04-09, 12:01
Grazie cara dolce, sto facendo del mio meglio....solo che ci vuole tempo..
Il mio pensierino va a mia madre: TVB!!!! Coraggio!
Il pensiero va oggi per tutte le famiglie e le zone che sono state toccate dal terremoto in Italia :(
Sincere condoglianze
Grazie a tutti per gli splendidi messaggi che mi avete lasciato.
Il mio lavoro procede bene... sono molto felice di avere questa opportunitÃ**** di insegnare ai bambini sordi.
insegnare loro la lingua italiana è entusiasmante perché di una complessitÃ**** unica. Penso che apprenderò moltissimo.
Prima di andare a dormire il mio pensiero va ad Hanen, da mamma a mamma, perché ogni cosa possa andare per il meglio!
condivido il pensierino di Mehdi.... e presento le mie condoglianze alle famiglie colpite dal terremoto
Il mio pensierino prima di andare a letto... va per tutti voi cari amici del Forum...
per tutti quelli che soffrono per i successi dell'Aquila...
per i nostri cari amici italiani che sono tristi (Lucy, Ale e Nunzio)...
per la Mriwa che è tanto triste,
per la nostra Faten che cerca di fare il possibile per mantenere la fiamma del Forum accessa,
per la Hanen che è in pensiero con la sua Melek,
per Dolcenera che è sempre attenta è cordiale,
per Albachiara che partecipa nuovamente,
per Mehdi che mi scrive tante cose belle,
il mio pensiero di oggi è per tutti voi che mi date ogni giorno tantissimo affetto. Vi voglio di cuore... vorrei abbracciarvi!!!!!!!!
Sogni d'oro... cari
albachiara13
07-04-09, 15:13
grazie Maria sei un angelo
un pensierino per coloro che hanno perso qualcuno in questa tragedia che Dio sia con voi
Anche il mio pensiero va per loro! Grazie Albachiara
Il mio pensierino va alla Principessaditutti....
Spero che si rimetti velocemente :)
Yaaa Grazie carissima Maria... bellissimo cio' che hai scritto ... mi emoziona veramente !!
Sei un Tesoro :)
Ti voglio troppo bene
Il mio pensiero va a Melek ed alla sua mamma: forza!
Un grazie va a Dolcenera per i bellissimi messaggi che mi manda sempre dei bellissimi messaggi..
a marìa che è sempre tanto dolce...
a mehdi che mi ha permesso di essere "una di voi"...
a tutti i componenti del forum perché, anche se lontani, v sento vicini!
Il mio pensierino di oggi.... va per LALESTAR giacché il 16 aprile sarÃ**** una data importantissima... e naturalmente ti accompagnerò di cuore!
Siamo tutti con te Alessandra ;)
Il mio pensierino va alla Principessaditutti e alla Hanen che sta passando un periodo un po' difficile.... spero che tutto andrÃ**** bene nchallah
Hanen non mollare Mai !! tutto andrÃ**** bene vedrai :)
Il mio pensierino va a Malek
Pronta guarigione cara mia ...
Il mio pensiero è per voi... carissime amiche PRINCIPESSINA e HANEN non ho parole, e poi credo non valgano tanto in questo momento... solo buoni sentimenti verso di voi.
FORZA!!!!!!!!!!
Il mio pensiero oggi va a tutti quelli che mi hanno contattata via MP o via cellulare per chiedere della Hanen e della Melék......non sapete quando mi ha fatto piacere sentirvi vicini con il Cuore e non solo con le parole.........Siete MERAVIGLIOSI!
Il mio pensiero va anche alla Lale .... che auguro di aver passato un 16 Aprile Indimenticabile (nel buon senso del termine)......aspettiamo tue notizie ALE :)
Ragazzi è andato tutto bene. 108/110... penso di potermi ritenere soddisfatta!
Vi bacio tutti!
Grazie di cuore!
AUGUROOOOONI :)
Ne ero sicura anzi più che sicura :)
Auguri lale, lo meritavi.
Amici miei, sono sicura che i vostri pensierini stanno arrivando alla cara Melèk.
Forza piccola, forza amore, tutti i nostri pensierini sono per te.
Auguroni cara Alessandra.
Hai lavorato molto per la tua Laurea ed ecco che sei stata ben ricompensata.
Tanti auguri di successo per il tuo futuro cara..
AUGURI CARA Ale sono veramente felicissima per te
:musik010:
COMPLIMENTI ALESSANDRA sei bravissima... faccio una riverenza davanti a simile vittoria!!!!!!!!!!
