: Dediche canzoni arabe

hanen
19-11-08, 21:09
Io vi propongo cari amici di dedicarvi qui canzoni arabe, magari linkate, che ne dite? Aspettiamo il parere del nostro grande Mehditaly.

mehditaly
19-11-08, 21:28
Che buona idea
Grazie mille Hanen per questa straordinaria iniziativa.
Allora se date una canzone con il suo testo in italiano la linkero' (Ovviamente faro' del mio meglio per trovarla)

lalestar
19-11-08, 23:10
che bello!!! pensate ke volevo chiedervi poesie in arabo... ma avevo paura di andare in off topic....

dolcenera
16-12-08, 12:57
Si, molto bella questa discussione.
Brava HANEN, questo spazio puo' essere molto utile per i nostri utenti italiani, veramente complimenti.
Io adesso mi rivolgo a Mehdi, potresti linkarci la canzone di Elissa intitolata "Bitmoun" che ha un successone in questo periodo in tutto il mondo arabo.
Pregherei Mehdi di linkarcela, cosi almeno i nostri amici italiani scoprano il nostro "Universo", che sentano la musica orientale.
Grazie in anticipo.
GRAZIE Hanen.

hanen
16-12-08, 13:08
Cara dolce, le canzoni che mi toccano veramente sono rare e se mi piace una vuol dire che merita esser ascoltata e Betmoun di Elissa è la mia preferita di quest'anno . Mi piace un sacco e la vorrei dedicare ad una persona che mi è molto cara.
Mehdi, ti prego di linkarcela!!!

mehditaly
21-12-08, 20:11
Eccola per la regina
Betmoun di Alyssa :

musica/betmoun2.mp3

dolcenera
21-12-08, 20:28
Grazie Mehdi:)
Sei un Tesoro.

hanen
21-12-08, 20:34
Mehdi, Mehdi, Mehdi.... che ti posso dire..... un GRAZIE forse non basta... comunque è il più bel regalo che mi hai fatto in questo fine anno!!!!

mehditaly
21-12-08, 20:37
:timido:

Che piacere darti soddisfazioni ;)

Tu stai perdendo molto tempo e sforzo con noi qui per mantenere questo forum ad un certo livello.
E' il minimo che possa fare per ringraziarti cara Regina ;)

hanen
21-12-08, 20:39
Questa bellissima canzone la vorrei dedicare ad una persona cara che mi è molto vicina, che mi sa ascoltare, che mi dedica del suo "prezioso" tempo, a cui io voglio un mondo di bene.
Ti scrivo ascoltandola .... è semplicemente magnifica, come te!!!

lalestar
22-12-08, 17:16
nn riesco a visualizzare le canzoni linkate, quindi nn posso sentirle :(

dolcenera
22-12-08, 18:05
Come mai??:reflexion:
SOS Mehdi.......vedrai che riuscirÃ**** a risolvere il problema ;)

mehditaly
22-12-08, 19:02
Forse qualcosa blocca nel tuo computer Lale

Che navigatore usi?

Se vuoi apriamo una nuova discussione nella parte informatica per non fare un offtopic qui ;)

Supermido
22-12-08, 21:17
vorrei dedicare questa canzone a tutti voi!
wink2

mehditaly
22-12-08, 21:25
Grazie mille caro Super sei davvero una persona stupenda

hanen
03-03-10, 15:32
107001005978324

Dedico questa canzone a chi la sa ascoltare bene.
Io preferisco sentirla mentre sto da sola e magari in macchina.
Come mi piace!!!!!
Te la dedico!

Maria
03-03-10, 15:55
Cara Hanen è una bellissima melodia... non capisco né l'arabo né l'inglese purtroppo. Sembra che sia una canzone un po' triste oppure melancolica. Forse si tratterÃ**** di un amore perso?

hanen
03-03-10, 17:43
La canzone non è per niente triste anzi è tutto il contrario, l'innamorata qui parla dei suoi desideri con lui.
Vuole portare per lui il vestito bianco, desidera essere sua moglie e avere insieme un loro figlio che gli assomiglia...vivere insieme a lui tutta una vita o magari di più....vuole invecchiarsi insieme a lui, accanto a lui....
CHE BELLO!!!!

ilrediniente
03-03-10, 17:53
Ho avuto giÃ**** modo di sentire questa canzone.
Non capisco l'arabo e quindi le ho seguite dai sottotitoli in inglese.........è bellissima!!!
Devo cercare, però, di imparare una canzone in arabo o in tunisino, magari ci faccio un video cantandola!!!eheheheheheh!!!!

hanen
03-03-10, 17:58
Ci ho pensato e ti sto cercando la canzone adatta wink2

mehditaly
04-03-10, 02:47
Che ne pensate di questa? : http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1620

Maria
04-03-10, 05:24
@Hanen... ma guarda un po'... mi ha trasmesso tristezza... invece è tutt'altro. Peccato che non capisco l'inglese!!!!!!!!!!!!