: Un piccolo aiuto....
Ciao ragazzi io mi chiamo Maroua volevo chiedere un piccolo aiuto a tutti voi che siete bravissimi a scrivere io sono una volontaria di un orfanotrofio di 120 bambini d cui 20 tunisini.. Sono bambini soli o abbandonati bambini scappati dalla guerra.. Io ho chiesto loro cosa vorebberò per natale mi hanno detto che vorrebbero dei pensieri di gente che vive normalmente.. Spero che mi aiutate a realizzare questo loro sogno e io vi posso assicurare un loro soriso che per me e la cosa più bella... Grazie in anticipo...
Ciao cari miei,
Anche se non mi conoscete, in questo momento sto pensando a voi da dove sono in Tunisia.
Mi auguro vedervi sempre in buona salute con il sorriso che non vi lascia mai.
Buone feste a voi tutti
Vi voglio tanto bene
Mehdi
ilrediniente
14-12-08, 21:33
Complimenti Maroua per il tuo volontariato a favore dei bambini.
Per me questi bambini non sono orfani, ma hanno come genitori Angeli come Te, e sono figli del mondo intero che ne è responsabile.
Tanti auguri , Figli del Mondo.
albachiara13
14-12-08, 21:53
ciao ragazzini
sarete sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri, come ha detto Re con un angelo come te mirwa sicuramente è il dopo più bello che possono avere
baci a tutti
grazie mille ragazzi gli sto scrivendo tutti con i vostri nomi se non vi da fastidio....Grazie Grazie...
ilrediniente
14-12-08, 21:58
In questi giorni sento spesso per TV una canzoncina che mi colpisce particolarmente, è cantata da bambini:
E' Natale
e a Natale si può dare di più
E' Natale
e a Natale si può amare di più
E' Natale
e a Natale si può fare di più
per Noi
a Natale puoi.
albachiara13
14-12-08, 22:18
si quella cantata dai bambini è bellissima anche a me piace
e spero che a natale la gente da e soprattutto fa del bene per quelli che hanno veramente bisogno
sai albachiara lo spero anch'io io ora vi sto scrivendo con loro accanto vi mandano tanti baci e come dice il più piccolo male dice"aslema likom u marahbe" "ciao a tutti e benvenuti..
Ciao Mriwa, piacere di conoscerti cara.
Grazie per questa iniziativa, che trovo semplicemente fantastica.
Vi regalo un sorriso grande quando il mondo sperando che possa trovare uno spazio nel vostro bel cuoricino, vi mando un bacio gigantesco nella speranza di sentire tutto l'amore che ho per voi.....questo piccolo paragrafo e destinato proprio a tutti voi, che siete giÃ**** dei grandissimi eroini, per augurarvi di cuore di passare delle buone feste piene di tanta felicitÃ****....
Piccini miei, quando vi viene letta questa letterina, vi pregherei di sorridere, di guardare in alto verso il cielo e di fissare qualsiasi stella, quella stella è bella come la vostra anima e brilla tanto quanto i vostri occhi...
Dolcenera
Mriwa grazie mille a te per averci dato questa occasione di comunicare con loro.
Sinceramente l' applauso lo meriti mriwa.
Esser volontariato, significa donare una parte del proprio tempo e della propria energia per impiegarle in attivitÃ**** di solidarietÃ**** per bambini orfani.
Bisogna riflettere su quanto è preziosa la vita di ogni giorno, noi siamo sani e abitiamo ogni giorno in una casa con i nostri genitori, fratelli e sorelle. Loro invece è tutto il contrario, immaginate la loro sofferenza.
Spero che altri, come te, decidano di aiutare il prossimo...tanto non costa niente donare un po' del nostro tempo insieme ad un sorriso sincero.
Facciamo qualcosa di concreto per i bambini del mondo!!
Da parte mia, io li saluto tutti, gli mando un abbraccio affettuoso e tanti baci e gli auguro di trascorrere un periodo fastivo pieno di felicitÃ**** e di affetto e che ricevino tantissimi regali!