@ Lale: "Chapeau" come si dice in francese...........credo che in italiano si dice: tanto di cappello :)
@ Hanen: ben detto Hannou, tutti i nostri pensieri sono rivolti alla piccola Melèk...tutto andrÃ**** bene e come ha giÃ**** detto la Mari in un'altro post; incrociamo le dita che è segno di Fortuna....e preghiamo.
Il mio pensierino di oggi... è per tutti voi cari amici... vi voglio con il cuore
Grazie Mari sei veramente un amore....
Ti voglio troppo bene :)
Il mio pensierino... è per la carissima principessina augurandole che si rimetta al più presto possibile così farÃ**** felice la Hanen, tutta la famiglia... e a noi: Gli zii.
Condivido Maria :)
Speriamo bene vederla postare di nuovo qua ;)
Il mio pensierino di oggi è... per la Principessina che ha guadagnato preziosi grammi. Complimenti... sei tanto forte quanto tua mamma.
Ancheil mio pensierino è per la piccola Melek! Forza Principessa, continua così!!!!
Alla mia hanen va questo mio pensiero, perché non solo sei di una forza incredibile ma perché riesci sempre a sorridere e fare sorridere, perché vedo nei tuoi occhi la speranza, perché trasmetti il coraggio a tutti quelli che ti stanno vicino, perché sei una che ha fiducia e che non si abbatte mai.
SEI SEMPLICEMENTE UNICA......e questo tutti gli utenti l'hanno percepito.
Un bacio carissima......
Siamo tutti con te e con la principessa
Buon coraggio Hanen
Giuro che siete voi la mia forza.
Cara Hanen... noi siamo il tuo sostegno perchè sei unica e ti vogliamo tanto bene. FORZA!!!
Il mio pensierino di oggi è per la principessina MELEK... che a poco a poco va guadagnando peso!!!!!:bravo[1]:
Il mio pensierino di oggi è per Melek ed anche per tutti i nostri studenti che stanno preparando il "Bac blanc" (L'ultima prova nel liceo prima di dare l'esame della maturitÃ****)
Il mio pensierino di oggi è per la cara Lucy... che non si può collegare come vorrebbe... e che sente la nostra mancanza.
Il mio pensierino di oggi è per la Faten e Dolce perché stanno studiando tanto e devono sostenere l'esame. Albachiara... anche tu lo devi fare??? Se fosse così... il mio pensiero per le nostre tre brave ragazze !!!!!
Grazie di cuore Mari...
L'esame di oggi mi è andato abbastanza bene .... lo spero anche per la Dolce e per Albachiara :)
Un sincero pensiero a Albachiara :)
Dai Alba vedrai che il successo ti busserÃ**** prossimamente alla porta.
In ogni esperienza, anche lavorativa, si guadagna qualcosa.
Cerca di vedere la metÃ**** piena del bicchiere e non quella vuota.
Coraggio bella
Ti abbraccio
Mi unisco nel pensiero a Mehdi.
Cara Albachiara sempre c'è la luce!!!! Dai... chi la dura la vince e tu hai tutta la forza e l'impegno per andare avanti.
Un sincero abbraccio
albachiara13
07-05-09, 12:27
grazie a Mehdi grazie Maria
vi abbraccio
Grazie Maria per il bel pensierino........mi ha fatto molto piacere......anche se me la vedo DURA questa volta:(
Spero di farcela.
In bocca al lupo a tutti.
Dai Dolce... abbi fiducia in te!!!!
Il pensierino di questo venerdì e... per stimolarvi a scrivere, discutere, raccontare e partecipare più attivamente al Forum... so che voi state godendo l'estate... ma... accompagnatemi... sono nella fredda Patagonia Argentina e i vostri interventi... danno un bel caldino alle mie fredde giornate!!!!!wink2
Ciao Maria
Sono qui vicino a te cara e ti voglio tanto tanto bene :)
Grazie di cuore per le tue preziosissime partecipazioni.
Il mio pensierino va dritto dal mio cuore al tuo per riscaldarti un po' mandandoti qualche raggio di sole dalla Tunisia.
Cordiali saluti a te ed a tutta la tua cara famiglia :)
Caro Mehdi... te lo ringrazio di cuore... i tuoi raggi solari tunisini sono arrivati per riscardare e allegrare il mio cuorincino... che è, per questi giorni, abbastanza triste.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!
Il mio pensierino di oggi va alla persona che mi ha fatto soffrire... e che io adoro.
