: un ricordo!

Haifa90
03-11-08, 14:25
Ciao a tutti!:)
Certamente ciascuno di noi ha dei ricordi diversi sia buonissimi sia spiacevolissimi.
Ma non ci interessiamo alle spiatcevoli ricordi!!
Allora che dite di prendere parte a parlare dei nostri piu' preferite memorie?
Io comincio: Infatti ho tanti buonissimi ricordi ma il piu' recente è quello quando sono andata a visitare la mia amica a Akouda. Mi sono molto divertita con lei e abbiamo fatto tante attivitÃ**** specialmente con il computer. Per di piu' lei mi ha mostrata dei libri interssanti e ho preso in prestito alcuni. Devo menzionare anche che la sua famiglia era getilissima con me. Quando sono ritornata alla mia casa mi sono sentita molto contenta e felice!!!
Allora, adesso tocca a voi!

mehditaly
03-11-08, 14:56
Che bell'idea Haifa grazie mille per quest'iniziativa !
Studente anni fa sono andato con un gruppo di amici (che adesso sono colleghi) appena conosciuti a Tunisi al paesino di Sidi Bou Said avevo allora un Walkman per ascoltare la musica registrata in cassette (Non esistevano ancora i mp3) che ho fatto cadere tra le rocce del porto :)
Siamo rimasti più di un ora a cercare di recuperarlo poi ci siamo riusciti grazie agli sforzi di tutti :D
Era nel 1994 !

dolcenera
03-11-08, 15:57
Bella iniziativa Haifa :)
Brava veramente :)

Una volta a Nabeul (la cittÃ**** dove studio), mi sentivo malissimo, ed'ero costretta ad andarmene a casa...quel giorno, in quel preciso momento ho ricevuto una telefonata da una cara persona a me, e mi ha trovata in quello stato, questa persona si trovava a Mahdia (immaginatevi la distanza tra Mahdia e Nabeul: 2ore e mezza)
Comunque recandomi a casa che avevo preso in affitto appunto per gli studi, dopo tanta sofferenza, perché stavo veramente MALE, ho ricevuto una seconda telefonata dalla stessa persona che mi diceva che è venuta a Nabeul e voleva sapere dove abitavo per potermi prendere e accompagnare a Mahdia (mia cittÃ****) era veramente molto emozionante....
Io dico che solo in questi mometi si puo' capire le persone e vedere l'amore e l'affetto che hanno per te...
Non finiro' mai per ringraziarla questa persona e portarla sempre nel cuore.
Era il 2005.

lalestar
03-11-08, 18:09
il ricordo più bello (21 luglio 2008 ) è stato quando è nato il mio piccolo.
L'ho tanto desiderato e...finalmente è arrivato! Quella mattina all'ospedale ero molto agitata, non tanto per l'operazione (ho dovuto fare il taglio cesareo), ma perchè avrei visto il viso del mio bambino. Non potevo immaginare l'effetto che mi avrebbe fatto guardarlo negli occhi. Comunque, alle 12 entro in sala operatoria, mi preparano eppoi...anestesia! Alle 12:53 finalmente sento il vagito del mio cucciolo. Non me lo fanno vedere subito, forse perchè troppo sporco, ma dopo qualche istante...
non vi dico l'emozione, sebbene fossi piena di anestesia e di antidolorifici!
Ho pianto!
Di quel momento ricordo la tenerezza di chi mi stava intorno: l'anestesita che mi ha asciugato le lacrime e che fino a quel momento mi aveva parlato e tenuto compagnia, l'ostetrica che mi diceva "com'è bello!", il mio ginecologo, che mi ha permesso di essere sicura durante l'operazione.
Una volta fuori dalla sala c'era la mia famiglia pronta ad accogliermi...
Un bellissimo momento, auguro a tutti una gioia tanto grande!

lucy44
03-11-08, 18:24
e' bellissimo condividere i bei momenti della vita con voi amici

era il 1962 ore 23 della sera,
tornavo in treno dalla svizzera,
mi ero recata li' per una visita a mio padre ,che vi risiedeva da circa 8 anni,
dunque si presenta un controllore di bigletti ,e mi dice che devo scendere a bergamo perche' il mio biglietto era valido solo fino a quella citta',
praticamente avevo sbagliato treno ,
avevo poco denaro con me e non potevo acquistarne uno nuovo per la mia citta' ,brescia,
un ragazzo che sedeva vicino a me mi chiede cosa stava succedendo ,
io gli spiego tutto e lui gentilmente si ofre di pagare lui per me , e cosi' fece,
tornata a casa ho pensato mille volte al suo gesto disinteressato e,
mi rammarico di non aver avuto il tempo di chiedere il suo nome ed indirizzo,
visto che il treno per la mia citta' partiva dopo soli 10 minuti ,
avrei voluto ringraziarlo ,
ma non mi e' stato possibile .

