tina
22-05-07, 00:06
Ciao a tutti, vi ho raccolto qualche sms pronti cattivi, caso mai ne avreste bisogno beh! non si sa mai.... :stooges:
-Tu sei come una stella caduta dal cielo. Peccato che sei caduta di faccia.
-Dopo essere stato con te ho capito che l'amore non ha niente a ke fare con l'intelligenza
-Eravamo giovani ed ingenui...ora siamo adulti e maturi al punto di accorgerci che la nostra storia non è più quella di una volta..
-Ti va di andare al ristorante stasera?Non ho la macchina, e ho bisogno di qualcuno che accompagni me e la mia ragazza
-se la stupidaggine avesse le radici, tu saresti un albero secolare
-Sei la donna della mia vita...., non di questa però!
-Da quando ti ho visto i miei sogni sono cambiati...giÃ**** ora faccio solo incubi!!
-Non ti ho risposto più perché ho cancellato il tuo numero: occupava troppo posto nella rubrica del cellulare
-... a fata... famme una magia: SPARISCI!
-6 cosi bello ke mi sono innamorata subito di te,mi sentivo con la testa fra le nuvole,ad un tratto sono caduta dalle nuvole!!sarÃ**** stato il peso delle CORNA!
-Amore il tuo viso è come il sole... quando ti guardo mi devo voltare
-L'amore è cieco,ma a mettermi con te io ero proprio orbo!!
-sei entrata nella mia vita come un fulmine...vedi di sparire in un lampo
-Se cadi dalle nuvole fammi uno squillo almeno vengo a vedere il tuo schianto a terra!! .
a presto Tina :0085:
-Tu sei come una stella caduta dal cielo. Peccato che sei caduta di faccia.
-Dopo essere stato con te ho capito che l'amore non ha niente a ke fare con l'intelligenza
-Eravamo giovani ed ingenui...ora siamo adulti e maturi al punto di accorgerci che la nostra storia non è più quella di una volta..
-Ti va di andare al ristorante stasera?Non ho la macchina, e ho bisogno di qualcuno che accompagni me e la mia ragazza
-se la stupidaggine avesse le radici, tu saresti un albero secolare
-Sei la donna della mia vita...., non di questa però!
-Da quando ti ho visto i miei sogni sono cambiati...giÃ**** ora faccio solo incubi!!
-Non ti ho risposto più perché ho cancellato il tuo numero: occupava troppo posto nella rubrica del cellulare
-... a fata... famme una magia: SPARISCI!
-6 cosi bello ke mi sono innamorata subito di te,mi sentivo con la testa fra le nuvole,ad un tratto sono caduta dalle nuvole!!sarÃ**** stato il peso delle CORNA!
-Amore il tuo viso è come il sole... quando ti guardo mi devo voltare
-L'amore è cieco,ma a mettermi con te io ero proprio orbo!!
-sei entrata nella mia vita come un fulmine...vedi di sparire in un lampo
-Se cadi dalle nuvole fammi uno squillo almeno vengo a vedere il tuo schianto a terra!! .
a presto Tina :0085: