: Giocare con i colori
in questo angolo vi presento la significazione dei colori ed i loro rapporti con le vostre psicologie e caratteri. :roll:
Potete dirmi quale è il colore del vostro occhio: verde :?: nero :?: ...
ma non dirmi bianco o giallo :182: , e vi informero' cosa riflette?
L'occhio nero:
sei generoso, romantico,hai una forte personalitÃ****, molto influente,
sei anche socievole ma molto geloso e talvolta nervoso. :917:
Ciao Mehdi:
Purtoppo sei cattivo, magligno, burbero, bisbetico... :cry: :4_9_7[1]:
No.. no ..no.. :182:
Era un scherzo :mrgreen:
Ecco: sei affettuoso, compassionevole e generalmente, piu' l'occhio è scuro, piu' la persona ha molto compassione verso gli altri.
Rifiuti la monotonia ed otteni i tuoi obiettivi piano piano.
sei anche galante, calmo, pensieroso, ma :1492: non sei abbastanza coraggioso, nascondi talvolta i tuoi sentimenti e ti mostri spesso indifferente.
ciao
non sapevo che avevi questa potenza per indovinare il comportamento della persona con il colore degli occhi :shock: ?? lo dicono il vostro segreto! :roll:
ahhh che bella notizia!!i miei occhi sono marrone scurissimissimi :D
e chi ha gli occhi verdi??
ho dimenticato di ringraziare.
Grazie Asma!
Aspettiamo adesso il ritorno di Asma per parlarci degli occhi verdi....:652:
i mie cambiano colore (e non è uno scherzo)
:shock:
Conosco una persona che ha diversi colori per ogni occhio.
E vi assucuro che non è uno scherzo !
Anch'io lo stesso avevo il fratello di un'amica che ne ha uno marrone e l'altro verde:shock: wink2
Sto sempre aspettando l'arrivo di Asma:O_snore:
sisi ci sono tanta gente con questa caratteristica!!
chi sa che significa??:whistling2:
Avranno più fortuna nell'amore ;)
concernendo la spiegazione scientifica di questo caso:
i 2 "gene" (paterno e materno) portati dal "chromosome" si esprimono alla stessa durata ma separatamente
E per gli occhi verdi !!?? :| :| :|
io li ho marrone scuro.....che vuole dire???
Ciao Mehdi:
Purtoppo sei cattivo, magligno, burbero, bisbetico... :cry: :4_9_7[1]:
No.. no ..no.. :182:
Era un scherzo :mrgreen:
Ecco: sei affettuoso, compassionevole e generalmente, piu' l'occhio è scuro, piu' la persona ha molto compassione verso gli altri.
Rifiuti la monotonia ed otteni i tuoi obiettivi piano piano.
sei anche galante, calmo, pensieroso, ma :1492: non sei abbastanza coraggioso, nascondi talvolta i tuoi sentimenti e ti mostri spesso indifferente.
Ecco Lucy :D
Ti riconosci come personalitÃ****???
siiiii sono io ....brava grazie...ed in piu' il mio segno zodiacale e' il CANCRO 1 luglio
Ecco ho trovato un'altra spiegazione per tutti quelli che hanno gli occhi marroni:
Infatti le persone con gli occhi marroni sono normalmente molto romantiche, amano sognare a occhi aperti e talvolta confondono le loro fantasie con la realtÃ****.
Siete molto comunicativi ma certi giorni tutto ciò che desiderate è stare soli, a leggere o pensare ai fatti vostri.
Avete molti talenti e probabilmente otterrete un lavoro davvero importante quando sarete più vecchi.
Hanen ho trovato, anche per te, la spiegazione per tutti quelli che hanno gli occhi verdi (ero al punto di chiederti di cambiare colore degli occhi :lool: ---> Scherzo)
Indicano soggetti nervosi, inquieti, irascibili, sensuali. Se il colore è cangiante indica soggetti delicati, sentimentali.
Gli occhi verdi esprimono spesso capacitÃ**** ipnotiche che il soggetto può o meno sfruttare.(interessante hihihihih)
ilrediniente
23-06-08, 21:32
Ho gli occhi verdi cangianti, e devo dire che mi ritrovo perfettamente nella personalitÃ**** descritta da Dolce. Sono infatti delicato e sentimentale (modestamente!!!!). Il mio verde tende al marrone, quindi conferma la mia romanticheria e il mio sognare ad occhi aperti. I miei castelli in aria...