: Giocare con i colori

asma
12-02-07, 16:40
in questo angolo vi presento la significazione dei colori ed i loro rapporti con le vostre psicologie e caratteri. :roll:
Potete dirmi quale è il colore del vostro occhio: verde :?: nero :?: ...
ma non dirmi bianco o giallo :182: , e vi informero' cosa riflette?

asma
12-02-07, 16:44
L'occhio nero:
sei generoso, romantico,hai una forte personalitÃ****, molto influente,
sei anche socievole ma molto geloso e talvolta nervoso. :917:

mehditaly
12-02-07, 17:12
Marrone scuro

asma
15-02-07, 15:05
Ciao Mehdi:
Purtoppo sei cattivo, magligno, burbero, bisbetico... :cry: :4_9_7[1]:
No.. no ..no.. :182:
Era un scherzo :mrgreen:
Ecco: sei affettuoso, compassionevole e generalmente, piu' l'occhio è scuro, piu' la persona ha molto compassione verso gli altri.
Rifiuti la monotonia ed otteni i tuoi obiettivi piano piano.
sei anche galante, calmo, pensieroso, ma :1492: non sei abbastanza coraggioso, nascondi talvolta i tuoi sentimenti e ti mostri spesso indifferente.

emira
06-03-07, 20:43
ciao
non sapevo che avevi questa potenza per indovinare il comportamento della persona con il colore degli occhi :shock: ?? lo dicono il vostro segreto! :roll:

dolcenera
24-04-08, 17:30
ahhh che bella notizia!!i miei occhi sono marrone scurissimissimi :D
e chi ha gli occhi verdi??

dolcenera
24-04-08, 17:32
ho dimenticato di ringraziare.
Grazie Asma!

hanen
24-04-08, 22:49
Aspettiamo adesso il ritorno di Asma per parlarci degli occhi verdi....:652:

salakta
24-04-08, 23:09
i mie cambiano colore (e non è uno scherzo)

:shock:

mehditaly
25-04-08, 00:29
Conosco una persona che ha diversi colori per ogni occhio.
E vi assucuro che non è uno scherzo !

hanen
25-04-08, 08:37
Anch'io lo stesso avevo il fratello di un'amica che ne ha uno marrone e l'altro verde:shock: wink2
Sto sempre aspettando l'arrivo di Asma:O_snore:

dolcenera
25-04-08, 20:09
sisi ci sono tanta gente con questa caratteristica!!
chi sa che significa??:whistling2:

mehditaly
26-04-08, 13:00
Avranno più fortuna nell'amore ;)

asma
09-05-08, 17:49
concernendo la spiegazione scientifica di questo caso:
i 2 "gene" (paterno e materno) portati dal "chromosome" si esprimono alla stessa durata ma separatamente

dolcenera
09-05-08, 22:19
E per gli occhi verdi !!?? :| :| :|

lucy44
25-05-08, 16:50
io li ho marrone scuro.....che vuole dire???

dolcenera
25-05-08, 16:55
Ciao Mehdi:
Purtoppo sei cattivo, magligno, burbero, bisbetico... :cry: :4_9_7[1]:
No.. no ..no.. :182:
Era un scherzo :mrgreen:
Ecco: sei affettuoso, compassionevole e generalmente, piu' l'occhio è scuro, piu' la persona ha molto compassione verso gli altri.
Rifiuti la monotonia ed otteni i tuoi obiettivi piano piano.
sei anche galante, calmo, pensieroso, ma :1492: non sei abbastanza coraggioso, nascondi talvolta i tuoi sentimenti e ti mostri spesso indifferente.

Ecco Lucy :D
Ti riconosci come personalitÃ****???

lucy44
25-05-08, 20:07
siiiii sono io ....brava grazie...ed in piu' il mio segno zodiacale e' il CANCRO 1 luglio

dolcenera
23-06-08, 21:04
Ecco ho trovato un'altra spiegazione per tutti quelli che hanno gli occhi marroni:

Infatti le persone con gli occhi marroni sono normalmente molto romantiche, amano sognare a occhi aperti e talvolta confondono le loro fantasie con la realtÃ****.
Siete molto comunicativi ma certi giorni tutto ciò che desiderate è stare soli, a leggere o pensare ai fatti vostri.
Avete molti talenti e probabilmente otterrete un lavoro davvero importante quando sarete più vecchi.

dolcenera
23-06-08, 21:17
Hanen ho trovato, anche per te, la spiegazione per tutti quelli che hanno gli occhi verdi (ero al punto di chiederti di cambiare colore degli occhi :lool: ---> Scherzo)

Indicano soggetti nervosi, inquieti, irascibili, sensuali. Se il colore è cangiante indica soggetti delicati, sentimentali.
Gli occhi verdi esprimono spesso capacitÃ**** ipnotiche che il soggetto può o meno sfruttare.(interessante hihihihih)

ilrediniente
23-06-08, 21:32
Ho gli occhi verdi cangianti, e devo dire che mi ritrovo perfettamente nella personalitÃ**** descritta da Dolce. Sono infatti delicato e sentimentale (modestamente!!!!). Il mio verde tende al marrone, quindi conferma la mia romanticheria e il mio sognare ad occhi aperti. I miei castelli in aria...