Ciao hanen no invece l'applauso va a voi che senza conoscerli mi date una mano sai quante porte ho trovato chiuse noi non chiediomo soldi perchè ogni volontaria lavora e si occupa di una parte di loro io vorrei che quest'estate possa portare i mie bambini a vedere il loro paese la TUNISIA... Ragazzi grazie non finirò mai di ringraziarvi...
Ciao Mriwa, mi è appena venuta in mente una canzoncina dello zecchino d'oro intitolata "l'arcobaleno", sono andata infatti a cercare il testo e l'ho trovata :)
L'arcobaleno
Io lo farei con ali di farfalla
che leggere volano nel cielo!
E poi, col vento, ogni colore balla
formando uno stupendo velo ...
NO! NO! NO! L'ARCOBALENO SIETE VOI!
NO! NO! NO! L'ARCOBALENO SIAMO NOI!
UOMINI D'OGNI RAZZA E D'OGNI COLORE
UNITI INSIEME DALL'AMORE
E L'ARCOBALENO TORNERA'.
Io cucirei di fiori un bel tappeto
con mille aghi di pino!
I petali dai mille colori
distesi nel cielo turchino ...
NO! NO! NO! L'ARCOBALENO SIETE VOI!
NO! NO! NO! L'ARCOBALENO SIAMO NOI!
UOMINI D'OGNI RAZZA E D'OGNI COLORE
UNITI INSIEME DALL'AMORE
E L'ARCOBALENO TORNERA'.
Io prenderei un magico pennello
di mille colori impregnato:
insieme a nuovole e a stelle dorate
io tingerei il cielo a strisce colorate...
L'arcobaleno comunque siete tutti voi...
Buongiorno a tutti, vi auguro di passare una buona giornata :)
Linkata specialmente per voi cari da Mehdi ;)
musica/arcobaleno.jpg
Ciao dolcenera è bellissima andrò a trovare la musica e la farò cantare ai bimbi per natale grazie:):):)
chi dona un sorriso ad un bimbo merita il paradiso
dedicato a tutti i bimbi del mondo
che l'anno nuovo porti a tutti un mondo migliore
brava MRIWA la generosita' di quello che fai ti sara' premiata un giorno ....sei speciale
Cerchero' la canzone con te.
Se magari la trovo, ti mando il link.
Dolce Se la trovi mandamela via E-mail e me ne occuperò subito ;)
E' il minimo che possa fare ;)
Ok, lo faro' senz'altro :)
Ed eccola specialmente per voi cari miei :
musica/arcobaleno.jpg
Grazie Mehdi, ma come mai tu l'hai trovata ed io no :(:(
Comunque l'importante e che tu l'abbia trovata, sono veramente contenta, m'immagino giÃ**** il volto di Mriwa :) :D
Ho utilizzato la mia magia del webmaster :D
Bellissima la canzone
Grazie Dolce grazie Mriwa sei davvero GRANDE
grazie mehdi grazie dolcenera grazie a tutti voi anch'io lo trovata su un cd e lo fatta sentire ai miei bambini dovete vedre le loro facce ed i loro sorisi...grazieeeeeeeeeeeeeeee
La canzone è semplicemente meravigliosa, grazie a voi tutti e che i bambini del mondo si dilettino ascoltandola!!
