: Ghost
Forse mi prenderete per una pazza....
Io comunque vorrei discutere di una cosa, che ritengo non importante ma curiosa e soprattutto interessante, interessante perché mi incuriosisce il vostro punto di vista.
Arriviamo al sodo, voi credete ai fantasmi?? gli avete mai visti?? sognati??
Se ci credete avete paura di parlarne?? siete terrorizzati dal fatto che esistano???
Avete mai avuto esperienze con loro???
Sento il mio PC lento (lento più che mai) solo al parlarne........brrrrrr
Ciao Dolce
Penso che esistano ma non hanno effetto su di me menomale
Mi basta leggere un po' di corano quando sento che c'è qualcosa che non va
albachiara13
16-12-08, 16:55
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
come mai quest'argomento che solo a leggerlo mi vengono i brividi e sento la schiena gelata!!!!
a me è successo una volta (non so se si tratta di fatasmi o spiriti o roba del genere) di sentire urlare nel cuore delle notte, quando una volta mi sono fermata a dormire a casa della nonna,una voce spaventosa che gridava un nome di una persona per 3 volte poi ha smesso
vi giuro ragazzi non ho chiuso occhi quella notte è un incubo ad occhi aperti
poi viracconto questa anche: è successo a mia madre, sempre a casa della nonna molti anni fa, stava entrando in salotto quando ha visto un uomo vestito di bianco (jebba) seduto sul divano l'ha salutato per educazione ed è uscita e ha chiesto a mia nonna chi fosse quel uomo sconosciuto nel salotto, mia nonna è rimasta a bocc'aperta a sentire questo e quando sono rientrate non c'era più!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brrrrrrrrrrr.........che pauraaaaaaa.
La casa dei tuoi nonni sembrerebbe più un castello per fantasmi....
Io comunque ho proposto questo argomento proprio per vedere e leggere le vostre storie, anche perché anche a me è successo un anno fa, quando a Nabeul sono andata da una mia amica perché dovevamo finire un lavoro molto importante per la mattina successiva, siamo andate in cucina per farci una bella tazza di cioccolata calda e al ritorno al salotto abbiamo visto entrambe un ombra bianca (come dicevi tu alba) tutta bianca ma trasparente seduta sul divano, noi siamo scappate urlando, era veramente una cosa da non credere, erano quasi le 3 di notte, ma poi abbiamo messo il Corano e non potevamo andare avanti con il lavoro infatti la mattina dopo era un disastro davanti alla giuria :(
Comunque in quel preciso momento non c'interessava il voto, eravamo veramente sconvolte, e volevamo sfidare il destino e credetemi c'eravamo anche fatta perché in quella casa abbiamo vissuto dei momenti incredibilmente difficili e sconvolgenti.....tantissime le cose che ci sono arrivate...
Magari ve li raccontero' più in lÃ****.
Quello che hai raccontato sopra mi ha fatto ricordare una vicenda successa a me ed a un amico con il quale ho affittato una casa a Mannouba (Tunisi) quando eravamo studenti.
Verso le 4 del mattino ho sentito che qualcuno mi tirasse le coperte ! Mi sono detto era un sogno allora ho rimesso le coperte sopra di me e ho cercato di riaddormentarmi pero' di nuovo le coperte sono state tirate un'altra volta. Mi sono alzato per accendere la luce e ho visto la luce dell'altra camera, di mio amico, accesa. Ho bussato e ho aperto la porta, l'ho trovato in uno stato di paura incredibile. Chiedendogli che è successo mi ha raccontato che qualcuno gli avesse tirato le coperte svegliandolo!!
Non potendo trovare una casa in quella cittÃ**** universitaria in quel periodo ho letto tanto corano e la cosa è passata.
