: SMS - messaggini - d'amore

mehditaly
27-04-07, 18:49
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi.ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei!!!

Qualcuno di voi vuole condividere un messaggino d'amore ricevuto o che sta per inviare?
Facciamolo qui !
Comincio io :

Ti voglio adesso e in ogni momento non posso restare sospeso fuori tempo ti chiedo perdono per tutti gli sbagli non sono un santo so solo che ti amo.

mehditaly
27-04-07, 18:54
L'amore può essere dolce come il miele, può essere puro e calmare la sete come l'acqua cristallina delle nostre cascate..e per quando tu beva e beva...questa tua sete non si appaga mai, l'amore vero non bussa che una sola volta alla tua porta...

tina
27-04-07, 19:01
Tu sei vicino a me, ma non so come amarti
Io ti amo e posso offrirti la mia vita

mehditaly
27-04-07, 19:08
Ogni sera che passo con te è un quadro che appendo nella stanza dei miei ricordi più belli. Ti amo...

mehditaly
27-04-07, 19:10
Il sole riscalda la terra...il tuo sole riscalda il mio cuore..

tina
27-04-07, 19:59
L'uomo ha piantato una bandiera sulla luna e non ha potuto viverci e tu ha piantato la tua biandierina nel mio cuore e te ne sei appropriato.

la_calme
29-04-07, 01:48
Non è importante che sono da sola... l'importante è che ho vissuto con te un amore che mi ha preso sui cieli.. sulle nuvole..al mondo dei sogni....al paradiso.

mehditaly
29-04-07, 09:59
Amo la rosa, amo la margherita, amo te per tutta la vita .....

la_calme
29-04-07, 14:11
E sufficiente di vederti da lontano...di sentirti...di tendere la mano senza toccarti...sperarti inutilmente ai miei quotati. Questo mi dÃ**** la voglia di continuare a vivere...

mehditaly
29-04-07, 15:48
Non passa un minuto senza che i tuoi occhi siano davanti ai miei, non passa un secondo senza che il tuo sorriso sia nella mia mente, non passa un attimo senza che io provi dolore per non esserti accanto...TI AMO, e lo farò fino all'ultimo respiro...

la_calme
29-04-07, 17:27
"Quando due si amano, non si contano le ore." Non ho contato mai i momenti con te... ma conterò sempre i secondi, i minuti, le ore lontana da te... sono veramente difficili... atroci..

Hichem
28-05-07, 16:28
Uppps leggendo tutti questi messaggi ero al punto di piangere

:4_9_7[1]: :4_9_7[1]: :4_9_7[1]: :4_9_7[1]: :4_9_7[1]:

Vabbe tranquillo adesso :D

Amo il profondo dei tuoi occhi, le carezze dei tuoi sguardi, amo i tuoi dolci silenzi, i pensieri nascosti, i battiti del tuo cuore. AMO.

ilrediniente
15-12-07, 10:15
Non Piangere Perchè L'amore E' Finito............sorridi Perche' C'e' Stato.

mehditaly
15-12-07, 13:40
Bel modo di vedere le cose ;)
Vero è meglio sorridere e forse ci sarÃ**** ancora chi sa !

la_calme
16-12-07, 22:38
Sognare è bellissimo. E tu sei nei miei sogni. Ci svegliamo insieme per godere nella realtÃ****.

ilrediniente
17-12-07, 18:21
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

la_calme
17-12-07, 23:11
Il mio amore per te non finisce in un giorno per una stupidita incomprensione. Ti amo più di prima.

ilrediniente
31-12-07, 17:57
Un giorno sapremo il senso che ha questa situazione. Per il momento ti auguro che il nuovo anno ti porti tutto il bene del mondo, che sicuramente meriti. Ciao, piccolo fiore.

hela2
30-01-08, 10:13
Stanotte ho sognato la luna e le stelle, il sole e il suo calore, l'alba e i suoi profumi, il tramonto e i suoi colori. Poi, una lacrima sul mio viso.... non era un sogno, era una lacrina di gioia, emozione e speranza...... sognavo TE.

mehditaly
30-01-08, 13:45
Waaw che bello Hela ;)

hela2
31-01-08, 19:32
Grazie mehditaly
ecco uno ancora piu' bello :

Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te...

asma
01-02-08, 15:58
waaaaaaaaw Hela, sei bravissima!:appl:
scrivi poesia?:Q_sunglasses:
personalmente, scrivo talvolta delle prove.
se vuoi leggerele, ho scritto alcune sul forum. dai un'occhiata e dimmi cosa ne pensi!:A_wink:

hela2
01-02-08, 16:29
Li vedro' senz'altro
corro <<<<<<<<:)

asma
01-02-08, 16:32
Grazie cara mia:razz:

mehditaly
01-02-08, 21:16
Waaw Hela
Se ricevessi uno cosi' non dormirei per una settimana al meno :shock:

hela2
04-02-08, 18:41
Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole.. il tuo sguardo al posto del cielo.. la tua voce al posto del vento.. e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola amore mio..!!

Mi chiedo quanti giorni ti manterrÃ**** sveglio questo mehditaly :confused:

:mrgreen:

mehditaly
05-02-08, 02:41
Bellissimo
Sono le 02:40 del matrtino :p

asma
10-03-08, 16:31
Ho piantato nel tuo cuore i semi del mio amore. La pioggia cadrÃ**** ed ogni fiore crescerÃ****, il sole splenderÃ**** ed ogni fiore sboccerÃ****, la neve li congelerÃ**** ma il nostro amore non finirÃ****. TI AMO!!!

asma
10-03-08, 16:35
L'amicizia mi spinge A chiederti perdono, Mostrati più tenero ora che fedele ti sono
Riunisci le maiuscole e saprai cosa voglio da te.....
ti amo!!

asma
10-03-08, 16:46
Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo. Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di una bambina quando ti sto accanto, sono innamorata... beh, allora ti amo!

mehditaly
11-03-08, 05:22
Bellissimo

asma
13-03-08, 17:56
Ma non sono le mie proprie parole,
non sono ancora in amore con qualcuno!
pero', sono dedicazioni per tutti quegli e quelli che mi amano:razz:

asma
15-03-08, 12:55
ciao a tutti!
come è l'amore? è dolce o amaro?!:kabong:

la_calme
15-03-08, 17:27
hmmmmmmmmmmmmm asma, certo che l'amore è dolce, dolcisssssimo :love2: pero'..........

mehditaly
16-03-08, 04:55
E si c'è sempre un pero' :)

Rania
16-03-08, 21:34
bella domanda asma!! l'amore è dolce ed amaro come in tutte le cose c'è sempre il rovescio della medaglia:) però per quei momenti dolcissimi vale la pena assaporare pure quelli amari!!!nn credi?

salakta
18-03-08, 23:29
parole sante.
sempre un pizico di giudizio ci vuole perchè in amore come in altre cose usare solo il cuore i sentimenti si rischia di il colpo di coda.

mehditaly
19-03-08, 23:45
Hai ragione Salakta bisogna anche far funzionare il cervello!
Pero' come lo sapete tutti al cuore non si comanda !

dolcenera
24-04-08, 16:58
ma questo non'era un topic dove si scriveva dei messaggini e delle citazioni d'amore :?: :?: :?:

dolcenera
24-04-08, 17:05
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi.ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei!!! Da inviare via SMS col cellulare per emozionare ed emozionarsi!!
dunque ecco un po' di messaggini tenerissimi ;)

- Ogni secondo senza di te mi sembra perso... in questo poco tempo passato cn te ho provato emozioni, che solo una persona cm te poteva regalarmi!

-Do= dolcemente ti amo. Re= relativamente ti amo. Mi= miticamente ti amo. Fa= fantasticamente ti amo. Sol= solamente ti amo. La= laboriosamente ti amo. Si= sinceramente ti amo. Chiudi gli occhi e ascolta la dolce melodia del mio amore. Ti amo!