Quando i bambini fanno OOH:
Quando i bambini fanno oh
c'è un topolino
mentre i bambini fanno oh
c'è un cagnolino
se c'è una cosa che ora sò
ma che mai più io rivedrò
è un lupo nero che da un bacino
a un agnellino
Tutti i bambini fanno oh
dammi la mano perchè mi lasci solo
sai che da soli non si può
senza qualcuno, nessuno può diventare un uomo
per una bambola o un robot
magari litigano un pò
ma col ditino ad alta voce
almeno loro, eh, fanno la pace
così ogni cosa nuova è una sorpresa
proprio quando piove
i bambini fanno oh guarda la pioggia
che meraviglia, che meraviglia
ma che scemo vedi però però
e mi vergogno un pò
perchè non sò più fare oooooooh
e fare tutto come mi piglia
perchè i bambini non hanno peli
ne sulla pancia,ne sulla lingua
I bambini
sono molto indiscreti, ma hanno tanti segreti
come i poeti
i bambini volan la fantasia e anche qualche bugia
o mamma mia...bada
ma ogni cosa è chiara e trasparente
che quando un grande piange
i bambini fanno oh
ti sei fatto la bua è colpa tua
che meraviglia, che meraviglia
ma che scemo vedi però però
e mi vergogno un pò
perchè non sò più fare oh
non sò più andare sull'altalena
di un fil di lana non sò più fare una collana
lalalalalalala
Fin che i cretini fanno
Fin che i cretini fanno
Fin che i cretini fanno BOH
tutto resta uguale
Ma se i bambini fanno ohh
basta la vocale
io mi vergogno un pò
invece i grandi fanno NO
io chiedo asilo, io chiedo asilo
come i leoni io voglio andare a gattoni
e ognuno è perfetto
uguale il colore
evviva i pazzi che hanno capito cosa è l'amore
è tutto un fumetto di strane parole
che io non letto
voglio tornare a fare oh
perchè i bambini non hanno peli
ne sulla pancia ne sulla lingua
Giuseppe POVIA.
Mehdi ti pregherei di linkare questa bellissima canzone.
Dedicata a tutti voi!
[mehditaly] : Certo cara Dolce :
musica/ohh.jpg
Ciao ragazzi del forum vogliamo ringraziare tutti voi.. Ora sappiamo che non siamo soli ci date tanta forza oggi maroua ci ha letto tutti i pensieri che avete scritto le canzoni dolcenera sono bellissime ti promettiamo di cantarle alla nostra recita a nome tuo.. Noi siamo fortunati abbiamo le volontarie che passano utto il loro tempo con noi io che sto scrivendo sono il più grande mi chiamo mehdi e non sono più triste e solo ho la mia famiglia e un pò allargata ma e la migliore del mondo ci vogliamo tutti bene ed ora voglio bene a tutti voi che non ci giudicate anzi ci aiutate molto grazie a tutti voi vi vogliamo bene dai i piccoli orfani...
PS:L'hanno scritta loro io ve lo solo copiata grazie ragazzi... Mriwa e tutte le volontarie
io sinceramente sono molto commossa e questo messaggio mi ha toccata veramente.
grazie a te Maroua, grazie Mehdi e mando un bacione a tutti voi!!!!
Per noi non siete assolutamente degli orfani ma siete dei piccoli eroi, avete una famiglia numerosa come hai ben detto caro Mehdi ma molto bella e affettuosa, io dolcenera sono molto contenta di avervi conosciuto, nella speranza di conoscervi di più, sono contenta perché adesso mi sento veramente una persona utile grazie a voi.....
Con una cosa vorrei concludere, i veri orfani sono quelli che nella propria casa vengono ignorati dai propri genitori, in quel caso si sentono veramente soli, voi avete una famiglia che vi vuole un sacco di bene e adesso si è allargata ancora di più, ricordate che i vostri cari sono nel cielo e sono degli angeli e che vi stanno accanto ogni momento della vostra vita e vi aiutano nella vostra quotidianitÃ**** :)
Io vi voglio bene, e sono contenta che le canzoni vi piacciono, io vi auguro di passare una bellissima giornata.
grazie dolce e bellissima la lettera che hai scritto per loro con affetto maroua
Sono d'avvero toccato profondamente da quello che mi avete scritto cari miei
Vi ringrazio sentitamente ed ecco a voi la canzone proposta da Dolcenera "i bambini fanno OOH" di Giuseppe POVIA
musica/ohh.jpg
grazie mehdi per esserti preso il fastido di trovare la canzone grazie mille..
Continuate...oups continuamo a fare OOh ;)
Grazie Mehdi.