Alla fine dell'anno ho raccontato la vicenda al proprietario e quest'ultimo fece : " Si, è vero non sei il primo a raccontarmi questo!"
albachiara13
16-12-08, 17:18
oh dio se fosse successo a me sarei svenuto subito non sopporterei a VEDERE una cosa del genere anche se tutti dicono che i fantasmi non nuociono a nessuno ma sinceramente basta la loro presenza a sconvolgerci
Alla fine dell'anno ho raccontato la vicenda al proprietario e quest'ultimo fece : " Si è vero non sei il primo a raccontarmi questo!"
Anche la proprietaria della casa che ha affittato la mia amica ha risposto cosi, non sarebbero parenti :lool: o magari marito & moglie ??? :lool:
No ma sinceramente, io l'anno scorso ne ho vissute di cotte e di crude veramente....la mia amica non voleva dormire da sola e non poteva lasciare la casa per colpa del PC (non aveva uno portatile) allora toccava a me tenerle compagnia......
la casa era veramente piccolissima, diciamo per una coppia, e poi li avevamo internet quindi era facile per noi connettersi ogni volta che lo desideravamo, ma il problema era stato sempre con queste presenze, devo dire la veritÃ**** non ci hanno fatto niente di male, ma ci spaventavano sempre forse giocavano con noi :D)
Comunque un'altro episodio, una volta abbiamo lasciato un piatto pieno (credo era una salsa) da mangiare siamo uscite per comprare del pane, al nostro ritorno trovavamo il piatto mezzo vuoto, il mio pensiero all'ora era: che carini ci avevano lasciato l'altro mezzo piatto o per non sentirsi in colpa, o perché sapevano che avevamo fame e quindi dovevamo mangiare pure noi.
Io penso una cosa, se fossi stata da sola, sarei sfuggita, ma essendo in 2 ci facevamo forza e come dice il Mehdi mettevamo sempre il Corano e passava tutto, ma dopo un po' ritornavano comunque.
PS: noi comunque dopo un mese di tortura la mia amica ha cambiato casa, ed io sono ritornata dalla mia felice e contenta :)
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ragazzi cosa state raccontando, non so perché ho letto questo topic solo adesso, l'ora in cui devo andare a nanna, riusciro' a trovare il sonno secondo voi??!!! Non credo. Oh Dio dolce che ci hai fatto?!!!!!!!!!!!!
albachiara13
16-12-08, 23:02
:lool:
non è che hai paura!!!!!!!!
tutti credono a queste cose
ma comunque se a leggere questo mi vengono i brividi anche a me (mammaaaaaaaa vieni a nanna con me)
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ragazzi cosa state raccontando, non so perché ho letto questo topic solo adesso, l'ora in cui devo andare a nanna, riusciro' a trovare il sonno secondo voi??!!! Non credo. Oh Dio dolce che ci hai fatto?!!!!!!!!!!!!
:D :D
Brrrrrrrrrrrrrr........hanen....hanen DOVE SEI?? stai dormendo??? sto venendo da teeeeeeeee BRRR........rrrrrrrr....
Accidenti non trovo uno smile di Fantasma....... :-x :-x
albachiara13
16-12-08, 23:29
:lool::lool::lool::lool::lool::lool:
Ciao Dolce
Penso che esistano ma non hanno effetto su di me menomale
Mi basta leggere un po' di corano quando sento che c'è qualcosa che non va
Solo adesso ti ho letto BENE Mehdi, e sono scoppiata dal ridere :lool: :lool:
Ma che cosa vorresti dire con quella frase (te l'ho anche colorata in rosso)
Ma nemmeno su di noi ha effetto menomale, intendevo solo di storie, di cose che avete sentito dire in giro, di qualche racconto magari della nonna, ma non cercavo qualcuno indemoniato :lool:
Che Mehdi.......forte!!!! :lool:
ilrediniente
17-12-08, 09:47
Ragazzi, questo è un argomento interessantissimo.
Conoscete la "tavola Ouija" ?? avete mai fatto una "Seduta al Bicchiere"???http://img383.imageshack.us/img383/4024/imagese r0.jpg
Io conosco un gioco chiamato qui da noi "Esprit" che vorrebbe dire Spirito.