GRAZIE MIO BENEFATTORE NON DIMENTICHERO' MAI .

hanen
03-11-08, 22:54
bella bella ...davvero è una delle più belle idee quella di scrivere i propri ricordi!
Quanti bei ricordi avete raccontato amici miei, uno nella vita ne ha tanti sicuramente, di brutti e di belli!

Io comincero' con il lavoro,
una volta, avevo organizzato una gita per i miei studenti( nel 2006) a EL Jem per visitare l'Anfiteatro romano, mi ricordo sempre delle risate che abbiamo fatto, delle canzoni che abbiamo cantato, delle foto che abbiamo scattato, insieme a loro ero un'amica, una loro compagna, dimenticavo il mio statuto e il tempo che passava senza accorgercene!!
Era un pomeriggio indimenticabile dalla professoressa e pure dagli studenti stessi!
Cari ex-studenti....siete magnifici!

Haifa90
04-11-08, 18:34
Ciao a tutti!
Grazie per le vostre paticipazioni.:)
Infatti per me, le piu' indimenticabili momenti sono quando ero a scuola...il periodo dell'innocenza!
I giorni passano velocemete!!!
Spero che il nostro futuro sarÃ**** piu' buono che il passato!

mimuccia
14-11-08, 21:54
"Chi fa il bene perché ha la vera cognizione del bene e dell'amore, agisce con libertÃ**** e con animo retto. Chi, invece, fa il bene per timore del male, agisce in maniera servile e sotto la coazione del male, e vive, così, sotto il dominio degli altri."
Baruch Spinoza

dolcenera
03-12-08, 19:37
Ciao mimuccia, benvenuta tra di noi :)
Grande Spinoza, ho veramente letto tanto su questo filosofo ed io personalmente adoro i suoi pensieri.

Ma ritornando alla rubrica vorrei tenere in vita un ricordo molto piacevole, era quel giorno, in cui per la prima volta sono entrata in classe per prendere la mia prima lezione d'italiano, era la mia quinta media al liceo misto (mixte) di Mahdia, mi sono trovata davanti ad una professoressa adorabile, gentile e soprattutto molto simpatica.
Volevo dirle che tutt'ora tutti noi ex-allievi le voglaimo un sacco di bene...non te lo dimenticare ;)

mehditaly
03-12-08, 19:58
Che bello vedere studenti che non dimenticano i loro professori

Grazie per questo nobile sentimento cara Dolce :)

ilrediniente
04-12-08, 08:06
Ci sono tanti ricordi, tanti aneddoti che metti da parte nella mente. In questo momento mi viene di raccontare un' aneddoto che riguarda la mia cagnetta.
Smoky (fumosa) è il suo nome, è nera, taglia piccola, molto affezionata........non potrebbe vivere senza di me.
Lei vive libera nel cortile di casa, oppure si addentra nella campagna circostante, ma torna sempre a casa e si accuccia nella sua poltrona.
Capita che quando viaggio, la abbandono da sola , fuori di casa: lei rimane lÃ**** ad aspettare il mio ritorno, e la affido alle attenzioni della mia vicina, anche se Smoky sa gestirsi da sola, andandosi a cercare il cibo che ha sotterrato precedentemente.
Ricordo che quando andai in Sudamerica, rimanendo fuori più di una settimana, chiamavo la mia vicina per sapere delle condizioni di Smoky. Ad un'ennesima telefonata che feci, la signora mi disse:
"Smoky è l'unica FEMMINA che sente la tua MANCANZA!!!!"