Nessun fastidio
Per i miei cari farei tutto
Un abbraccio ad ognuno di loro e chi sa forse un giorno dal vivo in Tunisia ;)
Discussione spostata nella sezione "Auguri" per augurare buon natale e buon anno ai nostri carissimi amici
Mriwa ci potresti dare i loro nomi tutti se è possibile e se accettano ovviamente?
mehdi di tutti no però ti posso dare i nomi dei miei 20 bambini posso solo per il gruppo
Ecco alcuni nomi dei piccoli...: MEHDI FERID KARIM MOHAMED SONIA HANEN MARIEM NABIL NADIA LUCA LUCIA FLAVIO COSIMO ABDERAHIM KHALED NUNZIO LEO HOUSSEM AICHA SAFA MAROUEN ABDALLAH SAIF WALID MICHELE LUIGI MOHAMED2 BILEL MARIE NINA SARA CÈCILE HÈLÈNE MIRIAM MOUNA EMIL MAKRAM ELISSA MONIRA TOMAHS SLAVOMIRA TONGANI GANI TYEDOR SOFIA STEFANO ed il più piccolo di tutti che ha solo 1anno RAYEN algerino....
PS: Mehdi ti ho solo ptuto dare i nomi dei bambini con genitori defunti gli altri per la loro sicurezza non me lo permettono...
Buona notte a tutti voi.......baci e abbracci.
albachiara13
16-12-08, 23:25
notte carissimi bambini
baccissimi e abbraci forti solo per voi
grazie ragazze buona notte anche a voi.. baci...
Sogni d'oro a tutti i miei nuovi cari amici : MEHDI FERID KARIM MOHAMED SONIA HANEN MARIEM NABIL NADIA LUCA LUCIA FLAVIO COSIMO ABDERAHIM KHALED NUNZIO LEO HOUSSEM AICHA SAFA MAROUEN ABDALLAH SAIF WALID MICHELE LUIGI MOHAMED2 BILEL MARIE NINA SARA CÈCILE HÈLÈNE MIRIAM MOUNA EMIL MAKRAM ELISSA MONIRA TOMAHS SLAVOMIRA TONGANI GANI TYEDOR SOFIA STEFANO e RAYEN
Penserò a voi prima di dormire ...
Carissima Maroua... in ritardo ma eccomi qui.
Anzitutto voglio ringraziarti per questa opportunitÃ**** che ci dai e mi complimento con te, so cosa significhi essere volontario perchè l'ho sperimentato e so che, più si lavora con persone fragili, dolci e bisognose d'amore, più l'investimento che dobbiamo mettere è grande... so anche che dÃ**** soddisfazioni e "scalda il cuore".
A questi bambini vorrei dire tante cose e, da mamma, vorrei poter dare ad ognuno di loro una carezza.
Auguro a tutti loro di trascorrere un periodo di vacanza sereno. Io lo trascorrerò nella gioia e mi piacerebbe fosse lo stesso per tutti.
Cosa posso dire loro di bello?
Dedico loro una poesia che amo molto...
Il valore di un sorriso - P.Faber
Donare un sorriso
Rende felice il cuore.
Arricchisce chi lo riceve
Senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante,
Ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco
Da poterne fare a meno
Né così povero da non poterlo donare.
Il sorriso crea gioia in famiglia,
Da sostegno nel lavoro
Ed segno tangibile di amicizia.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco,
Rinnova il coraggio nelle prove,
E nella tristezza è medicina.
E poi se incontri chi non te lo offre,
Sii generoso e porgigli il tuo:
Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso
Come colui che non sa darlo.
Auguri a tutti!!!!
P.S. spero che, anche se la vita può essere dura, che tutti possano provare la gioia di dare e di ricevere un sorriso
Grazie Lalestra per la tua poesia sei molto gentile come tutti del forum... si e vero al'inizio fare il volontariato era difficile poi andavo a scuola però sapevo che i mie bambini avevano bisogno di me ed ora ho lasciato tutto per loro anzi se i potrei addotare tutti lo farei.. Ma non si può quindi mi accontento di aiutarli fino alla fine.. sembre se Allah me lo permette NCHALLA
Ciao Mriwa
Nella news letter di dicembre abbiamo invitato i nostri cari utenti a scrivere un pensierino qui.