Il gioco consiste nel scrivere su un foglio tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri, poi mettere un bicchiere al mezzo.
Le luci della stanza, dove avviene il gioco, devono essere spente,è il tutto avviene in presenza delle candele.
Poi tutti attorno al tavolo, si dice una "formula":
'Esprit, esprit si tu es lÃ**** manifeste-toi'
Che tradotto sarebbe:
'Spirito, spirito se ci sei manifestati"
E' lo stesso Re??
Ah dimenticavo di dire che dicendo questa formula tutto il gruppo dovrÃ**** avere la mano (una mano) leggermente sopra il bicchiere, quando quest'ultimo comincia a muoversi (dopo tanti tentativi e se siete fortunati) a quel punto gli chiedete (allo spirito che sta muovendo la tazza) una cosa e lui risponderÃ**** usufruendosi delle lettere e i numeri che avete scritto precedentemente sul foglio.
Spero che vi sia chiaro questo racconto.
Sim salabim :lool: :D
Vero dolce, io pure quando ero all'universitÃ****, l'ho provata questa seduta insieme a qualche amica ed erano successe cose strane, secondo me, e le ho credute.
Re, penso che sia lo stesso gioco, tanto che il bicchiere era l'oggetto usato... non so dimmi tu di cosa si tratta?
Io ho un'amica che mi racconta sempre degli "esprits" o dei fantasma che la visitano e le fanno compagnia!!!!! Io la credo, ma comunque il sonno, lo trovo di sicuro la notte.
Sogni d'oro a tutti!!!! :)
ragazzi che argomento!!!!!!
ma sapete che in italia ci sono tantissimi posti dove la presenza di fantasmi e' stata filmata???
dove si sentono le voci chiaramente???
be anni fa' ...molti direi...ho fatto una seduta con degli amici (gioco del bicchiere per intenderci)
ad un certo punto ho sentito chiaramente
una mano sulla mia spalla e una corrente fredda sul viso
ho guardato ...ma chi mi sedeva vicino aveva gli occhi chiusi e le mani erano tutte sul tavolo...............le finestre erano chiuse........
non sto' inventando...credetemi
io da allora non ho piu' partecipato a sedute
ma se volete ho testimonianze vere di fatti accaduti a miei conoscenti
ma se volete ho testimonianze vere di fatti accaduti a miei conoscenti
Io sinceramente, sono curiosissima, lucy.
ilrediniente
17-12-08, 18:04
Io conosco un gioco chiamato qui da noi "Esprit" che vorrebbe dire Spirito.
Il gioco consiste nel scrivere su un foglio tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri, poi mettere un bicchiere al mezzo.
Le luci della stanza, dove avviene il gioco, devono essere spente,è il tutto avviene in presenza delle candele.
Poi tutti attorno al tavolo, si dice una "formula":
'Esprit, esprit si tu es lÃ**** manifeste-toi'
Che tradotto sarebbe:
'Spirito, spirito se ci sei manifestati"
E' lo stesso Re??
Ah dimenticavo di dire che dicendo questa formula tutto il gruppo dovrÃ**** avere la mano (una mano) leggermente sopra il bicchiere, quando quest'ultimo comincia a muoversi (dopo tanti tentativi e se siete fortunati) a quel punto gli chiedete (allo spirito che sta muovendo la tazza) una cosa e lui risponderÃ**** usufruendosi delle lettere e i numeri che avete scritto precedentemente sul foglio.
Spero che vi sia chiaro questo racconto.
Sim salabim :lool: :D
Si, ragazze, è proprio in questo gioco che si usa la Tavola Ouija, che è una superficie piana dove ci sono inserite le lettere dell'alfabeto e anche il "si" e il "no". Il suo nome è composto da "oui" e da "ja", che significano "si" in francese e in tedesco.
Comunque tanto un gioco non è!!!!!!!
Noi la chiamiamo "seduta al bicchiere", perchè come indicatore delle lettere usavamo un bicchiere.