---> ritorniamo allo spirito di questo bellissimo angolo :)

mehditaly
25-04-08, 00:02
Grazie Dolcenera sei proprio eccezionale:flowers1:

dolcenera
25-04-08, 20:16
grazie Mehdi :)
pero' mi farebbe piacere se tutti voi contribuite un po', cosi' avremmo sempre delle cose nuove da visitare, vedere e anche scoprire ;)

mehditaly
26-04-08, 12:54
sai cosa vorrei essere adesso? il vento. Per coprire in un attimo la distanza che ci separa e con un soffio accarezzare il tuo viso.

mehditaly
26-04-08, 12:56
Ci è voluto un secolo x dimenticarti...ma mi è bastato un tuo sguardo per capire che non l'ho mai fatto!!!

mehditaly
26-04-08, 12:56
buonanotte e sogni d'oro piccola principessa e come dice lo specchio nella favola di biancaneve sei tu la più bella del reame

mehditaly
26-04-08, 12:57
Non so dove vivono gli angeli, se in cielo, se in terra...ma di una cosa sono sicuro: un angelo sta leggendo questo sms!! Amore..grazie di esistere!

lucy44
26-04-08, 13:18
sono il sole che ti riscalda.. acqua che ti disseta..vento che ti rinfresca...sabbia sotto i tuoi piedi...pioggia che ti lava...cibo per nutrirti...coltre per riscaldarti nelle fredde notti....ecco questo sono... amore mio

dolcenera
01-05-08, 23:21
mamma mia che messaggini :hob:
ma questi messaggi sono vostri?? oppure......??

dolcenera
01-05-08, 23:23
Lo so... sarebbe stato più bello dirtelo anzichè scrivertelo, ma non è facile dirti che sei il senso di ogni mio giorno.....

Mi devasta il timore che se dovessi per un solo istante distogliere il pensiero da te, tu svaniresti, come un sogno intenso di quelli che in pochi minuti, nel sonno di primo mattino, ci fanno credere di averci cullati tutta la notte. Temo di aprire per un istante gli occhi e non trovarti accanto a me, svegliandomi così del tutto, di soprassalto, nell'incubo di una vita che non voglio. Sei nelle mie vene, nella mia carne, in questo sogno che voglio non finisca mai.

dolcenera
01-05-08, 23:23
Averti è come rinascere per la seconda volta... Averti è come volare sulla luna con la sola forza del pensiero... Averti è come andare in paradiso senza morire... Averti... un desiderio che avevo da molto tempo e che finalmente si è avverato!

dolcenera
01-05-08, 23:25
a te che hai saputo dare un senso a questa mia vita spericolata, portando in me quel giusto equilibrio che da anni cercavo.

Ho letto tante poesie ,ho letto tanti pensierini per esprimerti il mio amore ,ma semplicemente ti dico ,TI AMO .

lucy44
02-05-08, 14:19
ciao dolcenera..da parte mia i messaggini..sono frutto della mia mente...cmq sono belli tuttiiiiiii.a presto lucy

mehditaly
02-05-08, 18:37
Non sono poeta come la bravissima Lucy :( quindi cerco di rivavarli un po' a destra e a sinistra.

dolcenera
02-05-08, 20:23
@Lucy: veramente belli :) a me piace la maniere in cui scrivi...aspetto sempre delle novita' di parte tua :)
@Mehdi: comunque anch'io non sono i miei messaggi :( che figura che facciamo :lool:

lucy44
02-05-08, 20:47
ho donato al vento un bacio..spero ti arrivi presto..amore mio

vorrei essere un piccolo uccellino per volare tra le tue braccia ....

lucy44
03-05-08, 11:07
oggi piove ..sono lacrime che sgorgano dal profondo mio cuore...pensandoti lontano da me..amore mio

kiss-me
08-05-08, 16:08
:698: [modrazione] Grazie di usare la E-mail o la messaggistica privata per i messaggi personali.

dolcenera
09-05-08, 10:12
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore..ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perchè anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!!!

dolcenera
09-05-08, 10:13
Smetterò di amarti solo quando un pittore cieco riuscirÃ**** a dipingere il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito...TI AMO

dolcenera
09-05-08, 10:14
Ama chi vuoi amare, non amare chi non vorresti, e non badare agli altri, perchè loro nn possono capire se non AMANO CHI VORREBBERO!!!

dolcenera
09-05-08, 10:15
Se tu non esistessi, sarebbe come avere il cielo senza stelle, e siccome a Dio piacciono le cose belle ha creato te e le stelle

dolcenera
09-05-08, 10:16
I MINUTI TRASCORSI CON TE AL TELEFONO O DI PERSONA,ANCHE I PIU PICCOLI ATTIMI , LI METTERO' NEL LIBRO DELLA MIA VITA.......E QUANDO L'APRIRO' DOPO TANTO TEMPO SCOPRIRO' CHE NON TI DIMENTICHERO' MAI E CHE TI VORRO' SEMPRE UN MONDO DI BENE!!

dolcenera
09-05-08, 10:18
A volte basta un attimo per dimenticare la vita, a me non basterÃ**** una vita per dimenticare l'attimo in cui ti ho conosciuto.