La riceverete tra qualche minuto
albachiara13
17-12-08, 23:13
sei veramente grande mriwa anzi un angelo
tutti noi siamo con te e con i tuoi bimbi
buona notte a tutti
baci
buona notte a tutti voi che in voi ho trovato la forza di andare avanti.. grazie forum
ciao maroua e tutti i bambini
vi auguro un buon anno a tutti
purtroppo "la gente che vive normalmente" spesso non si rende quanto è fortunata..
quindi ricordiamoci che ogni giorno è un regalo...è speriamo che tutte le persone che sono partite ci siano osservando da la su....
abbracci a tutti i bambini coraggiosi :)
Ciao ragazzi io mi chiamo maroua volevo chiedere un piccolo aiuto a tutti voi che siete bravissimi a scrivere io sono una volontaria di un orfanotrofio di 120 bambini d cui 20 tunisini.. Sono bambini soli o abbandonati bambini scappati dalla guerra.. Io ho chiesto loro cosa vorebberò per natale mi hanno detto che vorrebberò dei pensieri di gente che vive normalente.. Spero che mi aiutate a realizzare questo loro sogno e io vi posso assicurare un loro soriso che per me e la cosa più bella... Grazie in anticipo...
Ciao Mouna grazie mille e benvenuta nel forum ;)
Sono contentissimo di questa tua partecipazione
Amici come state cari?
Penso fortemente a voi
ciao mehdi stanno tutti bene e che in questo periodo abbiamo tanto lavoro.. Grazie mille
ciao Maroua
complimenti per quello che fai per questi bambini! sei molto generosa!
io dico a questi bambini che diventeranno persone importanti nella storia dell'umanitÃ****. l'importante è crederci. Cari siete in buone mani.
complimenti Maroua un'altra volta siamo fieri di te!
Buon giorno a tutti voi.........
ilrediniente
21-12-08, 08:02
ciao maroua, buongiorno
Cosa state preparando con i bambini per queste feste di Natale?
ciao mehdi stanno tutti bene e che in questo periodo abbiamo tanto lavoro.. Grazie mille
Ciao Mriwa & un grande CIAO a tutti i120 bambini:
Che cosa state preparando di meraviglioso??
Comunque, di una cosa sono certa, di qualunque cosa si tratta, di qualunque cosa vi state occupando sarÃ**** semplicemente splendido perché le cose fatte con il cuore hanno sempre un fascino immenso, e voi di cuore ne avete uno GRANDE.
Vi auguro di passare una domenica indimenticabile,piena di tante risate e molti sorrisi! :)
Ciao ragazzi scsatemi del ritardo stiamo prparando una recita SIAMO TUTTI UGUALI ..Grazie atutti voi..
albachiara13
21-12-08, 20:16
ma che bello!!!!!!
poi ci racconti com'è andata mriwa
ci tengo veramente
bacini a tutti i tuoi bimbi
Auguuuuuuuuri di buon natale, che i vostri desideri diventino realtÃ****......
Tanti tanti AUGURI a tutti.
http://img396.imageshack.us/img396/5218/natalero7. th.gif (http://img396.imageshack.us/my.php?image=natalero 7.gif)
http://img135.imageshack.us/img135/9004/buonnatale vq3.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=buonnata levq3.jpg)
:coucou: :coucou:
:D ecco mancano solo qualche ora per il famoso cenone della vigilia:)
Per questa occassione carissimi piccoli vi auguro un buon appetito e soprattutto delle BUONE FESTE.
Che DIO vi benedica e che sia veramente una serata INDIMENTICABILE per voi, piena di tante risate e gioia.
1000 e 1 abbraccio.
-----------------------> PER VOI. :)
100 e 1 bacio.
Grazie ragazzi vi aguro buon natale a tutti la recita è andata benissimo grazie mille aguri di boun natale:pokal1ol::)
Bella notizia questa Mriwa:)
Riferisci a tutti i bambini che siamo fieri di Loro.
Ancora un Buon natale :)
Notte & sogni d'oro.
oggi abbiamo dovuto dire addio ad uno dei nostri piccoli amori Allah l'ha voluto con lui noi c'è l'aspettavamo da un momento altro se ne sarebbe andato..
Che notizia che ci hai dato Mriwa, veramente sconvolgente.......Non ci sono veramente parole per esprimere tutto questo dolore.....Le mie piu' sincere condoglianze per questo improvviso lutto........Vi sono vicina....