Il bicchiere era piuttosto leggero, per fare in modo che si muovesse senza fatica, e tutti i partecipanti dovevano tenere un dito poggiato leggermente sul fondo del bicchiere capovolto. Non si dovevano tenere le gambe incrociate e se c'era a volte qualcuno che non ci credeva, veniva prontamente allontanato dalla stanza.
albachiara13
17-12-08, 18:53
sinceramente non proverei mai una cosa del genere al solo pensiero sento un nodo allo stomaco non reggerei se facessi questo gioco e vedessi il bicchiere muoversi lascerei tutto e tutti ma scherziamo!!!!!!!!!
Lucy dai raccontaci le esperienze che hai sentito raccontare
ilrediniente
18-12-08, 05:37
sinceramente non proverei mai una cosa del genere al solo pensiero sento un nodo allo stomaco non reggerei se facessi questo gioco e vedessi il bicchiere muoversi lascerei tutto e tutti ma scherziamo!!!!!!!!!
sono un tipo curioso. voglio cercare di provare tutto nella vita. e ho provato anche questo: poi vi racconterò..............
dunque ragazzi ....dovete sapere che il mio nonno ( da parte di madre ) era un bel uomo moro alto magro ma forte
(anche di spirito )
lavorava fino alle 10 la sera e..per tornare a casa passava davanti ad un cimitero
la notte fatidica.....
era d'inverno ed aveva nevicato molto..passando per la solita strada ed arrivando davanti al cimitero
vide chiaramente legati al cancello del cimitero con una catena .. due grossi lupi bianchi...che ringhiavano verso di lui..spaventatissimo fece il segno della croce e passo' oltre..arrivato a casa vide che i suoi capelli si erano imbianchiti...e racconto' il fatto alla mia nonna.....che poi lo racconto' a noi nipoti
credetemi e' la verita'..da quel giorno il nonno cambio' la strada per tornare a casa e i suoi capelli rimasero bianchi come il latte
chiese in giro fra la gente se qualcuno avesse visto la stessa cosa ma nessuno gli pote' rispondere
il parroco del paese gli disse poi che anni prima (circa 20 ) in effetti erano stati trovati due lupi bianchi morti e legati al cancello..ma nessuno sapeva di chi fossero .
ora mi chiedo il perche' di questa apparizione..e si che il nonno era equilibrato mentalmente
lascio a voi la conclusione......
albachiara13
18-12-08, 12:39
una storia terrificante!!!!!!! nono so che dire! infatti è molto strano l'apparizione dei lupi!!! non ho mai sentito una cosa del genere prima d'ora! persone si ma animali mai!!!!!!!!veramente molto curioso
Poi l'effetto di questa apparizione l'ha accompagnato per il resto della sua vita!!!!
Questa storia dÃ**** la pelle d'oca!
si... fino alla sua morte ha pensato a cosa significasse questa apparizione..
ma senza spiegazione alcuna
Waw che storia, che brividi!!!!
Ho appena raccontato la storia ad una mia amica accanto, lei mi ha detto: "forse i suoi capelli sono diventati bianchi dalla paura che ha avuto in quel preciso istante!!!"
Io sinceramente posso capire l'apparizione dei lupi ma non mi spiego i capelli bianchi..Ci sarÃ**** sicuramente una spiegazione..
Grazie Lucy, veramente interessante, Grazie!!!
si penso pure io si sia trattato di paura o spavento
NEL 1915 ,un giovane motorista, freddy jachson , rimase ucciso sul colpo dalle pale dell'elica di un aereoplano.