Il mio pensierino di oggi va per mio figlio Agus:)... questo fine settimana deve affrontare una competizione provinciale di nuoto e... non se la sente.
Ti amo Agus... sei forte!!!!!!!!!!!!!!
MA SE SEI UN CAMPIONE!!!!
Forza Agus che gli eroi non si tirano indietro!!!!
Forza Augustin siamo tutti con te ;)
Il mio pensierino va oggi ad una persona che ha dato tutta la sua vita ai suoi figli
Ti amo mamma!
@Ale... grazie mille, tradurrò il tuo messaggio a Agus!!
@Mehdi... grazie di cuore!
Un grande bacione alla mamma del grande Mehdi!!!
Un pensiero speciale alla mia bella Melek.....6 mesi giÃ****..
Mi unisco di cuore al tuo pensiero. Forza amica... la Melek è nei nostri cuori.
:) un saluto anche da parte mia piccolo angelo ...
Il mio pensiero di oggi... è per tutti i miei amici del Forum con speranza di ritrovarci al più presto possibile, sento nostagia di tutti voi e anche mi mancano tanto le nostre discussioni.
bello questo pensiero ....
forte Mari come sempre :)
spero che il tuo desiderio si avveri..
Il mio pensierino di questa domenica (l'ultima di novembre) è per mio figlio AgustÃ****n. :hob:
Domani in Argentina finisce l'anno scolastico della scuola media per tutti gli alunni che hanno promosso le loro materie.
AgustÃ****n ha avuto una media annuale di 8.21 Essendo questo il suo primo anno di scuola media, considerando che ha perso, all'inizio dell'anno scolastico, 45 giorni a causa degli scioperi e dopo un mese in più a causa dell'emergenza sanitaria per la grippe A... credo sia veramente una buona notizia.
bravo Augustin...
continua cosi....e soprattutto non deludere mai la mamma ;)
è un messaggio per Augustin: spero che lo legga...:)
Un abbraccio alla MAri....mi fa sempre un immenso piacere leggerti soprattutto quando parli di tuo figlio....percepisco, dalle tue espressioni, la tua immensa fiducia e il tuo immenso amore che hai verso tuo FIGLIO..
molto bello...e troppo toccante...un bacio a tutte le mamme affettuse di questo forum...:flowers1:
Grazie, Cara Dolce! Si, si ha ragione proprio, ho moltissima fiducia su di Agus... e dell'amore che provo... beh non è necessario fare nessun commento.
Un bacione grande grande a te... e un forte abbraccio alla tua bravissima mamma.
Oggi, visto che festeggiamo il tuo compleanno, non possiamo non farti una dedica speciale, non credi?? ;)
Il pensiero di oggi va sicuramente a te cara Mari....che sia u giorno indimenticabile.....
auguri un'altra volta..
un bacio
Grazie cara Ekram... è stato proprio un giorno speciale!
Un pensierino a tutti voi che adoro
Voi veri amici!
Un piccolo pensiero al piccolo Jo, che purtroppo ha la febbre....un pensiero e un abbraccio alla hannou che si sta occupando di lui...
un bacio enorme ad entrambi.
Il mio pensiero è anche per il piccolo Jo, sperando che si rimetta prestissimo della febbre.
Un grande abbraccio a lui e sua mamma e tutti i miei complimenti per aver avuto i voti ottimissimi!:)
Il mio pensiero di oggi... prima di andare a letto va per i miei cari amici LUCY, EKRAM e MEHDI che hanno riattivato la spiritosa vita del nostro caro Forum, anche un pensiero speciale per la cara HANEN e il nostro RE per i suoi preziosi contributi... e dobbiamo faticare ancor un po' di più per riavere le discussioni di LALESTAR e FATEN.
VI VOGLIO CON IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hob:
Un caloroso pensierino va dal mio cuore dritto dritto alla nostra cara GRANDE MARIA
Sei l'angelo custode di questo forum oramai :)
Grazie sono realmente commossa dalla distinzione!!!!
Tutti qui lo pensiamo perché è semplicemente la veritÃ**** ;)
Quando arrivava Marzo, mi sentivo sempre felice...è la primavera, il compleanno...è tutte le cose belle...ora è tutto il contrario dentro di me...
Un pensiero e non un pensierino solo.. al mio piccolo angelo.
ilrediniente
02-03-10, 22:30
Sono con te, Regina.
Un dolce pensiero alla nostra dolce Regina
Che Dio ti dia la forza per poter continuare ...