Addio piccolo angioletto, resterai sempre nei nostri piccoli cuoricini.
grazie dolce neanche io so come superare questo dolore peròdevo essere forte per tutti gli altri speriamo di farcela....
Sincere condoglianze a tutta la famigia
Mi dispiace Maroua
Adesso ti auguro tanto coraggio per affrontare con tanta forza e più determinazione la situazione e quindi per poter continuare quello che hai cominciato con gli altri
Allah Yarhamu
Che Dio lo accolga nel suo paradiso e che vi dia tanta forza per superare questo momento difficile
Si cara dovresti dare tu l'esempio a TUTTI, fatti forza e sappi che tutti noi del forum ti sosteniamo.....
In arabo si dice Mektoub che vorrebbe dire Destino..era il suo destino......Adesso stÃ**** in cielo con Dio.
grazie a tutti voi di vero cuore....
Grazie a te carissima per rendercipartecipi di questa cosa (anche se è dispiacevole)
RABBI ISABBARKOM = non so come tradurla, forse sarebbe che DIO vi sostiene.
Baci a tutti voi.
PS: possiamo sapere come questo sia successo??
"Ci hai lasciato senza un motivo senza un ciao..
Ci ha lasciati con la speranza di rivederti..
Hai tolto la felicitÃ**** a molte persone, e solanto per uno sbaglio..
Amico speciale sarai nei cuori di tanta gente, perchè siamo in tanti a volerti BENE!"
PS:dolce e morto perchè è stato contaggiato dalla mamma affetta di ADIS
Mammamia che disgrazia!! Mi duole molto quel che dici Mriwa!!
Che Dio lo colga in paradiso!
sono sicura che Allah lo terrÃ**** con lui hanen era il più dolce di tutti ama ridere..
ilrediniente
27-12-08, 22:02
Sono sinceramente addolorato per questa notizia.
Cara Mriwa, prima di tutto voglio ringraziarti il tuo volontariato lavorando per i bambini che hanno tanto bisogno.
Sono ferrista di sala operatoria e insegnante d'italiano, abito nella Patagonia Argentina, a Viedma. Siccome non ho potuto mettere un figlio al mondo perché sono sterile, ne ho adottato uno, si chiama AgustÃ****n è giÃ**** ha compiuto 13 anni. Siamo insieme da quando lui era appena nato. Per tutto questo capisco benissimo ciò che significa quello che fai. Un grande abbraccio di ringraziamento per te.
Cari bambini... voglio raccontarvi che abito in una cittÃ**** che si chiama Viedma, è il capoluogo della Provincia di RÃ****o Negro, nella Patagonia Argentina. Siamo alla riva del Fiume Negro che è abbastanza largo di 300 m è ha una lunghezza di 600 km. Per fortuna non è inquinato è possiamo andarci a fare il bagno. La nostra cittÃ**** ha una situazione privilegiata sulla costa dell'Oceano Atlantico, vuol dire che il mare è a 30 km circa, la sabbia è abbastanza oscura perchè ha molto contenuto di ferro, ad ogni modo i bambini fanno ottimi castelli di sabbia e si può godere l'acqua giacchè la temperatura non è tanto fredda.
Il 30 novembre ha finito l'anno scolastico dunque tutti i nostri bambini stanno in vacanza, giocando sui marciapiedi con le loro biciclette, i loro camioncini... aspettando con ansia l'arrivo del 2009.
Non voglio stancarvi... soltanto farvi sapere che in un luogo remoto c'è una persona che pensa a voi e vi manda un caloroso abbraccio.
Benvenuta tra di noi cara Maria e grazie mille per il raggio di sole e il calore che ci mandi da dove vivi
Carissima Maria ti ringrazio per il tuo pensiero ed il tuo calore noi abbiamo 2 bimbe Argentine sono meravegliose ora siamo tutti addolorati ma ci diamo forza tuttti insieme sappiamo che do la portato con sè.. Grazie al forum di vero cuore.....
tindaraignazzitto
28-12-08, 22:50
Ciao bambini,
Mi presento, sono Tindara e abito a Palermo, Sicilia, Italia, quindi non siamo molto lontani.