Amore che senso ha chiedere la luna...il sole...l'universo..io ho te..che sei molto di piu'!!! ti amo!!

Se potessi portarti la luna te la porterei con tutte le stelle, per illuminare di piu il tuo cuore e vederti sempre nei miei pensieri.

mehditaly
09-05-08, 14:57
Non sono nè un poeta... nè un cantante... ma nel tuo cuore ho cercato di trasmetterti l'emozioni che sentivo dentro il mio cuore.. ti voglio un bene infinito...

hanen
10-05-08, 08:25
ragazzi, trovo tutti i messaggini bellini, ma sinceramente, se avrei voglia di mandare uno, ne scrivero' altro, frutto di quello che mi viene in testa e quello che sto provando al momento della scrittura! E mi piacerebbe tanto ricevere lo stesso!
Non mi piace tanto il:" copier-coller" !
NB: E' solo un parere wink2

dolcenera
10-05-08, 13:30
Si hai propio ragione Hanen!!!
Io non sono brava con le parole, ma ti prometto che i miei prossimi interventi saranno frutto della mia imaginazione (spero di farcela :()!!
alla prossima ;)

mehditaly
10-05-08, 14:02
Cara mia
grazie di esistere e di trasformare la mia vita in paradiso.
Hai veramente cambiato il senso della parola Vivere ! Per me sei il mio amore, la mia amica, mia sorella, mia figlia ... Sei tutto semplicemente
Ti voglio bene ...

Hanen come l'hai chiesto ecco che ho cercato di scrivere da solo ! Ma come vedi non sono cosi' bravo come tanti altri lo sono ;)

dolcenera
10-05-08, 14:54
waw Mehdi!!
molto bella!!! io preferisco non scrivere senon farei una figuuuuraaaa........ :lool:

hanen
10-05-08, 15:33
Sai Mehdi se non ce l'hai detto che l'avevi scritto tu questo messaggino, non penserei che sia tuo! Te lo giuro!!!
Bravissimo!! Vedete quant' è bella la semplicitÃ****, ma soporattutto la sinceritÃ****.

mehditaly
10-05-08, 18:01
:hob: grazie

dolcenera
10-05-08, 18:11
non ho mai rubato in vita mia..........adesso mi piacerebbe rubare il tuo cuore.......

mehditaly
10-05-08, 18:13
Waaaaaaaw bello

dolcenera
10-05-08, 18:13
:)!!

hanen
10-05-08, 22:39
attenti al ladro (a)!!!

lucy44
11-05-08, 10:24
palpita ..il mio cuore al tuo cospetto....fermo il battito al tuo apparire..ora sei qui ..e questo basta

sento un arsura sulle mie labbra..sei tu la fonte che mi dissetera'..mio caro

dolcenera
11-05-08, 19:48
Tu che hai colorato la mia vita dai mille colori, dai colori dell’arcobaleno.
Tu che hai dato senso a questa mia vita, la quale senso non é aveva.
Tu che fai salti mortali per rendermi felice, anche se felice lo sono perché mi sei accanto.
Tu...Tu...Tu...ALLOoooOOOoOoOo :lool: :lool: :lool:

:D:D:D

hanen
11-05-08, 20:25
Pazzescoooooooo!!!!!!

lucy44
11-05-08, 21:52
cercami.. sono qui...vicino al tuo cuore..cercami...e se mi amerai.. mi troverai...

dolcenera
13-05-08, 21:09
IMMENSE SONO LE SENSAZIONI CHE HO PROVATO CONOSCENDOTI........................MAGNIFICI E INDIMENTICABILI I MOMENTI PASSATI INSIEME..................HAI AVUTO CORAGGIO DI VIVERMI E MI SEI STATO SEMPRE VICINO..........................NON CI SONO DUBBI SEI LA MIA VITA !