Tre giorni dopo , i componenti della squadriglia si fecero fotografare,
quando la foto fu sviluppata , apparve la faccia di freddy che guardava da sopra la spalla di un guovane ,
come non si rendesse conto di essere morto .
storia e foto tratta dal web
http://img504.imageshack.us/img504/5973/fantasmaow 7.jpg
mi spiace che non si veda la foto da me inviata
ragazzi non vi e' mai capitato di rivivere sensazioni ..gia' vissute??
vedere luoghi che non conoscete e saperli desciverli nei particolari??
a me si.....e non sono piacevoli
piu' avanti vi raccontero' cosa mi e' capitato anni fa'
mi spiace che non si veda la foto da me inviata
Me ne sono occupato Lucy, adesso si vede ;)
Grazie Mehdi Se Non Ci Fossi Tu...bisognerebbe Inventarti....
ilrediniente
18-12-08, 18:27
Si chiama Renato. E' mio amico, un amico sensitivo. Una persona semplice che lavora, ha una figlia piccola, che vede una volta alla settimana per farsi una pizza insieme. Vive da solo.
Non mi ha mai invitato a casa sua. Ci vediamo a volte nello stesso locale ad ascoltare musica dal vivo, jazz per lo più.
Mi ha fatto leggere sue poesie, ma dice che non le scrive lui. Mi ha fatto ascoltare una sua musica registrata, ma dice che non la suona lui. Quando il discorso va sul paranormale, lui cambia umore, dice che gli basta poggiare la penna sul foglio bianco e la penna scrive da sola; è capitato che aveva una tastiera elettronica in riparazione (fa l'elettrotecnico come lavoro) e quando l'ha provata per vedere se funzionava, le mani si muovevano da sole sui tasti e suonavano una musica stupenda. Lui non aveva mai suonato in vita sua. Non invita gli amici a casa perchè, dice, gli spiriti sono gelosi.
Non mi ricordo più qual'è il giorno del suo compleanno, mi si è cancellato dalla mente. Doveva essere fine ottobre o inizio novembre, non mi ricordo.
Comunque il compleanno lo passa da solo, lontano da tutti, perfino da sua figlia. Dice che succede sempre qualcosa a chi gli sta vicino il giorno del suo compleanno.
Gli spiriti sono gelosi.
Quel giorno la comitiva di amici decise di fargli una sorpresa. Comprammo pizze e birre e una bottiglia di spumante: questa volta, voleva o non voleva, dovevamo festeggiare.
Bussammo a casa sua, ci aprì, rimase sorpreso ma era felice di vederci. La sua casa era molto semplice, piccola, da single, la cucina era abbastanza grande da contenere un tavolo rettangolare attorno al quale ci accomodammo. Mi guardavo intorno, era tutto in ordine (al contrario di casa mia, che è un disastro!!!), tutte le stoviglie lavate e messe a posto, i fornelli e le maioliche di ceramica ai muri, era tutto lindo e pulito.
Avevamo fame e mangiammo allegri, parlando di tante cose, di tutto e di niente, come si fa tra amici quando si scherza, si ride e si beve. Quel giorno volgeva ormai alla fine, infatti era mezzanotte e decidemmo di stappare la bottiglia di spumante.
"Hai visto, Renato? Il giorno del tuo compleanno è finito. Stiamo qui a festeggiare e non è successo niente. Dai, alziamo i bicchieri e brindiamo".
I calici furono riempiti e passati di mano in mano per il brindisi. Alzammo i bicchieri e al grido di "Cin cin , Renato" ci alzammo tutti per toccare i cristalli tutti insieme............
...........In quell'attimo fu come un'esplosione...........le maioliche di ceramica, che coprivano i muri della cucina, scoppiarono come colpite da una raffica di mitra, che correva lungo tutta la parete:
tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tà ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****t Ã****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****tÃ****
.........................................GLI SPIRITI SONO GELOSI!!!!!
waaaaaw re bella bella bella bellllllliiisssima storia!!!!! Ma che fine avete avuto voi? Avete creduto nella loro esistenza? Vi siete scappati? E che cosa vi ha detto Renato?
E ora vive ancora da single?