dolcenera
24-12-08, 18:24
Siamo nel 2003 esattamente il 31-12, la sera del capodanno.
Dopo tantissimo sforzo abbiamo (naz, douda ed io) convinto i nostri genitori a passare la sera in discoteca con tre altri amici (Wis, semih e amin).
Il programma era di cenare con tutta la famiglia, amici separati, e alle 10 di sera potevamo andare in albergo, contare alla rovescia per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo e poiiiiiii andare in discoteca.....oups ho dimenticato di dirvi o meglio di scrivere che i nostri genitori ci hanno raccomandato di rientrare alle 2 di notte non dopo.
Quando siamo entrati in discoteca erano giÃ**** l'una di notte, immaginate voi.......in due parole siamo rientrati alle 5 del mattino :(:(.http://www.italianistica-tunisia.com/forum/images/snow.gif
Era previsto che passassi la notte da Naz (Nadia) & Doude (Houda) ma c'era una piccola sorpresina ad attenderci :p:p
I genitori delle mie amiche ci hanno chiuso a chiave, eravamo rimaste fuori, avevamo solo le chiavi del portone, i loro genitori non ci hanno permesso di entrare in casa e per punizione avevamo passato la prima notte cioé il primo giorno del nuovo anno 2004 FUORI al gelo........i ragazzi ci hanno portato le coperte e della cioccolata calda e se ne sono andati.....Nadia, Houda ed Io abbiamo passato il migliore capodano della nostra VITA.
Quella dormita fuori era un regalo più che una punizione :D

BUONE FESTE

hanen
24-12-08, 18:30
:lool: Beate!!!!

dolcenera
24-12-08, 18:32
Te l'ho raccontata Hanen :) te la ricordi????
Ah raga Nadia e Houda sono le cugine della nostra carissima utente Hanen........mancavi solo tu Hannou :lool:

mehditaly
24-12-08, 18:33
S....i ragazzi ci hanno portato le coperte e della cioccolata calda e se ne sono andati.....

:shock::shock::shock:

E siete sempre amici? :D

dolcenera
24-12-08, 18:37
Certo, siamo rimasti in buoni anzi ottimi rapporti.:)
Non potevano restare con noi, se no rischiavamo la sopravvivenza:lool: :lool:

ilrediniente
08-01-09, 08:58
Ci sono tanti ricordi, tanti aneddoti che metti da parte nella mente. In questo momento mi viene di raccontare un' aneddoto che riguarda la mia cagnetta.
Smoky (fumosa) è il suo nome, è nera, taglia piccola, molto affezionata........non potrebbe vivere senza di me.
Lei vive libera nel cortile di casa, oppure si addentra nella campagna circostante, ma torna sempre a casa e si accuccia nella sua poltrona.
Capita che quando viaggio, la abbandono da sola , fuori di casa: lei rimane lÃ**** ad aspettare il mio ritorno, e la affido alle attenzioni della mia vicina, anche se Smoky sa gestirsi da sola, andandosi a cercare il cibo che ha sotterrato precedentemente.
Ricordo che quando andai in Sudamerica, rimanendo fuori più di una settimana, chiamavo la mia vicina per sapere delle condizioni di Smoky. Ad un'ennesima telefonata che feci, la signora mi disse:
"Smoky è l'unica FEMMINA che sente la tua MANCANZA!!!!"

Questa è SMOKY nella sua poltrona.

http://img389.imageshack.us/img389/7459/smokytw7.t h.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=smokytw7 .jpg)

hanen
08-01-09, 11:25
Molto carina la tua Smoky, Re.
E' da quando che siete insieme?

Maria
08-01-09, 21:18
Cari amici, vi racconterò il momento più felice della mia vita:D

Sabato 9 settembre 1995 alle ore 8:30.
Quel giorno mi sono alzata di buon mattino non lo ricordo bene ma erano circa le sei del mattino. Ho preparato "el mate" che è la nostra infusione tipica e ho cominciato a studiare. Mi preparavo per sostenere un esame allo scopo di valutare un'altra volta il mio titolo di studio (tuttti quelli che lavoriamo nel settore della pubblica salute dobbiamo farlo ogni cinque anni)

Ad un tratto... suona il telefono... mi sono spostata un po' infastidita... chi telefonava proprio a quell'ora???!!! :zx11pissed:

Una voce femminile molto cordiale mi dice: "Signora, La preghiamo di venire in ospedale è appena nato un bambino è tocca a lei e suo marito quest'adozione":shock:

Tanti ricordi, tante analisi, tante visite al medico, tante pratiche, tanti moduli da compilare, tanta dillusione, tanta frustrazione, tanta attesa... tante cose martellavano il mio cervello.