lucy44
17-05-08, 17:23
Se Ti Senti Sperduto Nel Nulla...guarda In Cielo...sono La Tua Stella Polare..seguimi...e..mi Troverai

hanen
02-07-08, 14:23
Ho raccontato al cielo quanto bene ti voglio e lui lo sai cosa ha fatto: si è messo a piangere perchè si è accorto che neanche lui è così immenso...:hob:

dolcenera
02-07-08, 14:26
Che bella dichiarazione :hob:
E' per me ?? :D :D :D :D
Dai skerzo, ma è veramente BELLA

hanen
02-07-08, 14:30
Grazie Dolce, eccoti un'altra:

Vola postino vola lontano va dal mio amore e digli che lo amo.......

dolcenera
03-07-08, 17:53
La vita è tutta un rischio, l'unico rischio che sono sicura di non correre è quello di amarti per la vita...

dolcenera
08-07-08, 20:43
Non servono tante parole, ne servono solo DUE: TI AMO

lucy44
08-07-08, 23:33
Ogni Palpito Del Mio Cuore E' Per Te ...amore Mio
Ogni Battito Delle Mie Ciglia E' Per Te.. Amore Mio
Ogni Attimo Vissuto Accanto A Te... E' Poesia..amore Mio

Lucy

hanen
09-07-08, 02:05
Meraviglioso, cara nostra poetessa!

lucy44
09-07-08, 07:48
guarda il cielo stellato..
.vedi quella stella piu' luminosa???
sono io che ti proteggo amore mio

vorrei essere una leggera farfalla per volare da te
fra le tue braccia ovunque tu sia......mio tenero amore

lucy

dolcenera
09-07-08, 09:07
Bella Bellissima!!
Grazie Lucy

Quando ti ho conosciuto mi è sembrato di vivere un sogno, ora che ti ho perso mi sembra di aver vissuto una favola.

lucy44
09-07-08, 12:18
il mio cuore vibra al tuo comparire....

brividi di gioia avvolgono il corpo mio
al sentir la voce tua....

ascolta il canto dell'usignolo !!!
canta una melodia per noi innamorati...dell'amore

lucy

dolcenera
12-07-08, 17:15
Tra sogno e realtÃ**** non c'è differenza, perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato...

ilrediniente
15-11-08, 12:37
Vorrei morire ora, per non vedere la fine del tuo amore.

hanen
30-11-08, 22:18
Immagina l'immenso cielo,
scegli una stella e dalle il mio nome, ogni volta che lei brillerÃ**** sarÃ**** perchè io ti amo...

mehditaly
30-11-08, 22:27
sei bella come un cielo stellato,i tuoi occhi brillano come le stelle e il tuo sorriso emana una luce come quella della luna che ha illuminato il mio cuore facendomi innamorare di te....

hanen
17-12-08, 13:20
Vita, dimmi stanotte che stella sarai che ti guarderò tutta la notte... se sarai cadente non perderti nell'immensitÃ**** ma farlo nelle mie braccia...

Supermido
18-12-08, 22:16
ti mando un bacio con le stelle e so che tu lo sentirai, ti volterai senza vedermi, ma chiudendo gli occhi capirai!

hanen
24-12-08, 08:25
Vorrei essere una stella cadende per esaudire un tuo desiderio... e dopo averlo esaudito spegnermi nel nulla sperando di vederti felice..

dolcenera
24-12-08, 10:01
Una notte seduta sulla spiaggia la luna mi disse:
- Se ti fa piangere perche non lo lasci?
Io le risposi:
- Luna lasceresti mai il tuo cielo?

hanen
27-04-09, 15:25
amami per quello che sono... amami per i miei discorsi poco seri... amami per la mia stupida gelosia... ma soprattutto amami perchè io TI AMO

dolcenera
02-05-09, 12:30
se per il mondo non sei nessuno per me sei il numero uno ........ ti amo!!!

Maria
03-05-09, 01:04
Essere innamorato è sentire come un pezzettino di mondo si addossa a me.... quando non ci sei