Cara amica Hanen... ti abbraccio con il mio cuore. Forza per continuare. Ti voglio bene
profumonelvento
03-03-10, 12:39
Un abbraccio Regina!http://www.countrydecor.it/struttura/cuoric ino.gif
Per la Hanen... con tutto il mio affetto.
http://mammadolce.files.wordpress.com/2010/01/abbr accio-1.jpg
Cara Hanen ti meriti tutto il nostro affetto:)
Un pensierino alla nostra cara Maria che non vediamo più spesso da questa parte.
Forse si sta preparando per il suo viaggio :)
Ma che bello trovare un pensierino per me... :star2[1]:
GRAZIE DI CUORE, voi sapete che siete della mia famiglia. Si, Mehdi hai proprio ragione, sono molto impegnata a causa del viaggio (devo anticipare le lezioni e anche le guardie all'ospedale) Ma... state tranquillissimo perché vi tengo a cuore e non vi dimentico... sono mi allontanano un po' gli impegni.
Un abbraccio grandissimo.:hob:
Il mio pensierino di oggi è per la cara HANEN. Lei sa perché la penso :-)
Il mio pensierino di oggi è per MEHDI... che fine hai fatto caro amico?
Sento tanto la tua mancanzawink2
Mi aggiungo a te Mari....
Divertiti MEHDI.....divertiti e non pensare ad altro...un abbraccio!
Si, si che pensi ad altro ma che non ci dimentichi !!!!:-)
anche questo è vero! mi aggiungo anche a questo pensiero :)
@grazie Dolce... facciamo un po' di sforzo e comparve sicuro!!!
Grazie di cuore care mie
Ritorno a Sousse il 28 InchAllah :)
Avrò tante belle cose da raccontarvi. Parigi è semplicemente meravigliosa e bellissima...
Un caro pensierino a tutti i miei amici del forum
Vi voglio tanto bene
A presto ..
Grazie... godi questi due giorni!
Bacione
Mehdi: manchi davvero tanto!!
ahhhh che bello...il nostro desiderio si è avverato o meglio il nostro pensiero gli è arrivato :) :) youppi
PS: @Mari vorrÃ**** dire qualcosa questo no??? ;)
Ti vogliamo bene Mehdi....a presto
@Dolce... certo che è un messaggio!!! ahahaha ed è arrivato!!! ahahahah
Non si sÃ**** mai Mari!!!!
Ma comunque Mehdi ci ha fatto la dimostrazione che nn ci ha dimenticati ;)
MA che temperature ci sono a Parigi ??
Ti riferisci alla temperatura... quando vede le belle francesine??? ahahahaha
Adesso sul serio penso che sarÃ**** caldo, caldissimo
talmente caldoooo che nn cè connessione :lool: :lool: :lool:
Non ha fatto tanto caldo c'era sempre una piccola nuvola che veniva ogni tanto ad offrirci un po' di ombra :)
Un caro pensierino a voi tutti al forum che mi è mancato e specialmente a Mari che sta scoprendo le bellezze dell'Italia
Grazie mille caro Mehdi. Ho gli occhi e il cuore pieno delle bellezze che ho visto. (e le gambe distrutte dal caldo e le salite e discese a Perugia, ahahahaah)
ub pensiero a tutti voi vi auguro una buona domenica
Grazie bella Dolcetta... anche per te!:-)
Oggi, in questo preciso momento, il mio pensiero va in primi ai miei cari genitori che mi mancanoooo davvero un sacco, alla Hanen che avrei voluto esserle accanto in questo periodo .. (Mi dispiace :() e a tutti voi i membri del Forum soprattutto (Mehdi, Nunzio, Maria, Lucy...)
Il mio pensiero va per la carissima HANEN con la speranza che la mia energia le coccoli un po' l'anima
Il mio pensierino oggi va a tutti i miei amici amici del forum, augurandogli un buon anno 2011
Il mio pensiero di oggi è per tutti i miei cari amici TUNESINI
Mi associo, sono sempre incollato a Rai news e continuamente in contatto con Bizerte ,e non vedo l'ora di tornarci . Spero che stiate tutti superando questo momento particolare ,vi abbraccio TUTTI!!