Sono uscita di corsa per passare a prendere mio marito che stava lavorando e insieme siamo andati all'ospedale per conoscere, AgustÃ****n, la luce della mia vita.:D:D:D:D:D

mehditaly
09-01-09, 00:39
Waaw che bello e che forte quello che hai scritto

Si vede che sei una persona che non smette mai di dare del suo tempo e del suo amore per le persone che ti stanno intorno

Complimenti cara Maria

Maria
09-01-09, 14:30
Mehdi, grazie delle tue parole. Sicuramente sono come tu pensi. Per me l'interno della persona è al di lÃ**** di ogni cosa.

albachiara13
10-01-09, 16:46
un ricordo!!!!!! mmmmmmmmm vediamo un po'
mi ricordo una volta all'universitÃ**** c'era un ragazzo che mi piaceva moltissimo abbiamo iniziato un gioco di sguardi aveva degli occhi bellissimi, una volta mentre studiavo al piano di sopra uscendo dalla classe era li che mi aspettava, contenta stavo per scendere le scale (mentre lo stavo guardando) con le mie amiche ho incimpato in non so che cosa cadendo dal primo piano fino all'ultimo gradino rompendo il tacco della scarpa e facendomi male al ginocchio :)
menomale che non se ne era accorto, ragazzi che vergogna non riuscivo ad alzarmi in piedi dalle risate che mi son fatta che bel ricordo :lool::lool::lool::lool:

albachiara13
10-01-09, 16:48
ho un bellissimo ricordo con le scale un altra volta vi racconto un altro fatto successo tempo fa ma nessun ragazzo centra questa volta ;)

mehditaly
10-01-09, 17:53
...
menomale che non se ne era accorto, ...

Avrebbe sicuramente dimenticato i suoi occhiali a casa quel giorno per non vedere tutto ciò :lool:

albachiara13
12-01-09, 11:17
:lool::lool::lool::lool: forse chi lo sa
avrÃ**** forse fatto finta di non vedermi??????
comunque non me ne ha parlato di cio che è successo!!!
uffa menomale sarei diventata rossa dalla vergogna ;)
spero che non capiti mai più una cosa del genere
e tu Mehdi non ti è mai successo una cosa del genere??
son curiosa :)

dolcenera
12-01-09, 18:11
A me mai :D FORTUNATAMENTE :)

dolcenera
12-01-09, 18:21
Una cosa vorrei ricordare quest'oggi.
Era il giorno più atteso del 2007, il giorno in cui dovevo passare davanti ad una giuria per finalmente laurearmi, era tutto l'anno che mi preparavo per quel fatitico giorno, ero emozionatissima, con me c'era la professoressa che mi seguiva (Madame Sayma), ero l'ultima a passare, avevo con me anche la mamma, avevo fatto le ore piccole per ben 3giorni, immaginate la fatica...poi sono stata chiamata da un'altro prof che adoravo si chiamava Mehdi, sono entrata, e credetemi dall'emozione mi sono messa a piangere, tremavo tutta, non trovavo più le parole....poi Sayma è intervenuta mi ha fatto uscire e siamo rimaste a parlare del più e del meno...grazie al suo sostegno ho capito che nella vita c'era ben altro di cui piangere, sono ritornata in aula con un'altro spirito, e mi sono messa a parlare e difendere il mio lavoro...
Alle 8.30 di sera abbiamo avuto i nostri voti.....
Sono stata promossa con il massimo dei voti.....
Darei tutto per rivivere quei bei momenti con tutti i miei amici e i miei carissimi prof....

Maria
12-01-09, 20:10
Brava Dolce... un ricordo bellissimo.

Leggendoti... mi sono ricordata di un mio esame. Correva il 1979 (il secolo scorso... come potete vedere!!!) io mi preparavo per sostenere l'esame si Anatomia...importantissimo nella mia professione.
Studiavo a Buenos Aires, cioè a 1000 km della mia cittÃ****. Come tutti gli studenti in un'epoca politica difficilissima dell'Argentina... non lo passavo proprio bene, avevo molta paura e non vedevo l'ora di finiri gli studi e ritornare alla tranquillitÃ**** di Viedma, la mia cittÃ****.:D
Ma siccome non mi aspettava nessuno... ho dato il turno a tutte le mie compagne, quando finalmente tocca a me entrare... ero affamatissima, faceva un caldo da morire, ero stanca morta perché da molti giorni che non dormivo bene... e poi i nervi e la paura di sbagliare... entro vedo la commissione ... e c'èra lui... proprio lui che mi guardava con i suoi grandissimi occhi verdi... un professore con molto prestigio, direi un luminare. Quando mi saluta e mi dice: "S'accomodi!" boh... non so cosa sia successa.:shock:
Mi sono svegliata...vedevo un po' nebbioso... mi facceva tanto male la testa perché avevo un grosso bernoccolo... tutte le mie compagne erano preoccupatissime!!!!

