: trasferimento e lavoro
elenauboldi
15-10-08, 20:37
ciao!
avrei bisogno di avere qualche informazione per organizzare il mio trasferimento in Tunisia dall'anno prossimo, e capire anche dov'è possibile cercare lavoro.
grazie!!
Prima di tutto benvenuta nel nostro forum.
In quale cittÃ**** ti trasferisci elenauboldi (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/member.php?u=749) ?
Ciao & benvenuta tra di noi elenauboldi (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/member.php?u=749):)
Per quel che riguarda le informazioni dovresti essere più precisa, che lavoro cerchi, in quale cittÃ**** ti trasferisci, in che periodo vieni, ecc.
A presto.
Benvenuta!
cerchiamo delle precisioni e ti saremo subito di aiuto!!
A presto!
elenauboldi
15-10-08, 22:42
grazie per essere stati cosi disponibili!
dunque mi trasferisco da marzo 2009 a La Marsa. Sono laureata in Inerior Design, ho un ottima conoscenza d'italiano, Liceo Classico, e una discreta di francese. cercherei possibilitÃ**** di lavoro anche part time ed un corso di francese per stranieri..
Per insegnare una lingua in Tunisia bisogna assolutamente avere la laurea nella lingua insegnata.
Ad esempio un italiano non potrÃ**** insegnare la lingua italiana in Tunisia senza avere una laurea in Italiano.
Per il resto vediamo che cosa diranno gli altri.
Dolcenera è laureata in grafismo e sta preparando il suo master, quindi forse avrÃ**** più idee in quel senso li'
Ciao:
Sono laureata in Grafica pubblicitaria e non grafismo Mehdi :)
Per quel che riguarda la specialitÃ**** "Interior design" qui in Tunisia di richiesta ce n'è veramente tanta....la gente è interessata sempre di più a ingaggiare, diciamo, decoratori professionisti, per arredare casa, ufficio, negozi ecc........e poi la Marsa è una delle cittÃ**** "più in" in questo tipo di ingaggiamento....ma si deve sempre avere la laurea.....sottolineo la parola Laurea perché qui in Tunisia i studi fatti contano un sacco...