W LA TUNISIA E I TUNISINI..............sono FELICE
E la prima volta in vita mia che sento questo sentimento cosi GRANDE e cosi STRANO....è un sentimento NUOVO
Nn sapevo di AMARE cosi tanto la mia PATRIA
SONO TUNISINA GENTE....E NE VADO FIERAAAAAA
SONO TUNISINA GENTE....E NE VADO FIERAAAAAA[/QUOTE]
E ne hai ben donde carissimissima!!!!! Ogni giorno me ne innamoro di più...
p.s. mi mancavi..
Brava, cara Faten! La patria si sente e si ama!:)
Il mio pensierino di oggi va per la HANEN carissima amica che mi manca tanto!!!
Auguro per te, tutta la felicitÃ**** del mondo e un buon compleanno! (con una grande torta al cioccolato!!!):luvlove:
Tanti auguri Hanen :)
100 di questi giorni
Il pensierino va a te ed al tuo bimbo che ho potuto abbracciare sabato scorso ;)
Mi associo....sei diventata vecchiarella ahahaha speriamo almeno + saggia :p
sto scherzando ;) tantissimi auguri di un buonissimissimo compleanno.....mi manchi tesoroooo
Grazie carissimi, che emozione!!!!!
Occorre un incontro noi tre, poi Medittou, sai cosa faremo a questa dolce che non ha nulla di dolcezza!!
prrrrrrrrrrrrrr
Sai anche essere cattiva il girono del tuo compleanno...e parli di dolcezza ehehehehe
siiiiii appena vengo ci facciamo un bel incontroooo....mi mancateeeee
Mi mancano le bellissime passeggiate che facevamo insieme
Dai Dolce vieniiiiiiiiiiiii
Anch'io vorrei abbracciarvi... mi invitate a camminare con voi??
Ma certo Maria
vedrai Mahdia, la cittÃ**** di Dolce e di Hanen, ti piacerÃ**** sicuramente :)
siiiiiii... ma in tanti siamo meglio è :) :) :)
Il mio pensierino va a tutti i nostri fratelli libici che si fanno massacrare dai militari di Gaddhefi in questo momento :(
Hai ragioooone Mehdi..pienamente ma anche a tutto il popolo palestinese....Che di sofferenza forse ne sa più di noi!!
Siamo veramento in periodo critico ...... non so se avete sentito quello che ha intenzione di fare il Sarkozy man???
insomma, in due parole, vuole eliminare tutti i musulmani e i neri....attenzione non sta parlando di Islamisti ma questa persona sta proprio attacando l'Islam come religione.
Il mio pensierino va a mio padre che non può ancora camminare in seguito all'incidente che ha avuto a gennaio :(
Invio la mia energia positiva affinché il papÃ**** del mio carissimo Mehdi si rimetta al più presto possibile e possa passeggiare insieme a suo figlio.
Mi dispiace Mehdi
Gli faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, nella speranza di riprendersi al più presto in forma :)
Mehdi...Come prosegue tuo papÃ****?? Spero bene!!!!!!!!!
mi associo a tutti nell'augurare la papÃ**** di Mehdi una rapida guarigione
mi associo a tutti voi!
NchAllah si riprenderÃ**** al + presto Mehdi.
(NchAllah = se dio vuole)
Grazie mille Maria, Labellafa, Savo, Dolce ..
Siete meravigliosi :)
Essendo cardiaco non poteva sopportare un intervento chirurgico quindi gli hanno messo il gesso ma anche quello non è stato ben sopportato, dopo 45 giorni ha sviluppato un'algodistrofia :(
===========================
un pensierino a tutti voi amici del forum che adoro :)
Tienici aggiornati!! :g188:
Buona guarigiona papi di Mehdi :)
tienici aggiornati.
Mehdi, mi dispiace veramente. Quando il cuore non funziona bene... poco si può fare. Speriamo che riesca a camminare accanto a te!!!!!!!!!!!!
Un abbracio
Spero che mehdi ci porterÃ**** una buona notizia di suo padre sto week end :)
Non abbiamo novitÃ**** riguardo alla salute del papÃ**** del mio caro Mehdi????
Grazie di cuore cari amici siete meravigliosi.
Adesso sta un po' meglio! Lunedì prossimo andremo a vedere il medico
Vi faccio sapere ...
Un pensierino a tutte le persone che soffrono nel mondo sotto le dittature
ogni giorno il mio pensiero va ai libici ....coraggio!
SolidarietÃ**** con i tutti i fratelli libici e con tutti quelli che soffrono un regime autoritario
Un caro pensierino a tutti coloro che hanno sofferto e che soffrono ancora le guerre
Un abbraccio grandissimo per tutti coloro che soffrono augurando che trovino la libertÃ****