Mi sono rimessa... sono rientrata all'aula ho sostenuto un bell'esame, ottenendo il voto massimo. Le mie compagne mi prendevano in giro dicendo che c'è stato il colpo in testa proprio ad accomodare le mie conoscenze!!:star2[1]:

albachiara13
13-01-09, 10:21
spero veramente che non mi succeda una cosa del genere non ho i nervi saldi
passero' l'esame orale a Marzo mamma mia che paura
non ho dubbi nelle mie capacitÃ**** pero' l'emozione avvolta fa brutti scherzi

dolcenera
13-01-09, 10:29
L'emozione gioca dei brutti scherzi!!!comunque complimenti Maria per il voto massimo ;) direi che era più che meritevole.
In bocca al lupo Alba.

ilrediniente
13-01-09, 20:07
Il post di Alba mi ha fatto venire in mente un episodio accadutomi qualche anno fa.
A Vietri sul Mare, proprio di fronte a due alti scogli che si ergono dal mare (chiamati i "Due Fratelli"), c'è una grande rotonda sulla scogliera dove ero solito prendere il sole. I lettini sono tutti in file, una dietro l'altra, e rivolti verso il mare. Quel giorno , non per caso, avevo scelto un lettino proprio di fronte ad una bellissima donna che da qualche tempo avevo adocchiato, ma non avevo il coraggio di avvicinare, forse per timidezza, o forse perchè era tanto bella che mi sembrava inarrivabile.
Mi ero messo per l'occasione un costume giallo e nero, comprato di fresco, e una maglietta smanicata in coordinato, avevo oliato i bicipiti e mi ero depilato il petto per dare risalto alla muscolatura. Scelsi il lettino e ci misi a fianco un secchio di acqua per rinfrescarmi, perchè intendevo prendere il sole tutto il tempo che la "fatalona" sarebbe rimasta lÃ****, senza perdere nemmeno un attimo.
Mi sdraiai, indossai gli occhiali scuri e facevo finta di leggere un libro, sicuro che gli occhiali non avrebbero tradito la direzione del mio sguardo. E tra l'altro ebbi cura di stare tutto il tempo con la pancia tirata, cosa che mi dava un look un po' sofferente come in apnea, ma sicuramente di grande effetto.
A parte il "buongiorno, ciao come stai?" non avevo avuto più il coraggio di profferire alcun altra parola.
Le ore passavano, ormai avevo preso tanto sole che mi sembravo un peperone, il libro che avevo in mano era tutto bagnato di sudore che mi colava dalla faccia, ed ero attento a quando lei si voltava dall'altra parte per uscire dal mio stato di apnea e riprendere fiato.
D'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, lei mi disse:" Fa caldo!!! Andiamo a prendere qualcosa al bar??".
Non me lo feci ripetere una seconda volta.
Posai il libro , che mi cadde a terra, scattai in piedi come una molla. Alzandomi andai a finire con il piede destro nel secchio d'acqua, mi rimase incastrato dentro, ma facendo finta di niente, cercavo di scalciarlo via, ma inutilmente. Il risultato fu che bagnai lei che era ancora sdraiata e tutte le altre persone che mi erano ai lati, che imprecavano e sbraitavano, dando risalto alla brutta figura che stavo facendo.
Quella è stata l'ultima volta che sono andato in quel lido.

Maria
13-01-09, 20:45
Caro Re... immagino quella scena e non posso smettere di ridere... hai fatto proprio una bella figura!!!

Cosa vuol dire "fatalona" si riferisce alla donna... nel senso di tizia? tale?

ilrediniente
13-01-09, 20:50
Con "donna fatale" indichiamo una donna di gran classe e molto sexy. In francese mi sembra si dica "femme fatal".