Io sinceramente credo in tutto quel che dici tu di lui perché come avevo giÃ**** detto, ho un'amica molto cara che comunica con gli spiriti e so benissimo (da quel che racconta lei su di loro) di cosa sono capaci!!!!!
un mio conoscente aveva uno spirito in casa.....vive anche lui da solo per scelta.....ogni giorno tornando dal lavoro trovava disastri,,,uno specchio caduto e rotto...il letto disfatto ,...quadri staccati dal muro ,....supellettili rotte...tende strappate...e si che prima di uscire controllava che tutto fosse in ordine..
un giorno si decise di consultare una medium...durante la seduta una voce a lui inconfondibile gli parlo'
(suo padre ) ...lui scettico ..chiese una prova ..dovete sapere che il padre era morto fra le sue braccia d'infarto ..sussurrandogli parole che solo lui poteva conoscere... visto che era solo in quel momento ,
lo spirito ripete' la frase detta in punto di morte , con grande meraviglia capi' di essere veramente in contatto con lo spirito di suo padre , dunque era uno spirito inquieto , chiese perche' lo disturbava ogni giorno ,e lui rispose , la mia lapide e' caduta ed io riposo male ,(lapide e' una lastra di marmo posta a ricordo del morto), e aggiunse ,non partire con i tuoi amici fai di tutto per rimanere a casa, lui doveva partire il giorno dopo per le vacanze in macchina con tre amici ,decise di rimandare il viaggio e di non partire ,ando' al cimitero ed effettivamente la lapide si era stortata , e la rimise a posto , due giorni dopo ,dalla tv , venne a sapere che gli amici avevano subito un incidente mortale ,e lui praticamente si era salvato ,grazie alle parole del padre morto da 2 anni .
e' una storia vera accaduta circa 15 anni fa' a brescia .
albachiara13
19-12-08, 13:34
mi è venuta la pelle d'oca a leggere questa storia!!!!
mammamia lucy!!!!! Che storia terrificante!
BRIVIDIIIII leggendo le storie di Lucy e Re !!
mehdi e hanen non sono racconti ........ma la realta'
dunque avevo all'incirca 17 anni..passeggiavo nella mia citta' con mia madre in ( via milano )..ad un certo punto mi sono fermata davanti ad un portone di legno.....vecchio e malandato ed ho avuto una sensazione stranissima...io li' dentro ci ero gia' stata anzi ..mi ricordavo tutto come se vivessi in quel momento cio' che ricordavo....vedevo tanti bambini giocare ,davanti ad una vetrata con i bordi dipinti di azzurro ,all'interno vedevo lettini piccoli in ferro dipinti anche quelli di azzurro un po' scrostati , dove i bambini dormivano il pomeriggio ,poi sopra una scalinata di legno ci fecero delle foto , ricordo che alzando gli occhi vedevo una piccola finestra con un vaso di gerani rossi ,raccontai il tutto a mia madre , ma lei mi disse-impossibile tu qui non ci sei mai venuta da piccola -
dopo questa chiamiamola visione ,
ho fatto delle ricerche , chiedendo alla gente che abitava li' vicino , e mi dissero che si..effettivamente in quel luogo c'era un asilo ma era stato distrutto nel bombardamento del 1944 precisamente a luglio.
premetto che cio' mi ha colpito molto,
io sono nata il 1 luglio 1944..come potevo sapere di questo luogo??? conoscerne i particolari??
se ero nata piu' o meno in quel periodo ???
cio' rimane ancora per me un mistero .
veramente strano quello che hai raccontato Lucy!
pero' io credo che è solamente una visione che non c'entra con i fantasmi
albachiara13
20-12-08, 10:22
si pero' vedere certe cose con i minimi dettagli è una cosa al quanto bizzarra non credete!!!!!
a me non mi è mai successo cose cosi pero' ho sempre la sensazione di essere giÃ**** stata in posti che magari non ho mai visitato o magari percorrendo una strada o faccendo un'azione! avvolte mi sembra giÃ**** di averla fatta prima e succede sempre nel modo in cui la ricordo mah è un "deja vu" strano!