Io non ho bambini ma ho 2 cuginetti di 5 e 3 anni che sono molto simpatici... Abbiamo passato questi giorni di festa insieme...
Adesso, in questo momento, però io sono insieme a voi, piccoli amici, e sono molto contenta, perché sento che i nostri cuori sono vicinissimi e che si stanno parlando e sorridendo ;-)
Un grande bacio e tanti, tanti auguri per il nuovo anno...
Se avete bisogno di qualcosa, scrivete pure. Io vi leggerò con molto, molto piacere e, chissÃ****, magari un giorno potremo anche conoscerci... La vita, a volte, forse sempre, è piena piena zeppa di sorprese, sapete? Un bacio, anzi tanti quanti siete VOI ;-) :hob:
albachiara13
29-12-08, 13:47
ciao bimbi, e ciao Mriwa
spero che state bene e che avete passato un bellissimo natale, vi auguro anche di passare un felice anno e dovete sapere che siamo tutti con voi e che siete sempre nei nostri cuori
baci a tutti
Ciao piccoli:
Come state?? come vanno le cose da voi?? e da tanto tempo che non abbiamo più notizie......questo ci preoccupa un po' :(:(
Spero che stiate tutti bene.
Comunque volevo augurarvi buone feste.....
Auguri! Arriva la Befana, arriva questa notte con le scarpe tutte rotte, ey ragazzi quando passate da queste parti... ricordatevi di lasciarmi un regalo......il vostro prezioso sorriso.
Baci a tutti.
Ciao ragazzi si tutto bene grazie dolce stiamo preparando uno spettacolo per ricordare il piccolo che abbiamo perso sicuramente dolce se passerÃ**** la befana le daremo tutti sorrisi e te li faremo portare... baci mriwa
wink2wink2
Ciao Mriwa
Dove siete???? dove siete spariti??
fammi un segno almeno....e soprattutto dimmi come state tutti!!!
Aspetto una tua risposta.
Un affettuoso abbarccio da parte mia.
Sarebbe interessante avere notizie dei nostri cari amici Mriwa ;)
CIAO Mriwa a te e ai bambini che ti sono vicini
Vorrei complimentarmi per il lavoro del volontariato che fai, Sei davvero una persona in Gamba e meriti tutto il nostro affetto...
Buon coraggio cara Mriwa e spero che ci racconti un po' delle vostre novitÃ****
Vi abbraccio :)
Ciao ragazzi vi chiedo scusa per il mio silelnzio.. I bimbi stano più a meno tutti bene abbiao avuto qualche problemino ma Hamdoulllah (grazie a di io) tutto risolto vi salutano tutti un bacione a tutti voi da mriwa e suoi piccoli..
Ci fa sempre piacere sapere che state benissimo cara Mriwa.... i problemi non mancano a nessuno, l'essenziale è saper cavarsela bene ....
Un granade bacio dalla Tunisia a te ed ai Bambini....
Bentornata Mriwa e tutti i bimbi.........Spero che non sia successo nulla di tanto grave!!!
Grazie ragazze un'abbraccio... a tutti..
Cara Mriwa... un piacere grandissimo risentirti... manda un caro saluto dall'Argentina ai bimbi e per te... uno ancor più grande
Grazie Maria noi te ne mandiamo 100 abbracci dall'italia...
Bacioni a tutti i tuoi cari bambini Mriwa.
CordialitÃ****
Mehdi
Grazie Mehdi un bacione..
Con il dolore al cuore vi dicono che oggi abbiamo perso un'altro bimbo di 6 anni incidente stradale...Non vi nascondo che sto malissimo vorrei lasciare tutto... :4_9_7[1]::-(:-(:-(:-(
Cara Mriwa... ti invio le mie più sentite condoglianze... non è mica facile superare la scomparsa di un angelo di 6 anni. Capisco benissimo come ti senti (anche a me... purtroppo a volte capita di perdere un bimbo in sala operatoria... so benissimo ciò che si prova) però tu sei utile... tanto utile a tutti gli altri... ti incoraggio ad andare avanti... ti abbraccio con il cuore e ti mando tutta la forza!!!!!!!!