Maria
13-01-09, 21:03
Ah capisco... tu vuoi dire come tutte le donne di questo Forumwink2

ilrediniente
13-01-09, 21:32
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooooo!!!!!

hanen
13-01-09, 21:43
Sono passati più di 10 minuti da quando ti ho letto re qui, e non smetto con le risate, sono diventata isterica.... come mai ti è successa una cosa tale??? E proprio a te!!!!! Tutto il passaggio mi fa ridere.... ma quante ore di sole ti sei preso????
Povero mio re :lool:
Avresti dovuto occuparti del tuo proprio reame e non quello degli altri :lool:
Una bella lezione... non solo a te ma a tutti gli uomini corteggiatori..hahahahahahahahahaha

dolcenera
13-01-09, 22:04
:lool::lool:
Hai finito a leggere il libro :lool: hihihihih
Il Re corteggiatore------> Sarebbe più bello come titolo....

albachiara13
14-01-09, 11:24
L'emozione gioca dei brutti scherzi!!!comunque complimenti Maria per il voto massimo ;) direi che era più che meritevole.
In bocca al lupo Alba.

grazie dolce

dai ragazzi cercate di ricordarvi vi sarÃ**** capitato una cosa del genere almeno una volta nella vita!!!!non dovete avere vergogna succede!!!!

vi racconto un altro episodio....
un giorno d'estate ero a casa di mio zio a Hergla,una casa grande al primo piano e c'erano delle scale lunghissime che non finiscono mai :lool: mentre ci preparavamo per uscire, a mia nonna è venuto in mente di lavare per terra, tutta contenta dopo che mi son messa il costume tirato i capelli ecc ecc scendendo per le scale, avevo ai piedi le ciabatte di plastica, e visto che c'era anche acqua le scale erano scivolose e non vi dico la discesa che ho fatto, mi ricordavo solo che stavo cadendo giù come un pallone per tutte le scale dal primo all'ultimo, li veramente mi son fatta male alla schiena al sedere e ai gomiti.... mamma mia che risate tutti ridevano :) pero' son andata lo stesso al mare
bello no!!!!!:lool::lool::lool:

hanen
21-04-09, 19:06
Mi ricordo l'anno scorso quando in una delle nostre riunioni al lavoro c'era Mehdi che ci spiegava come si deve fare una lezione con il pawer-point. Alla fine della riunione ci ha destribuito degli indirizzi e mail per ciascuno dei presenti e ci ha pure parlato del suo sito. Di ritorno a casa mi sono registrata subito in italianistica-tunisia.
Dopo due o tre giorni ho contattato la bella Ekram e le ho detto di registrarsi anche lei, di cose interessanti ne caverÃ****.
Dopo alcuni giorni ho potuto conoscere quasi tutti.
Ho conosciuto in profonditÃ**** Dolcenera una amica direi perfetta e ex-moderatrice "hrika"(una fiamma, come ha sempre detto Mehdi).
Mehdi: un collega e amico affettuoso.
Lucy: la brava poetessa.
E il mio Rediniente, che ho sempre considerato un RE ma di TUTTO.
Eravamo quattro, ora, la nostra famiglia si è aggrandita: c'è Lalestar, c'è la brava e la cordiale Maria, c'è la piccola e la coccolata Labellafa, la nostra nuova moderatrice e molti altri.
Siate sempre presenti, amatevi e diffondete un'aria di felicitÃ**** in questo forum.

dolcenera
21-04-09, 19:19
Sei Un TESORO...........è con questo ho detto tutto.

Piacere di avervi conosciuto ragazzi :)

P.S: non me lo dimentichero' mai quel giorno, io ero a Tunisi e tu a Mahdia e chattavamo su skype, e ad un certo punto della discussione tu mi hai invitata a partecipare e iscrivermi su questo Forum, per me l'idea era bizzarra ma poi mi sono detta "chi non risica non rosica" vediamo di cosa si tratta?? ed era e lo è un'esperieza UNICA, il fatto di avervi conosciuti tutti è giÃ**** una bella soddisfazione da portare nel cuore :)

Belli ricordi Hannou........ne vivremo molti altri vedrai INSHALLAH :)

labellafa
21-04-09, 21:12
EE si'.. Hai ragione Hanen siamo diventati una vera famiglia... ci amiamo e condivediamo proprio tutto ....
Grazie a tutti .... Grazie per le dolci parole "cara" ... sei un tesoro:)

lalestar
22-04-09, 21:46
Grazie Hanen...
una famiglia, sì... con le nostre diversitÃ****, riusciamo a convivere serenamente... non è bellissimo?
Un abbraccio a tutti!

reik
01-05-09, 02:29
Per me l'epoca del collegio ho conosciuto alla mia migliore amica dai 12 anni ed ora comari tanti ricordi

hanen
03-09-09, 15:21
2008/2009 Mai ti dimentichero'
Un anno che mi dice molto
Vivi nel mio cuore