Luigi Pirandello ha scritto sul "DéjÃ**** Vu" ma non mi ricordo esattamente esattamente il titolo dei sui lavori che trattano di questo tema
ilrediniente
21-12-08, 08:47
Mi ha sempre affascinato il mistero. Qualche tempo fa ero attratto dal Paranormale. Eravamo in cinque e ci riunivamo a casa di qualcuno di noi a parlare di cose strane e di fantasmi, di medium e di telepatia, del paranormale in genere e studiavamo la cosa con dedizione e scrupolositÃ**** scientifica.
Una sera a casa mia cenammo e poi ci dedicammo al nostro hobby e sul tardi decidemmo di fare una "seduta al bicchiere".
Prendemmo un foglio abbastanza grande e segnammo le lettere dell'alfabeto cosi alla rinfusa. Ai lati del centro scrivemmo il "si" e il "no" per le risposte brevi. Al centro mettemmo il bicchiere capovolto e poggiando leggermente il dito sopra, ci concentrammo per ricevere qualche messaggio telepatico.
Il bicchiere si mosse subito e violentemente andava da una parte all'altra del foglio, arrivato all'orlo girava come impazzito e schizzava verso il lato opposto in modo tale che faceva perdere a qualcuno di noi l'appoggio del dito. Ma non si fermava comunque.
Cominciammo a fare qualche domanda, ma ci accorgemmo che l'entitÃ**** con cui eravamo in contatto, non solo non rispondeva alle domande, ma componeva insulti e minacce parlandoci in inglese.
Prendemmo il dizionario per tradurre alcuni termini sconosciuti, ma ogni volta ci risultava una minaccia verso qualcuno di noi.
La faccenda cominciava a farci paura!!!
Riuscimmo a capire che era una donna, e ad un ennesima volta che chiedemmo "Dicci chi sei", lei rispose: HAG.
Nome strano , pensai, e cercai nel dizionario questa parola, che non mi suonava bene come nome e che non avevo mai sentito.
HAG in inglese significa STREGA.
Schizzammo dalle sedie, impressionati e spaventatissimi, lasciando sul tavolo foglio , bicchiere e .....strega!!!!!!
Da allora non ho più fatto "sedute al bicchiere" e la compagnia del paranormale si sciolse.
Fa ridere, ma commuove anche. Bella storia!
Io direi che è anche successa a me ma non con una strega con un'altra persona che sputava pure. Strano!!!
stessa cosa re ha fatto mio figlio il giovane... ma era da solo..
quando (dice lui ) il bicchiere ha incominciato a muoversi componendo la parola MORTE spaventatissimo e' corso da me in camera mia e quella notte abbiamo dormito nello stesso letto ..e si che aveva 20 anni ...eppure non volle dormire nel suo letto per paura...mai piu' ha toccato questo argomento .
Mamma mia, che storie??
Ma è pura veritÃ**** e realtÃ****, io di storie ne ho tante raccontate da amici ma anche vissute!!!
Dicono spesso che ci sono persone che possono vedere i fantasmi altre invece no, dicono che ci sono degli umani che attirano la presenza degli spiriti altre no.......io vi dico la mia: che tutto quello che dicono è vero!!!
I fantasmi esistono e gli spiriti avvolte sanno anche essere GELOSI.
Mi ha fatto tanto piacere leggervi in particolar modo RE & LUCY, sono sicura che malgrado tutto quello che avete vissuto non avete paura dei fantasmi, me lo confermate??
Vi raccontero' altre cose...........promesso!!
non ho paura dei fantasmi...ho piu' paura dei vivi ...........che dei morti
aspetto i tuoi racconti dolce
Certo, credo che non si debba avere paura dei fantasmi, ma meglio avere paura di chi ti stÃ**** vicino, parlo della gente che per un certo periodo della tua vita li consideri amici per poi pugnalarti alle spalle.
Vi racconto una cosa, ma credo che succede a tutti, io più di una volta vedo delle cose che mi capiteranno nel futuro, delle cose che non mi sono mai successe, dopo al massimo una settimana mi ritrovo nella mia visione, il problema è che anche se quella situazione l'ho vista, e so che una cosa di brutto mi capiterÃ****, non posso fare nulla per cambiarla!!!!!!
