: [Risolto] Non riesco a inviare messaggi privati

lucy44
22-09-08, 09:04
vorrei sapere pur non avendo mesaggi nella mia posta mp perche' non riesco a inviare mp
probabilmente c'e' qualcosa che non va'
ho ricevuto il messaggio dalla dolce se puoi rimediare ti ringrazio anticipatamente
lucy

mehditaly
22-09-08, 13:55
Ciao cara Lucy,
Cercheremo di trovare la soluzione insieme.
Non riesci a ricevere messaggi privati da tutti quanti o solamente da una persona precisa?

Adesso ti mando un messaggio privato e dimmi se riesci a leggerlo

lucy44
22-09-08, 14:04
Si Ho Ricevuto Il Tuo Messaggio
Ma Non Riesco Ad Inviarne Uno Al Re

mehditaly
22-09-08, 14:09
Ci potresti per favore copiare il messaggio d'errore che vedi quando cerchi di inviarne uno a ilrediniente (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/member.php?u=148)?

ilrediniente
22-09-08, 15:57
anche io ho cercato di inviare un mp a lucy, ma non sono riuscito a raggiungerla.
Mi usciva scritto in inglese che lei non accettava messaggi.

ilrediniente
22-09-08, 15:59
da sottolineare che con altri utenti non ho mai avuto di questi problemi e che gli mp sono arrivati regolarmente.

lucy44
22-09-08, 17:33
stessa cosa dice a me-re- e' scritta in inglese e io non lo so' leggere
strano ....io non ho toccato nulla sul mio profilo

lucy44
22-09-08, 17:34
forse mehdi ho superato il limite dei post----------hi--hi--hi

mehditaly
22-09-08, 19:10
looool no lucy

Ma vi chiedo gentilmente di aiutarmi e di copiarmi quei messaggi che vedete in inglele (Re e Lucy) cosi' :

1- Faccio la loro traduzione nel sistema (ci sono più di 2 mila opzioni nel sistema e non sono riuscito ancora a tradurre tutto)
2- Recuperare esattamente il problema relativo alla frase che vedete e trovarne la soluzione.

Quindi per cortesia copiatemi entrambi, se non vi dÃ**** fastidio, esattamente i messaggi che vedete (in inglese siano o in italiano)

Grazie

lucy44
22-09-08, 19:44
your options are configuret to accept private
message anly from users on your buddy list the refore the follownusers b unable to repley
o rediniente
to send the message any way tick the checkbox below
in the additional option section
o therwise removethese user' names from the recipiets list

questo e' quanto mi esce all'invio di mp al RE................ CIAO

mehditaly
22-09-08, 19:48
Grazie Lucy
Adesso aspetto il messaggio che vede ilrediniente per essere più sicuro della causa e cercherò di darvi la soluzione

ilrediniente
22-09-08, 20:49
lucy44 has chosen not to receive private messages or may be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
Praticamente lucy non mi vuole sentire o non vuole avere niente a che fare con me. ...........ahahahahah

mehditaly
22-09-08, 21:56
Appunto Re ! Il problema viene dal conto della Lucy !
Allora ecco la soluzione :
Lucy ha settato l'opzione "Ricevi messaggi privati solo dagli utenti presenti sulla lista degli amici, dagli amministratori e dai moderatori" su SI
Per questo lei riceve messaggi privati da Dolcenera (moderatrice) ma non da ilrediniente che non è stato aggiunto alla lista degli amici come dice quest'opzione che Lucy ha scelto di attivare.

Soluzione :

Lucy deve disattivare quest'opzione

Come ?

Pannello utente ===>> Modifica opzioni (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/profile.php?do=editoptions) ===>> Sezione "Messaggi & notifiche" rubrica "Messaggistica privata"===>> Disattivare l'opzione "Ricevi messaggi privati solo dagli utenti presenti sulla lista degli amici, dagli amministratori e dai moderatori" ===>> Cliccare sul bottone "Salva modifiche" alla fine della pagina.

Ditemi se tutto va bene con questa soluzione

mehditaly
22-09-08, 22:12
Ho fatto le traduzioni necessarie nel sistema :

1- Il messaggio che vede Lucy :

Nelle tue opzioni hai scelto di accettare messaggi privati solo dagli utenti presenti nella tua lista amici. Per questo il seguente utente non potrÃ**** risponderti
ilredinientePer mandare il messaggio lo stesso attiva il checkbox giù nella sezione Opzioni aggiuntive , o cancelli questo/i utente/i dalla lista dei destinatari

2- Il messaggio che vede ilrediniente :

lucy44 ha scelto di non ricevere messaggi privati o non è autorizzato/a a ricevere messaggi privati. Non puoi mandare un messaggio privato a questo utente.

dolcenera
22-09-08, 22:20
[off-topic] :lool: :lool: :lool: ma come Lucy???? non vuoi più accettare gli MP dal Re? :lool:

Scherzo amici ;) [/off-topic]

lucy44
22-09-08, 23:37
Ma.....che Mi Dite???
Mannaggia Ora Lo Disattivoooooooo

mehditaly
22-09-08, 23:52
allora cara Lucy tutto è rientrato in ordine adesso? possiamo aggiungere [Risolto] a questa discussione?

lucy44
23-09-08, 08:48
si mehdi grazie al tuo aiuto ora posso inviare gli mp a tutti
era una sciocchezza ma probabilmente non mi ero accorta di questo fino a che non ho provato ad inviare messaggi ma ancora grazie per avermi aiutata ..PASSO DOPO PASSO
ORA TUTTO RISOLTO

mehditaly
23-09-08, 08:52
Sono contento per te cara Lucy e questa discussione servirÃ**** di sicuro ad altri utenti che incontrerebbero questo problema ;)

dolcenera
24-09-08, 01:28
Vedo che avete risolto questo problema :D
Brava Lucy per aver posto il problema :appl: sono contentissima che non abbia più questo problema e che sei ritornata a inviare gli MP ;)
Barvo Mehdi....sei la nostra GUIDA :)

hanen
25-09-08, 00:59
Brava Lucy e grazie Mehdi!
Ora RE sei libero, puoi scrivere i tuoi MP alla Lucy in tutta tranquillitÃ****!:)

lucy44
25-09-08, 11:06
ciao hanen
non avevamo nulla di speciale da dirci io ed il re
solo e' stata da parte mia una prova per vedere se fuonzionavano gli mp