: [Risolto] Non riesco a inviare messaggi privati
vorrei sapere pur non avendo mesaggi nella mia posta mp perche' non riesco a inviare mp
probabilmente c'e' qualcosa che non va'
ho ricevuto il messaggio dalla dolce se puoi rimediare ti ringrazio anticipatamente
lucy
Ciao cara Lucy,
Cercheremo di trovare la soluzione insieme.
Non riesci a ricevere messaggi privati da tutti quanti o solamente da una persona precisa?
Adesso ti mando un messaggio privato e dimmi se riesci a leggerlo
Si Ho Ricevuto Il Tuo Messaggio
Ma Non Riesco Ad Inviarne Uno Al Re
Ci potresti per favore copiare il messaggio d'errore che vedi quando cerchi di inviarne uno a ilrediniente (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/member.php?u=148)?
ilrediniente
22-09-08, 15:57
anche io ho cercato di inviare un mp a lucy, ma non sono riuscito a raggiungerla.
Mi usciva scritto in inglese che lei non accettava messaggi.
ilrediniente
22-09-08, 15:59
da sottolineare che con altri utenti non ho mai avuto di questi problemi e che gli mp sono arrivati regolarmente.
stessa cosa dice a me-re- e' scritta in inglese e io non lo so' leggere
strano ....io non ho toccato nulla sul mio profilo
forse mehdi ho superato il limite dei post----------hi--hi--hi
looool no lucy
Ma vi chiedo gentilmente di aiutarmi e di copiarmi quei messaggi che vedete in inglele (Re e Lucy) cosi' :
1- Faccio la loro traduzione nel sistema (ci sono più di 2 mila opzioni nel sistema e non sono riuscito ancora a tradurre tutto)
2- Recuperare esattamente il problema relativo alla frase che vedete e trovarne la soluzione.
Quindi per cortesia copiatemi entrambi, se non vi dÃ**** fastidio, esattamente i messaggi che vedete (in inglese siano o in italiano)
Grazie
your options are configuret to accept private
message anly from users on your buddy list the refore the follownusers b unable to repley
o rediniente
to send the message any way tick the checkbox below
in the additional option section
o therwise removethese user' names from the recipiets list
questo e' quanto mi esce all'invio di mp al RE................ CIAO
Grazie Lucy
Adesso aspetto il messaggio che vede ilrediniente per essere più sicuro della causa e cercherò di darvi la soluzione
ilrediniente
22-09-08, 20:49
lucy44 has chosen not to receive private messages or may be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
Praticamente lucy non mi vuole sentire o non vuole avere niente a che fare con me. ...........ahahahahah
Appunto Re ! Il problema viene dal conto della Lucy !
Allora ecco la soluzione :
Lucy ha settato l'opzione "Ricevi messaggi privati solo dagli utenti presenti sulla lista degli amici, dagli amministratori e dai moderatori" su SI
Per questo lei riceve messaggi privati da Dolcenera (moderatrice) ma non da ilrediniente che non è stato aggiunto alla lista degli amici come dice quest'opzione che Lucy ha scelto di attivare.
Soluzione :
Lucy deve disattivare quest'opzione
Come ?
Pannello utente ===>> Modifica opzioni (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/profile.php?do=editoptions) ===>> Sezione "Messaggi & notifiche" rubrica "Messaggistica privata"===>> Disattivare l'opzione "Ricevi messaggi privati solo dagli utenti presenti sulla lista degli amici, dagli amministratori e dai moderatori" ===>> Cliccare sul bottone "Salva modifiche" alla fine della pagina.
Ditemi se tutto va bene con questa soluzione
Ho fatto le traduzioni necessarie nel sistema :
1- Il messaggio che vede Lucy :
Nelle tue opzioni hai scelto di accettare messaggi privati solo dagli utenti presenti nella tua lista amici. Per questo il seguente utente non potrÃ**** risponderti
ilredinientePer mandare il messaggio lo stesso attiva il checkbox giù nella sezione Opzioni aggiuntive , o cancelli questo/i utente/i dalla lista dei destinatari
2- Il messaggio che vede ilrediniente :
lucy44 ha scelto di non ricevere messaggi privati o non è autorizzato/a a ricevere messaggi privati. Non puoi mandare un messaggio privato a questo utente.
[off-topic] :lool: :lool: :lool: ma come Lucy???? non vuoi più accettare gli MP dal Re? :lool:
Scherzo amici ;) [/off-topic]
Ma.....che Mi Dite???
Mannaggia Ora Lo Disattivoooooooo
allora cara Lucy tutto è rientrato in ordine adesso? possiamo aggiungere [Risolto] a questa discussione?
si mehdi grazie al tuo aiuto ora posso inviare gli mp a tutti
era una sciocchezza ma probabilmente non mi ero accorta di questo fino a che non ho provato ad inviare messaggi ma ancora grazie per avermi aiutata ..PASSO DOPO PASSO
ORA TUTTO RISOLTO
Sono contento per te cara Lucy e questa discussione servirÃ**** di sicuro ad altri utenti che incontrerebbero questo problema ;)
Vedo che avete risolto questo problema :D
Brava Lucy per aver posto il problema :appl: sono contentissima che non abbia più questo problema e che sei ritornata a inviare gli MP ;)
Barvo Mehdi....sei la nostra GUIDA :)
Brava Lucy e grazie Mehdi!
Ora RE sei libero, puoi scrivere i tuoi MP alla Lucy in tutta tranquillitÃ****!:)
ciao hanen
non avevamo nulla di speciale da dirci io ed il re
solo e' stata da parte mia una prova per vedere se fuonzionavano gli mp