Sapete spiegarmi il perché???
Un'altra cosa:
La cugina di una mia cara amica ci ha raccontato che lei vede i fantasmi, communica con loro e che puo' anche chiedere dei favori da fare per lei, "ma niente è gratuito" diceva in continuazione, questa sua affirmazione era difficile da percepire.
diceva anche: "Non ho paura di loro, anzi mi tengono compania, mi divertono, non mi lasciano mai sola, siamo amici oramai."
di solito quando si vedono cose brutte significano il contrario .
almeno cosi' dicono .
non preoccuparti dolce vedrai non succedera' stai tranquilla .
Grazie Lucy :)
Niente visite ragazzi :D brrrrrr
Da quel che mi ricordo sulle storie del ghost, una seduta al bicchiere con delle amiche nella camera della casa studentiesse.
La luce era spenta, eravamo sedute attorno ad un tavolo con un foglio su cui sono state scritte le lettere dell'alfabeto francese, un bicchierino in centro con le dita sopra, una di noi cominciava a chiedere delle domande: chi sei? Come ti chiami..... Il bicchiere cominciava a muoversi lentamente verso le lettere alfabetiche e dopo più di un tentativo siamo riuscite a leggere il suo nome, ci diceva che si chiamava "spirito" e poi il bicchierino cominciava a spostarsi rapidamente in modo esterico direi scrivendoci delle "parolacce" e degli sputi!!!!!
Abbiamo subito rovinato il gioco e ognuna di noi ha raggiunto il suo letto, io invece, sono rimasta nel bagno a "vomitare"!!! e non ho trovato il sonno di seguito.
Era la mia prima esperienza con gli spiriti.
Che paura????
Era la mia prima esperienza con gli spiriti.
E' la seconda Hanen :D
ilrediniente
14-01-09, 09:53
Ma gli sputi erano veri?????!!!!!!
Come veri??? Certo che erano veri e in francese anche.
ilrediniente
14-01-09, 10:35
Sputare = emissione di saliva in modo violento e..... direzionato.
Come si fa a farlo in francese?????
oooooooops chiedo scusa, volevo dire ci insultava.
Sputare = emissione di saliva in modo violento e..... direzionato.
Come si fa a farlo in francese?????
Sto ridendo in arabo :lool:
ed io sto piangendo in tutte le lingue!!!!!!!! :4_9_7[1]::cry2::cry:
Ey ragazzi una cosa fresca fresca.....mi è capitato una cosa stranissima......proprio stamani :(:(
Sono a casa a fare i letti è ad un certo punto mi sono accorta che il cuscino che avevo messo in una maniera (sono sicura perché ormai è diventata un'abitudine per me fare i letti) girandomi l'ho trovato in un'altra maniera..mi è preso il panico wallah.....forse non è niente........beh almeno è quello che mi sto a dire........BRRRRRRR.........sarÃ**** uno spirito che sta a fare i giochetti :cry2:
Dolce, queste cose mi capitano spesso a casa. Delle volte vedo un pezzo di pane o un biscotto sulla tavola o fatto cadere per terra dai piccolo quando vado a buttarlo via non lo trovo :reflexion: E poi la cosa succede pure a mio marito!!!!! Io trovo la cosa strana ma non mi fa per niente venire il panico.
albachiara13
15-01-09, 10:23
non vi è mai capitato di intravedere un ombra passare dietro di voi o magari li infondo dove non c'è luce?????
a me capita spesso questo non so di cosa si tratti ma cerco sempre di non pensarci e mi dico sempre che la mia fantasia mi sta giocando dei brutti scherzi mah chi lo sa!!!!
Leggendovi mi tranquillizza ma non mi lascia indifferente :(:(
Due sono le possibilitÃ****:
- O abbiamo tutti dei vuoti di memoria (per qualche secondo).
- O i spiriti si manifestano sempre e ovunque.
---> Vedete voi.