Dai... bella... continua con l'altruistica opera. SEI IMPORTANTISSIMA... TI PREGO DI NON CASCARE LE BRACCIA!
un bacione.
So maria ma prutroppo questa e la seconda volta in un anno non so se riesco ad superare tutto.. ti ringrazio di vero cuore..
Mriwa... stammi a sentire...
si, cara, lo se che è la seconda volta... però pensa agli altri bambini... che hanno tanto bisogno di te.
Il duello purtroppo non si può fare in alcuni minuti.... ci vuole un sacco di tempo... di sofferenze ... e mi rendo conto che tu stia molto triste e smarrita... però hai senza dubbio, nel tuo interno... tanto amore per dare a quei bimbi... non privare a loro del tuo tempo... della tua voglia... della tua intelligenza... del tuo affetto...
Dai... fa un sorriso... illumina i tuoi tristi occhi.
Un bacione grandissimo per te e per tutti i tuoi amati bimbi.
Presento a te ed a tutti i membri della casa i miei condoglianze Mriwa.
Condivido il parere di Maria Mriwa.
Queste cose purtroppo possano succedere! Dio ha voluto che succeda e non ci possiamo niente!
Di dove sta l'angelo a guardarvi tutti regnerÃ**** sicuramente la gioia vedendoti di nuovo diffondere il tuo amore ed il tuo illimitato affetto nel gruppo. Questo gruppo che rappresenta la sua e la tua famiglia.
Non perdere speranza! Cerca di superare questo tristissimo episodio con la tua bellissima e unica filosofia !
La filosofia di dare senza aspettare di ricevere niente a parte vedere gli altri felici...
Abbiamo tutti tanta stima per te e per tutto quello che fai per questi bambini.
Dai Mriwa è normale che sia triste, come lo siamo tutti per il bambino morto nell'incidente, ma anche gli altri hanno il diritto alla Mriwa raggiante che sei per loro e per tutti quelli che ti conoscono in Italia e nel mondo...
Grazie Mehdi questo forum m da la forza di andare avanti ed enchallah riuscirò ad andare avanti ed riuscire ad dare amore a tutti glia altri... grazie... grazie..
Presento tutte le mie sincere condaglianze a te in prima persona Mriwa ma anche a tutti gli altri.
E normale che ti senta male........ma una cosa vorrei dirti (giÃ**** dette da Mari e Mehdi):
Abbi coraggio e pazienza, non possiamo cambiare niente.....è giunta la sua ora e Rabbi l'ha voluto portare via....
Abbi fede e vai avanti con tutti i tuoi bimbi.
Un abbraccio forte.
Grazie dolce.. Sapete mi sembra di impazzire oggi non voglio uscira da questo ufficcio non riuscire ad consolare il fratellino da Amer... So che gli altri hanno bisogno di me, ma oggi io ho bisogno di qualcuno ma mi sento in colpa di non riuscire ad stare vicino ad gli altri..
Dai carissima Mriwa... non sentire colpa!
È normale... sei distrutta, hai il cuore spezzato. Vedrai che man mano che passa il tempo... ci riuscirai.
Non ti conosco di persona... ma ciò non interessa... ti voglio tanto bene e ti mando un abbraccio affettuossisimo.
Coraggio bella!!!!
Grazie maria di vero cuore anche io vi voglio bene... bacioni..
Coraggio Mriwa......e fatti forza....supererai anche questo dolore InshALLAH.....e soprattutto non abbandonare gli altri bimbi, avranno sicuramente bisogno di te e del tuo affetto soprattutto in questo critico periodo.
Grazie dolce... ti voglio bene...
Non ringraziarmi......
Sappi che in questo angolo, a te e ai bimbi dedicato, troverai sempre un appoggio e un sostegno morale da parte mia ma anche da altri.
Vorrei solo sperare che tu stessi bene adesso, almeno un po'.
Cordiali saluti a te e a tutti i piccoli.
NB: un messaggio che lancio a TUTTI: c'è sempre di peggio nel mondo, c'è sempre qualcuno in qualche parte che soffre di più........
Vi auguro tutto il bene del MONDO.