: Un salve da Kaisoun
Buonasera a tutti:
Dunque, mi chiamo Kais e sono un'insegnante d'italiano a Nabeul, ho scelto di diventare un professore d'italiano perché adoro questa lingua.
E' da tanto tempo che sono alla ricerca di un sito "Forum" in cui potessi discutere in italiano e mettere in pratica le mie conoscenze, per essere sincero fino in fondo, ho scoperto questo sito da 2mesi circa, vi leggo spesso, e ho sempre adorato le vostre discussioni e le vostre rubriche ma anche tutti gli utenti che animano questo bel posto che considero tanto "accogliente".
Basta con le parole adesso.
Auguro a tutti di passare una gradevole serata.
KAIS
Ciao Kais... benarrivato al nostro sito. Desidero di cuore che tu ti senta benissimo tra di noi. Speriamo con ansia i tuoi interventin.
Un grande abbraccio dalla Patagonia Argentina.
Grazie Maria, veramente Gentile.
Bella l'Argentina, una meta da visitare, ho letto tanto su questo paese e spero che un giorno si avveri uno dei miei tanti sogni, quello di visitarla realmente.
Bravo Kais... se vieni fammelo sapere e senz'altro posso aiutarti.
Bellissimo il tuo avatar. Complimenti!!!
Benvenuto Kaisoun.
Che bello, finalmente qualcuno da Nabeul :) sono veramente contenta, io studiavo in quella cittÃ****, e posso dire che i suoi cittadini sono delle persone semplicemente fantastiche.
Apprezzo la tua sinceritÃ****, che tra l'altro ci rende che fieri..Garzie per le parole che hai dedicato a questo proposito.
Rinnovo il mio benvenuto.
--->Condivido l'apprezzamento Di Maria sulla scelta del'avatar......
Non possiamo desiderare meglio della PACE per questo nuovo anno.
Caro Kaisoun
Siamo davvero onoratissimi dalla tua cara presenza.
Grazie di esserti registrato e spero di vederti soddisfatto della qualitÃ**** di servizi che offre Italianistica Tunisia.
Riprendo quello che hanno detto Maria e Dolce, quindi davvero complimenti per il tuo avatar
Di pace ne abbiamo veramente bisogno !
Tutte le rubriche del forum sono alla tua intera disposizione ;)