: mi presento - albachiara13
albachiara13
11-12-08, 14:50
ciao a tutti!
sono nuova in questo sito
mehdi mi ha suggerito di presentarmi (anche se sono un po timida)ed eccomi a voi:
mi chiamo ichrak ho 25 anni adesso lavoro in un agenzia di viaggi italiana a sousse (la mia cittÃ**** natale) e mi sto preparando anche per diventare professoressa d'italiano (almeno spero)
spero di conoscere gli altri membri di questo meraviglioso sito
baci a tutti
ciao Ichrak,
timida????????? non credo :p
comunque benvenuta qui con noi!
spero che ci vediamo presto! passero' a prenderti e prendiamo un caffé! ok?
Ah Supermido è stato più veloce di me :(
Benvenuta cara Ichrak , non essere timida ;) qui siamo come una famiglia unita :)
Vedrai, conoscerai tanta bella gente qui e visto che è stato il primo ad augurarti il benvenuto ti presento Supermido un professore d'italiano in Tunisia molto simpatico e attivo..
Ovviamente si vede dal colore del suo username ;)
Tutte le rubriche del forum sono alla tua intera disposizione e benvenuta tra di noi
ilrediniente
11-12-08, 15:10
benvenuta ichrak
Benvenuta tra di noi Ichrak ;)
Siamo alla tua intera disposizione nel caso ne hai bisogno :)
E non essere timida, sentiti a casa ;)
ilrediniente
11-12-08, 16:04
ma che timida.................sta scherzando.................è prof di italiano , lavora in un'agenzia di viaggi a contatto col pubblico.......... non può essere timida!!!!!!
eh ragazzi conosco Ichrak benissimo e so che non è timida! :p
Mehdi: eravamo nella stessa universitÃ**** e ci conosciamo benissimo e lei lavorava al mio posto in quest'agenzia di viaggio
albachiara13
11-12-08, 16:41
ma garazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti siete veramente molto simpatici e sono veramente molto lieta di fare la vostra conoscenza (tranne supermido) :) baci a tutti
ps: sono timida solo all'inizio quando nn conosco nessuno ma poi mi apro e mi comporto come fossi a casa mia hihihi
:) ma di niente cara albachiara13 :) siamo veramente lieti di averti nella nostra squadra ;)
Adesso pero' sentiti a tuo agio e fatti sentire nelle altre rubriche, aspetto i tuoi interventi dappertutto ;)
Non mancare!
Benvenuta Albachiara...
Mi potresti spiegare perché hai scelto questo nick???
ilrediniente
11-12-08, 19:00
Fan di Vasco, immagino
albachiara13
12-12-08, 09:56
grazie dolcenera!
spero di farcela anzi c'è la mettero tutta e sicuramente nn manchero
x il nick l'ho scelto xke mi rapresenta come persona sono molto solare e adoro ridere quindi meglio di albachiara che sorge sempre nn ho trovato
baci
albachiara13
12-12-08, 09:58
noooooo nn sono fan di vasco assolutamente, nn mi piace affatto nn so voi!!!!!
albachiara13
12-12-08, 17:15
ognuno ha i propri gusti
Certo, VIVA la differenza ;)